Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la clavicola decisamente molto meglio rispetto la settimana scorsa...
il polso invece ? tritato...dopo l'operazione mi han detto che per il recupero della mobilit? ci vogliono almeno 3 mesi, e per capire se lo scafoide soppravviver? ce ne vogliono fino a 10 di mesi...
nel peggiore dei casi devono riaprire, togliere l'osso e mettere una protesi....
il polso invece ? tritato...dopo l'operazione mi han detto che per il recupero della mobilit? ci vogliono almeno 3 mesi, e per capire se lo scafoide soppravviver? ce ne vogliono fino a 10 di mesi...
nel peggiore dei casi devono riaprire, togliere l'osso e mettere una protesi....
diciamo che il morale ? sotto i piedi....
porca miseria
la tua condizione fisica ? pi? schifosa della macchina postata
ahahah
diciamo che il morale ? sotto i piedi....
Lo so che da fuori ? sempre facile parlare, ma non pensare alla peggiore delle ipotesi.....pensa che tra 3 mesi ti rifai le pippe anche meglio di prima
Mia suocera si ? disintegrata il polso destro dentro una macchina (stava per investirla ma ha preso solo la mano, operata.....) in 3 mesi era come nuova...e ha 69 anni.
Tu hai qualche anno di meno.....
boh, mia mamma ? letteralmente impazzita per la 500 L.
quindi come minimo possiamo dire che ha centrato il target medio "sci?ra-perbene-poco agile fisicamente-sui 70 anni"
Il problema ? che, vista come la vedo io quella macchina, non mi dispoace nemmeno a me.
Nel senso: quel tipo di auto io le calcolo come calcolerei un elettrodomestico. E dentro mannaggia ? spaziosa, comoda, bellina da vedere e col 1600 diesel mi tira pure il carrello... Fuori ha le dimesioni che cerco io (per me 4.50 metri di auto sono tendenzialmente gi? troppi) e la linea un po' retr? mi garba.
Mi garba di pi? la trekking per?.
Sette posti quanto ? lunga?
Quanto al prezzo... anche l?... il momento ? quello che ?, secondo me comunque dello sconto lo fanno. E comunque mica me l'ha detto il dottore che devo cambiare la Corolla Diesel...
tutto questo per dire che s?, certamente, se la guardiamo dall'ottica della passione la 500L sicuramente resta "indietro". Ma e auto mica sono come le moto, non si comprano solo per passione... anche se siamo su DDG!
... ho visto sul web che ? gia pronta la futura fiat 127 che all'epoca era auto del popolo economica ora sono sicuro che la venderanno tipo nuova 500 a prezzi assurdi...
E' un progetto indipendente che nulla ha a che fare con centro studio Fiat ecc.
Dubito fortemente che stimoler? l'appetito in casa Fiat.
Comment