Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Downpipe + catalizzatore metallico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco gi? con le chiavi son fermo...

700 ? troppo, vedevo qualcosa di usato a 350 se non ricordo male.

Comment

• Font Size
      Cosi tanto? Anni fa per la mia alfa c'era a 130 euro , ma non so la qualit?! Poi ? un tubo vuoto no? Credo che ad un buon saldatore che ha un campione replicarlo costi ben poco sforzo e materiale

Comment

• Font Size
        Ma Bo sei sicuro cos? tanto? Ad un amico su golf R gli hanno chiesto (a memoria) 1100 euro e gli hanno fatto DP+Kat 200+Terminale + Mappa. Adesso onestamente il sound mi fa pure un p? cagare ahhaha!! Cio? sotto ? bello aperto, sopra si sente solo il soffio del turbo che non mi piace per nulla

Comment

• Font Size
          ragazzi, come in tutte le cose si trova roba buona, roba media e ...cacca

gli scarichi commerciali numero uno sono i supersprint. Per il 2.0 TFSI supersprint fa un DP da 70 con kat HJS ( i migliori al mondo) che e' uno spettacolo e rande molto...parte da diametro 80 all' attacco turbina poi fa le curve giuste ecc... be' quello costa 1200 euro mi pare.

poi ci sono i Milltek , ottimi anche loro e si trova sui 900

poi ci sono gli artigianali fatti bene come il mio, con l'acciaio buono, le curve e i diametri giusti e un kat metallico non a livello di HJS ma cmq buono e li prendi con 600 euro

se poi ci si orienta sugli skat i prezzi logicamente scendono

Comment

• Font Size
            Originally posted by Longo#100 View Post
            Ma Bo sei sicuro cos? tanto? Ad un amico su golf R gli hanno chiesto (a memoria) 1100 euro e gli hanno fatto DP+Kat 200+Terminale + Mappa. Adesso onestamente il sound mi fa pure un p? cagare ahhaha!! Cio? sotto ? bello aperto, sopra si sente solo il soffio del turbo che non mi piace per nulla
            dipende cosa gli han montato...

un dp medio kat 200 nuovo lo paghi 600-800

un terminale doppio come ha la R sei sui 600

una mappa dipenda dal preparatore...revo 600 APR 700 mappatori italiani bravi dai 350 ai 500

fai tu le considerazioni su cosa hanno montato al tuo amico

Comment

• Font Size
              domanda stupida: all'atto pratico su un diesel un dp+chiusura egr ha impatto effettivo sui consumi, a parit? di ritmo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                domanda stupida: all'atto pratico su un diesel un dp+chiusura egr ha impatto effettivo sui consumi, a parit? di ritmo?
                si, e sicuramente in positivo....tra l'altro su auto con dpf ? sconsigliato chiudere l'egr mantenendo il filtro....i gas di scarico non pi? convogliati all'interno del motore finiranno tutti nel filtro...aumentando il ritmo delle rigenerazioni....specie se l'auto fa molti percorsi cittadini

Comment

X
                Working...
                X