Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dicono che la FIAT non vende...
Collapse
X
-
ma il problema non ? la qualit? fiat che ? cambiata molto negli anni fa buone macchine alla fine
il problema ? l'esser passata da produttricie di auto per il popolo economiche a ruolo di prodittrice di auto di nicchia alla lapo particolari alla moda aumentando molto i prezzi dei suoi modelli e a quel punto uno se deve cacciare 10 per una fiat a cui frega poco della moda o dei ripescaggi nostalgici di vecchi modelli in chiave moderna ci aggiunge 2 e prende una vw o altro , ho visto sul web che ? gia pronta la futura fiat 127 che all'epoca era auto del popolo economica ora sono sicuro che la venderanno tipo nuova 500 a prezzi assurdi perch? il nostalgico modernizzato fa tendenza specie per gli italiani che sono eternamente aggrappati al passato o almeno per chi guarda ste caxxate.. ma per la massa saranno solo fiat troppo costose
per quello che danno costano troppo e sono sicuro che questa 500 con qualche accessorio base superer? a occhi chiusi i 20mila euro...
-
io, parlando per me, la vedo dal lato puramente estetico
a me, le forme tondeggiose, proprio non piacciono
Mini, 500, 500 L, XL, XXL o XS...fin quando continueranno a farle con forme stondate e via dicendo continueranno a non essere troppo di mio gusto
Per il resto, ormai la discriminante ? davvero di tipo solo estetico...secondo me
Tra che la Fiat ? comunque - innegabilmente - migliorata e tra che le tedesche sono - "quasi" - tutte un po' calate rispetto ai muli che sfornavano anni addietro...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by mandrake13 View Post......son auto di minkia...ehmmmm nikkia....
Mio fratello ha (anche) la 500 cabrio...il bagagliaio ? "grande" come il cassetto portaoggetti della macchina che ho appena comprato.
Quasi mejo la Smart.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione