Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma scusate quelli non sono gli adesivi che mettono sulle macchine in fase di sviluppo?
no, ? un famoso tessuto che se non erro si chiama pied de poule (zampa di gallina per i non francofoni), ma una roba veeeeeeeeeeeeeeeeecchia.... ma veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchia... che va a braccetto con lo spigato...
Insomma, proprio una roba da zia, a Lapo ormai gli manca solo di far sapere che la sera mentre guarda la TV sferruzza all'uncinetto...
E sia chiaro: quanto detto non vuole essere "omofobo" in alcun modo. che non ci sarebbe davvero nulla di male ad essere un mago dell'uncinetto, se di mestiere uno ? DAVVERO un sarto o un creativo in genere. mio nonno era un drago con la macchina da cucire e se ne vantava pure quando all'epoca sua una macchina da cucire era molto pi? "roba da donne" di quel che ? oggi. ma lui partendo da una macchina da cucire ci ha costruito la sua fortuna. Lapo, come dire, non mi da proprio quell'idea di creativit?...
questo ? tanto pieno di soldi quanto sfigato mamma mia.....non fosse cos? ricco sarebbe vessato da chiunque
Secondo me invece ? svampito e stravagante, gli piace sperimentare e secondo me, fa solo che bene.
Alla fine, di gente con soldi ce ne ?, molti per? sono "omologati", lui si apre aziende che gli permettono di esprimere la sua creativit?.
Comment