Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi gira in pista con qualche macchina POWA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi gira in pista con qualche macchina POWA?

Come da titolo? che devo chiedere una cortesia....

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Come da titolo? che devo chiedere una cortesia....
    Riesco a farlo un paio di volte l'anno.. il 12/7 sono a Franciacorta per un evento michelin..
    Non so se riesco a esserti utile ma chiedi pure..

Comment

• Font Size
      Io giravo fino a 3-4 anni fa...

996tt (2 volte)

964 rs svariate volte con annessa qualche garetta di poco conto.
      Per? adesso ? una vita che non giro...

Comment

• Font Size
        io giro con l'M3 dorifto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          io giro con l'M3 dorifto
          che fai tu?

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            che fai tu?

drift con l'M3 in italiano

ma i jap pronunciano dorifuto o dorifto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              drift con l'M3 in italiano

ma i jap pronunciano dorifuto o dorifto
              hahahah sei un grande.. adesso facci provare la tua emmmmmona..

Comment

• Font Size
                Ovviamente mi serve qualcuno che lo faccia adesso... quindi BRUTTI BARBONI, nessuno ha un ferrarino o un lambo e ci gira in pista? DAJE...

PIZZO.. adesso vedo.. non so se il drift faccia al mio caso.. mi han chiesto di far fare un piccolo test a questa: http://www.daidegasforum.com/forum/r...on-camera.html

Comment

• Font Size
                  Ovviamente mi serve qualcuno che lo faccia adesso... quindi BRUTTI BARBONI, nessuno ha un ferrarino o un lambo e ci gira in pista? DAJE...

PIZZO.. adesso vedo.. non so se il drift faccia al mio caso.. mi han chiesto di far fare un piccolo test a questa: http://www.daidegasforum.com/forum/r...on-camera.html

Se interessa fai un fischio allora, se no forse ho due giretti con una legend cars da provare, ma proprio due di numero

Comment

• Font Size

Con Ferrari Lambo & C. giro per conto di altre societ? quindi ? pi? dura...

se interessa la mia societ? ? spesso all'Autodromo di Franciacorta con Megane e Clio RS https://www.facebook.com/zetamotorsport

oppure sempre l? a fine mese corro una 6 ore endurance di kart (nel tracciato "vero")

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monster21 View Post
                      Con Ferrari Lambo & C. giro per conto di altre societ? quindi ? pi? dura...

se interessa la mia societ? ? spesso all'Autodromo di Franciacorta con Megane e Clio RS https://www.facebook.com/zetamotorsport

oppure sempre l? a fine mese corro una 6 ore endurance di kart (nel tracciato "vero")
                      OT
                      monster.. il 12 luglio giro per la prima volta a FC con la macchina... com'? la pista? bella per le auto? sicura o ci sono tratti con barriere vicino la strada? mi piacerebbe molto sapere il tuo parere visto che ci giri spesso..grazie..
                      Fine OT

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        OT
                        monster.. il 12 luglio giro per la prima volta a FC con la macchina... com'? la pista? bella per le auto? sicura o ci sono tratti con barriere vicino la strada? mi piacerebbe molto sapere il tuo parere visto che ci giri spesso..grazie..
                        Fine OT
                        come handling ? divertente,
                        per quanto riguarda la sicurezza stai solo attento alla curva che immette sul rettilineo principale, all'interno c'? il muro della pitlane e se la perdi in sovrasterzo l? la paghi
                        anche la prima esse... se esci forte vero e la perdi in sovra non ci sono problemi, ma se ti spendola un po' a una certa arrivi ad avere il muro del centro di guida sicura sulla dx

molte curve chiudono pi? di quel che sembra, se vuoi fare il tempo non aver fretta di dare tanto gas troppo presto e falla girare bene alla corda prima di lasciar scorrere all'esterno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monster21 View Post
                          come handling ? divertente,
                          per quanto riguarda la sicurezza stai solo attento alla curva che immette sul rettilineo principale, all'interno c'? il muro della pitlane e se la perdi in sovrasterzo l? la paghi
                          anche la prima esse... se esci forte vero e la perdi in sovra non ci sono problemi, ma se ti spendola un po' a una certa arrivi ad avere il muro del centro di guida sicura sulla dx

molte curve chiudono pi? di quel che sembra, se vuoi fare il tempo non aver fretta di dare tanto gas troppo presto e falla girare bene alla corda prima di lasciar scorrere all'esterno
                          Prezioso il tuo intervento, si vede che giri spesso.. grazie!!! Andr? con un ttrs, nella guida al limite sottosterza come ben sai ma conosco la macchina..mi faccio un paio di giri dietro a qualcuno bravo stando a mezzo metro della corda.. mi hai fatto capire che si tratta di un circuito dove ? meglio far correre piuttosto che gli stop & go.. vado con l'RS club.. spero di non far l'errore di farmi prendere dalla foga di dimostrare, in quei casi faccio una cappella dietro l'altra, mi giro e butto un treno di gomme nuove.. graxie ancora!
                          ps. mito, figata quella telecamerina, ? gi? acquistabile? qualche riferimento?

Comment

X
                          Working...
                          X