Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

208 T 16 Pikes Peak

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    Siam sempre al solito discorso, prima si snaturano tutte le competizioni e poi ci si domanda perch? siano diventate cos? noiose
    non ho mai capito cosa c'? di eroico nel rischiare di rompersi il collo, questo ostracismo all'evoluzione delle cose proprio mi ? alieno

sar? che io le tradizioni le apprezzo solo quando ne parlano al passato, sar? fatto male io

Comment

• Font Size
      Originally posted by CalegaR1 View Post
      non ho mai capito cosa c'? di eroico nel rischiare di rompersi il collo, questo ostracismo all'evoluzione delle cose proprio mi ? alieno

sar? che io le tradizioni le apprezzo solo quando ne parlano al passato, sar? fatto male io
      Allora giusto x fare un esempio di ieri gustiamoci le gare di moto (esempio gara motogp) dove c'? un bel trenino e non si vede manco un sorpasso, tutto in onore della sicurezza dei piloti che per inciso guadagnano vagonate di milioni di euri all'anno per fare quello che viene definito uno "sport pericoloso"... ormai han rifatto tutti i tracciati rendendoli anonimi e sicuri (non parlo di muretti et similia ovviamente ma del disegno delle piste), elettronica che li aiuta in tutto e per tutto, e il risultato ? dvanti agli occhi di tutti, zero spettacolo e audience in netto calo, forse non sono l'unico a pensarla cos?

Comment

• Font Size

Il Pike's Peak funziona facile:
        si organizza una gara in salita su un tracciato unico al mondo, si corre senza protezioni e ci si pu? fare molto male. Puoi correre con mezzi di quasi tutti i tipi.

Caro pilota, vuoi correre?

Facile, chiaro e semplice.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          Il Pike's Peak funziona facile:
          si organizza una gara in salita su un tracciato unico al mondo, si corre senza protezioni e ci si pu? fare molto male. Puoi correre con mezzi di quasi tutti i tipi.

Caro pilota, vuoi correre?

Facile, chiaro e semplice.
          quindi nel nome di una non specifica deficienza da sopravvivenza di 4 poveri pazzi furiosi lasciamo una strada aperta al traffico senza un briciolo di sicurezza

sicuramente il simpatico aMMerigano con il camper e tutta la famiglia che si trolla gi? dalla strada sar? ben felice di sterminare tutti i suoi cari per far divertire per 3 giorni all'anno gli spettatori della gara

ovviamente...

le esigenze dei molti vengono prima di quelle dei pochi

Comment

• Font Size
            mi fate girare le scatole quando tirate fuori sti discorsi sulla sicurezza quando si parla di sport a 4 ruote... e poi sempre voi siete li a osannare il TT e a chiamare EROI i partecipanti... una gara dove se va bene ne muoiono almeno un paio l'anno... ma per piacere... allora spiegatemi il senso del TT... dove corro il rischio di trovarmi a tavola, mentre pranzo, un uomo col casco e tuta di pelle... che entra senza bussare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by aero-design View Post
              mi fate girare le scatole quando tirate fuori sti discorsi sulla sicurezza quando si parla di sport a 4 ruote... e poi sempre voi siete li a osannare il TT e a chiamare EROI i partecipanti... una gara dove se va bene ne muoiono almeno un paio l'anno... ma per piacere... allora spiegatemi il senso del TT... dove corro il rischio di trovarmi a tavola, mentre pranzo, un uomo col casco e tuta di pelle... che entra senza bussare...
              nessuno a "rigor di logica"? Poi ci possiamo romanticamente trovare tutti i buoni motivi del mondo per cui farli, ma son giochi - pericolosi - e nulla pi?...ai fini pratici

lo stesso del Pikes Peak, d'altronde

ma avresti da ridire se qualche capoccia dell'isola di man facesse qualche modifica per tutelare i cittadini e i fruitori della "strada" durante il resto dell'anno?

io non avrei nulla da ridire
              Last edited by CalegaR1; 17-06-13, 17:52.

Comment

• Font Size
                meno male che c'e' gente che ama l'adrenalina e le sfide, fossero tutti come voi sai che palle, saremmo ancora a spingere i cerchi col bastone!!!
                Last edited by bananarama; 17-06-13, 18:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  meno male che c'e' gente che ama l'adrenalina e le sfide, fossero tutti come voi sai che palle, saremmo ancora a spingere i cerchi col bastone!!!
                  Eh davvero, meno male! Chiss? come farebbe il mondo altrimenti!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size

cio' che paradossalmente ti spinge ad andare piu' forte e' proprio il rischio derivante dall'andare al massimo.
                    almeno epr me e' cosi'.
                    io preferisco correre una cronoscalata che una gara in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      bella questa, proprio bella!

Originally posted by Luka79 View Post
                      cio' che paradossalmente ti spinge ad andare piu' forte e' proprio il rischio derivante dall'andare al massimo.
                      almeno epr me e' cosi'.
                      appoggio & spingo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        almeno epr me e' cosi'.
                        Ma anche a me piace tanto una gara come una cronoscalata, non dico mica il contrario...

Dico semplicemente che trovo aberrante dover per forza lasciare le cose sempre come stanno da anni se ci sono motivi veri e reali, come pu? essere la sicurezza delle persone normali che usano la strada per i fatti loro e non per gareggiarci 2 giorni all'anno. E OVVIO e GIUSTO che sia dia priorit? a loro!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

X
                        Working...
                        X