Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dicono che la FIAT non vende...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    cheMMerda
    We benjo, come va!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      We benjo, come va!?
      va..............

la clavicola decisamente molto meglio rispetto la settimana scorsa...
      il polso invece ? tritato...dopo l'operazione mi han detto che per il recupero della mobilit? ci vogliono almeno 3 mesi, e per capire se lo scafoide soppravviver? ce ne vogliono fino a 10 di mesi...

nel peggiore dei casi devono riaprire, togliere l'osso e mettere una protesi....

diciamo che il morale ? sotto i piedi....

Comment

• Font Size
        va..............

il polso invece ? tritato...dopo l'operazione mi han detto che per il recupero della mobilit? ci vogliono almeno 3 mesi, e per capire se lo scafoide soppravviver? ce ne vogliono fino a 10 di mesi...

nel peggiore dei casi devono riaprire, togliere l'osso e mettere una protesi....

porca miseria
        la tua condizione fisica ? pi? schifosa della macchina postata
        ahahah

Comment

• Font Size
          va..............

Lo so che da fuori ? sempre facile parlare, ma non pensare alla peggiore delle ipotesi.....pensa che tra 3 mesi ti rifai le pippe anche meglio di prima
          Mia suocera si ? disintegrata il polso destro dentro una macchina (stava per investirla ma ha preso solo la mano, operata.....) in 3 mesi era come nuova...e ha 69 anni.
          Tu hai qualche anno di meno.....

Comment

• Font Size
            boh, mia mamma ? letteralmente impazzita per la 500 L.

quindi come minimo possiamo dire che ha centrato il target medio "sci?ra-perbene-poco agile fisicamente-sui 70 anni"

Il problema ? che, vista come la vedo io quella macchina, non mi dispoace nemmeno a me.
            Nel senso: quel tipo di auto io le calcolo come calcolerei un elettrodomestico. E dentro mannaggia ? spaziosa, comoda, bellina da vedere e col 1600 diesel mi tira pure il carrello... Fuori ha le dimesioni che cerco io (per me 4.50 metri di auto sono tendenzialmente gi? troppi) e la linea un po' retr? mi garba.
            Mi garba di pi? la trekking per?.
            Sette posti quanto ? lunga?

Quanto al prezzo... anche l?... il momento ? quello che ?, secondo me comunque dello sconto lo fanno. E comunque mica me l'ha detto il dottore che devo cambiare la Corolla Diesel...

tutto questo per dire che s?, certamente, se la guardiamo dall'ottica della passione la 500L sicuramente resta "indietro". Ma e auto mica sono come le moto, non si comprano solo per passione... anche se siamo su DDG!

Comment

• Font Size
              vedere una ferrari e poi questa ti fa capire di cosa sono capaci gli italiani.... quando hanno voglia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by monsterluca View Post
                ... ho visto sul web che ? gia pronta la futura fiat 127 che all'epoca era auto del popolo economica ora sono sicuro che la venderanno tipo nuova 500 a prezzi assurdi...
                E' un progetto indipendente che nulla ha a che fare con centro studio Fiat ecc.
                Dubito fortemente che stimoler? l'appetito in casa Fiat.

Comunque non ? male

Comment

• Font Size
                  Esatto ? un rendering fatto da altri e non da fiat, e cmq la trovo stupenda !!!

Se la fanno ed esce una versione Sport nera coi sedili neri col profilo rosso, poggiatesta integrati e antenna cromata ? miaaa !!!!!

Ziocanter che ricordi, ce l'aveva la maestra delle elementari del mio paesotto :

Comment

• Font Size
                    Si, credo che almeno in italia avrebbe un discreto/buon successo ma far? la fine della Fulvia... solo rendering

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maxinho View Post
                      Si, credo che almeno in italia avrebbe un discreto/buon successo ma far? la fine della Fulvia... solo rendering
                      ....no.....per la Fulvia ? stato moooooolto peggio, si era pronti a produrla e c'era gi? il prototipo pronto...altro che rendering....

...un vero genio Marchionne

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        ....no.....per la Fulvia ? stato moooooolto peggio, si era pronti a produrla e c'era gi? il prototipo pronto...altro che rendering....
                        Eheheh... che memoria de mm...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxinho View Post
                          Eheheh... che memoria de mm...
                          Chassis su base Alfa Marameo

Comment

• Font Size
                            Bella la Fulvia...e niente male anche l'ipotetica 127.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Bella la Fulvia...e niente male anche l'ipotetica 127.
                              Ormai il destino ? che ci rifileranno dei bidoni fatti in messico.... povera italia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KneeSlider View Post
                                Ormai il destino ? che ci rifileranno dei bidoni fatti in messico.... povera italia...
                                Come al tempo della Fiat 147 insomma

Comment

X
                                Working...
                                X