Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova AUDI S3: quale preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    S3 "vecchia"

S3 "nuova"

Molto simile ma in effetti preverivo la console precedente...

... la cosa aberrante per? ? un'altra...

... dove minchia ? il freno a mano???

A dire il vero a me non sembrano molto simili...la plancia (mi riferisco alla parte che ospita clima, navigatore ecc) ? cambiata moltissimo.
    Quella nuova ha un design molto pi? minimal rispetto alla precedente.
    Comunque a me piace molto...e soprattutto ? rifinita davvero bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Mi sta iniziando a prudere il portafogli...

... kmq se faccio la follia la faccio fino in fondo...

... la prendo ROSSA, perch? il bimbo dice che quelle rosse vanno pi? forte!
      ...e ha ragione fidati!!!

ps: la s3 va 3 porte

Comment

• Font Size
        Votato la SB

I miei anno preso da pochissimo una A3 TDI Stronic full optional e ti posso garantire che cos? come ? vero che bmw sta usando materiali orripilanti audi ha mantenuto la classica solidit? e qualit?, davvero molto superiore rispetto allo standard del segmento, paradossalmente a livello materiali/assemblaggi ? di molto superiore alla nuova serie3 che costa comunque sempre 10k di euri in pi? ed ? di un segmento superiore.
        Come consuetudine audi nessuna vibrazione a nessun regime di giri e plastiche fantastiche al tatto, credo che la versione S possa solo che essere migliore, anche se a dire il vero gli interni postati in foto sono identici al diesel dei miei eccezion fatta per la pelle che fa schifo a tutti in famiglia.

P.S. = il freno a mano elettronico ? odioso e rumoroso, lo start&stop in abbinata con l'stronic ? un dito al cul0
        Last edited by Cooper; 10-06-13, 07:28.

Comment

• Font Size
          Sicuramente la SB: la adoro!!!!
          Avessi avuto 1 solo bimbo l'avrei gi? presa a posto del pulmino ....

Comment

• Font Size
            Tutta la vita la Sportback, magari Blu con i cerchi classici nuovi, meravigliosa.

Comment

• Font Size
              cos? ? spettacolare:

per? a sto punto... dato che anche questa prende la batosta superbollo... tanto vale farsi la RS3

Last edited by Scorpion; 10-06-13, 09:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                cos? ? spettacolare:

per? a sto punto... dato che anche questa prende la batosta superbollo... tanto vale farsi la RS3
                Ma la S3 nuova ? molto piu' bella di interni (ti basti veder i sedili con trama a nido d'ape.. e poi i 4 scarichi dietro.. altra categoria :gaen:

Comment

• Font Size
                  non scherziamo!!! la RS3 e' sempre la regina!!! 5cil docet

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post

[/img]
                    Beh, un conto ? pagare (rs3) 1300 + 970 = 2.270? un altro ? (nuova s3) 720 + 790 = 1.510? poca differenza e ti ci esce pure l'assicurazione..
                    Con la nuova s3 spendi meno di 2500? l'anno per bolli e assicurazione.. calcolando i cv fiscali per la rs ci vogliono 3500?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      non scherziamo!!! la RS3 e' sempre la regina!!! 5cil docet
                      ..il prox anno (2014), il 5 cilindri lo mettono su tutte le versioni.. 3p, sb e berlina..

Comment

• Font Size
                        Senn? compra questa conte... tanti CV e poco bollo

330 Cv con scarico completo, mappatura centralina, frizione racing in rame e scatola filtro in fibra di carbonio.

Auto usate: Audi, S3, SPB 2.0 TFSI quattro AutoScout24 pagina di dettaglio
                        Last edited by Virgo; 10-06-13, 10:01.

Comment

• Font Size
                          e poi l'RS3 e l'S3 non sono neppure da paragonare, sono due pianeti diversi....come motore (ovvio) ma soprattutto come freni e assetto....ovviamente parlo di auto stock.
                          quando ho provato l'RS3, sono rimasto a dir poco shoccato, e all'epoca io avevo una Subaru STi da 320 cv.....? a dir poco esaltante quell'auto...nulla a che vedere con l'S3 8P da 265cv.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Senn? compra questa conte... tanti CV e poco bollo

330 Cv con scarico completo, mappatura centralina, frizione racing in rame e scatola filtro in fibra di carbonio.

Auto usate: Audi, S3, SPB 2.0 TFSI quattro AutoScout24 pagina di dettaglio
                            prezzaccio tra l'altro, fino a un anno e mezzo fa/2 anni, una S3 8P non si trovava a meno di 21/22 mila euro con 4 anni di vita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by France916 View Post
                              e poi l'RS3 e l'S3 non sono neppure da paragonare, sono due pianeti diversi....come motore (ovvio) ma soprattutto come freni e assetto....ovviamente parlo di auto stock.
                              quando ho provato l'RS3, sono rimasto a dir poco shoccato, e all'epoca io avevo una Subaru STi da 320 cv.....? a dir poco esaltante quell'auto...nulla a che vedere con l'S3 8P da 265cv.
                              quoto tutto!!!!

Comment

• Font Size
                                A leggere i vari test, a parte ovviamente la prestazione pura, la nuova S3 va meglio della RS3 che ha pur sempre il "vecchio" pianale e pesa di pi?...

Comment

X
                                Working...
                                X