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Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi mi dice vita, morte e miracoli di questa macchinina?
nella fattispecie mi interesserebbe il 2.4 MJTS..
che altre motorizzazioni diesel fanno?
il 2.4 ? multijet (jtdm), i jts erano benzina (2.2 e 3.2).
auto imho ancora MOLTO bella e con tenuta di strada e precisione di sterzo davvero ottimi, penalizzata da qualche pecca di qualit? costruttiva (materiali e finiture... chiedi a Benjo ) a soprattutto da un peso eccessivo che la rende poco agile e scattante, cosa aggravata da motori inadeguati: la scelta migliore imho rimane la 2.4, con una bella rimappata e magari 4 cerchi alleggeriti pu? migliorare sensibilmente.
Meglio per? andare sulla seconda serie, con qualche miglioria generale, un quintale in meno e soprattutto i motori benza 1750 e jtdm 2.0, prestazionalmente e "fiscalmente" pi? attraenti.
detto questo, bianca con cerchi 19" e interni Frau rossi la prenderei solo per quanto ? bella
Lascia perdere il 2.4 consuma come un boeing e pesa come un Leopard. Accusa diverse noie di alimentazione.
Sono da preferire le ultime serie, nello specifico se cerchi un diesel il 2.0 Jtdm2 da 170 CV, rigorosamente allestita come descritto da MrBrandy: ? da sbavo.
si scusate mi son sbagliato a scrivere.. pensavo JTDM e ho scritto MJTS
ricordo i lati negativi che diceva benjo.. interessante il 2.0 da 170.. da che annata l'anno fatta? per ora ? un interesse preso moooolto alla larga, per? ne vedevo proprio una l'altra sera bianca come l'ha descritta brandy e mi ha veramente colpito..
altre caratteristiche? consumi medi del 170 cv?
aspetterei benjo ma x il momento ? "leggermente" impegnato a sopportare il dolore
Rispondo velocente...da prendere solo per la bellezza...se cerchi doti sportive o dinamiche cambia auto...
Ti consiglio anche io il restyling e rimarrei sul 1750 jtb
Io avevo il 2.4 ma solo perch? nella prima serie era l'unico motore appetibile...
Spero abbiano risolto i moltiplici problemi che aveva perch? io l'ho venduta solo x disperazione
Rispondo velocente...da prendere solo per la bellezza...se cerchi doti sportive o dinamiche cambia auto...
Ti consiglio anche io il restyling e rimarrei sul 1750 jtb
Io avevo il 2.4 ma solo perch? nella prima serie era l'unico motore appetibile... Spero abbiano risolto i moltiplici problemi che aveva perch? io l'ho venduta solo x disperazione
Inviato dal mio polso di titanio
direi che mi hai gi? risposto
per? il 1750 jtb ? benza se non erro.. come ho detto sopra mi sono espresso male e io ero interessato al JTD..
il 2.0 jtdm2 da 170 cv ? interessante.. i problemi che avevi avuto tu erano legati a motore o altre cose?
onestamente la valuterei solo per l'estetica.. ma piu' che altro dovrei valutarne i consumi reali e capire se pu? andar bene o meno...
il 2.4 ? multijet (jtdm), i jts erano benzina (2.2 e 3.2).
auto imho ancora MOLTO bella e con tenuta di strada e precisione di sterzo davvero ottimi, penalizzata da qualche pecca di qualit? costruttiva (materiali e finiture... chiedi a Benjo ) a soprattutto da un peso eccessivo che la rende poco agile e scattante, cosa aggravata da motori inadeguati: la scelta migliore imho rimane la 2.4, con una bella rimappata e magari 4 cerchi alleggeriti pu? migliorare sensibilmente.
Meglio per? andare sulla seconda serie, con qualche miglioria generale, un quintale in meno e soprattutto i motori benza 1750 e jtdm 2.0, prestazionalmente e "fiscalmente" pi? attraenti.
detto questo, bianca con cerchi 19" e interni Frau rossi la prenderei solo per quanto ? bella
Risposta migliore non si poteva dare... ultimo modello con il 2.0 jtdm, il 2.4 210cv v? uguale, ? pi? pesante e consuma quanto un tir...
direi che mi hai gi? risposto
per? il 1750 jtb ? benza se non erro.. come ho detto sopra mi sono espresso male e io ero interessato al JTD..
il 2.0 jtdm2 da 170 cv ? interessante.. i problemi che avevi avuto tu erano legati a motore o altre cose?
onestamente la valuterei solo per l'estetica.. ma piu' che altro dovrei valutarne i consumi reali e capire se pu? andar bene o meno...
Vernice rosso alfa che si scrostava il lucido (riverniciata in totale 3 volte e continuava)
Avaria sensori flap copricintura (cambiati una volta e ritarati un'altra) sull'apertura capote
Avaria sensori pioggia (cambiati)
Problemi con le serrature (sostituite)
Problemi con la capote (nei punti di piega si era frugata un po' troppo per aver un anno e mezzo e mi hanno detto che era normale usura)
Dopo quella della capote ho venduto la macchina
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