Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosi tanto? Anni fa per la mia alfa c'era a 130 euro , ma non so la qualit?! Poi ? un tubo vuoto no? Credo che ad un buon saldatore che ha un campione replicarlo costi ben poco sforzo e materiale
Ma Bo sei sicuro cos? tanto? Ad un amico su golf R gli hanno chiesto (a memoria) 1100 euro e gli hanno fatto DP+Kat 200+Terminale + Mappa. Adesso onestamente il sound mi fa pure un p? cagare ahhaha!! Cio? sotto ? bello aperto, sopra si sente solo il soffio del turbo che non mi piace per nulla
ragazzi, come in tutte le cose si trova roba buona, roba media e ...cacca
gli scarichi commerciali numero uno sono i supersprint. Per il 2.0 TFSI supersprint fa un DP da 70 con kat HJS ( i migliori al mondo) che e' uno spettacolo e rande molto...parte da diametro 80 all' attacco turbina poi fa le curve giuste ecc... be' quello costa 1200 euro mi pare.
poi ci sono i Milltek , ottimi anche loro e si trova sui 900
poi ci sono gli artigianali fatti bene come il mio, con l'acciaio buono, le curve e i diametri giusti e un kat metallico non a livello di HJS ma cmq buono e li prendi con 600 euro
se poi ci si orienta sugli skat i prezzi logicamente scendono
Ma Bo sei sicuro cos? tanto? Ad un amico su golf R gli hanno chiesto (a memoria) 1100 euro e gli hanno fatto DP+Kat 200+Terminale + Mappa. Adesso onestamente il sound mi fa pure un p? cagare ahhaha!! Cio? sotto ? bello aperto, sopra si sente solo il soffio del turbo che non mi piace per nulla
dipende cosa gli han montato...
un dp medio kat 200 nuovo lo paghi 600-800
un terminale doppio come ha la R sei sui 600
una mappa dipenda dal preparatore...revo 600 APR 700 mappatori italiani bravi dai 350 ai 500
fai tu le considerazioni su cosa hanno montato al tuo amico
domanda stupida: all'atto pratico su un diesel un dp+chiusura egr ha impatto effettivo sui consumi, a parit? di ritmo?
si, e sicuramente in positivo....tra l'altro su auto con dpf ? sconsigliato chiudere l'egr mantenendo il filtro....i gas di scarico non pi? convogliati all'interno del motore finiranno tutti nel filtro...aumentando il ritmo delle rigenerazioni....specie se l'auto fa molti percorsi cittadini
Comment