Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Downpipe + catalizzatore metallico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ecco gi? con le chiavi son fermo...

    700 ? troppo, vedevo qualcosa di usato a 350 se non ricordo male.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Cosi tanto? Anni fa per la mia alfa c'era a 130 euro , ma non so la qualit?! Poi ? un tubo vuoto no? Credo che ad un buon saldatore che ha un campione replicarlo costi ben poco sforzo e materiale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma Bo sei sicuro cos? tanto? Ad un amico su golf R gli hanno chiesto (a memoria) 1100 euro e gli hanno fatto DP+Kat 200+Terminale + Mappa. Adesso onestamente il sound mi fa pure un p? cagare ahhaha!! Cio? sotto ? bello aperto, sopra si sente solo il soffio del turbo che non mi piace per nulla

        Comment


        • Font Size
          #19
          ragazzi, come in tutte le cose si trova roba buona, roba media e ...cacca

          gli scarichi commerciali numero uno sono i supersprint. Per il 2.0 TFSI supersprint fa un DP da 70 con kat HJS ( i migliori al mondo) che e' uno spettacolo e rande molto...parte da diametro 80 all' attacco turbina poi fa le curve giuste ecc... be' quello costa 1200 euro mi pare.

          poi ci sono i Milltek , ottimi anche loro e si trova sui 900


          poi ci sono gli artigianali fatti bene come il mio, con l'acciaio buono, le curve e i diametri giusti e un kat metallico non a livello di HJS ma cmq buono e li prendi con 600 euro


          se poi ci si orienta sugli skat i prezzi logicamente scendono

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Longo#100 View Post
            Ma Bo sei sicuro cos? tanto? Ad un amico su golf R gli hanno chiesto (a memoria) 1100 euro e gli hanno fatto DP+Kat 200+Terminale + Mappa. Adesso onestamente il sound mi fa pure un p? cagare ahhaha!! Cio? sotto ? bello aperto, sopra si sente solo il soffio del turbo che non mi piace per nulla
            dipende cosa gli han montato...

            un dp medio kat 200 nuovo lo paghi 600-800

            un terminale doppio come ha la R sei sui 600

            una mappa dipenda dal preparatore...revo 600 APR 700 mappatori italiani bravi dai 350 ai 500

            fai tu le considerazioni su cosa hanno montato al tuo amico

            Comment


            • Font Size
              #21
              domanda stupida: all'atto pratico su un diesel un dp+chiusura egr ha impatto effettivo sui consumi, a parit? di ritmo?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Racing_34 View Post
                domanda stupida: all'atto pratico su un diesel un dp+chiusura egr ha impatto effettivo sui consumi, a parit? di ritmo?
                si, e sicuramente in positivo....tra l'altro su auto con dpf ? sconsigliato chiudere l'egr mantenendo il filtro....i gas di scarico non pi? convogliati all'interno del motore finiranno tutti nel filtro...aumentando il ritmo delle rigenerazioni....specie se l'auto fa molti percorsi cittadini

                Comment

                X
                Working...
                X