Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho sbiellato i 120d

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    eppure a me questa sembra racing... V12 TDI

e sti cazzzzzzzzzzzzz!!! pero' davvero non ne capisco il senso di un motore cosi' a gasolio.... per cosa? per risparmiare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      non ha detto che vanno piano...ha detto (giustamente per me) che non sono "racing"...
      Questo ok....il benza ? il benza...poche balle....

Paura!!!!!!BELLISSIMA e sicuramente veloce....ma sta cose dei v12 diesel non mi va giu?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        infatti non sono cancelli, solo che non vanno nel modo che piace a me
        Il diesel ? brutto perch? "mura" e finita la turbina non spinge pi?.....

Comment

• Font Size
          Anch'io sono pro benza per il racing ma sta di fatto ad esempio la 550dM va pi? dell'M5....

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            si, la sfiga non mi lascia.......

ieri mentre andavo a lavoro ho sbiellato la 120d

come vi ho detto ho preso una 120d la serie da 177 cv
            l'ho pagata poco 7900

l'auto ? molto bella in tutto ma c'erano cose da rifare

ho cambiato i dischi e le pastiglie cavandomela con poco
            ho cambiato i motorino di avviamento con 250 euro
            avevo rimesso anche le goodyear run flat originali, un' occasione le ho pagate 80 euro 2 gomme..........
            dato che quelle posteriori erano alla tela
            gli avevo rifatto convergenza (che stava alla ***** di cane)
            ieri andava bene, anche perch? in effetti anche se l'ho comprata da un mese ? stata quesi sempre ferma dal meccanico...........ci avevo fatto pure qualche traverso
            insomma andando sulla mia strada (ss148) e guidando come guido io
            dopo 20 km ho sbiellato

allora vi chiedo, dato che di motori diesel non me ne intendo
            ? possibile sbiellare in questo modo ?
            basta guidare ignoranti per sbiellare.........o vuol dire che l'auto che mi hanno venduto aveva un milione di km ??

adesso vorrei rivalermi dal conce, dato che mi ? stata venduta da un conce e l'auto era anche intestata al concessionario stesso

se vado in bmw mi sanno dire quanti km aveva l'auto effettivi ?

che dovrei fare per procedere nel migliore dei modi ?

poi dice che uno se compra le sarcazzo......
            se vuoi posso chiedere a quel mio amico in bmw dove portasti la moto

Comment

• Font Size
              alem...mabafanculo va

dai ragazzi, c'? poco da dire...un mezzo da corsa deve URLARE caxxo

Comment

• Font Size
                alem...mabafanculo va

confermo, per me un'affare che serve a spingere un Peterbilt non potr? mai servire a far correre una vettura

Comment

• Font Size
                  alem...mabafanculo va

Fede, io la penso come te, ma anche il diesel ti pu? fare andare forte, ? un p? come la differenza tra le 4 cilindri jap e le bicilindriche, le prime allungano le altre no, questo non vuol dire che non si possa andare forte no?

Poi, a me piace l'urlo del benzina ma credo sia pi? facile camminare con un diesel...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    e sti cazzzzzzzzzzzzz!!! pero' davvero non ne capisco il senso di un motore cosi' a gasolio.... per cosa? per risparmiare?
                    quello ? solo un concept... per tirare le vendite di altri catrami

Comment

• Font Size

Sembra, ma ? una teronata!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Sembra, ma ? una teronata!
                        Si ma con due "R" par pias? !!!

Comment

• Font Size
                          Certo che se uno fa San Lorenzo/Roma Eur sulla Pontina in prima sbielli si :gaen:

Last edited by mandrake13; 06-06-13, 11:28.

Comment

• Font Size
                            Peterbilt 1/8 DragRacing - YouTube

Last edited by Larsen_EE; 06-06-13, 11:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              quoto il cancello

i diesel fuori giri in accelarazione non ci vanno perch? il motore mura spontaneamente (ma anche limitando la portata nafta elettronicamente)
                              il fuori giri puoi averlo fatto solo scalando a cane (appunto di 4->2)
                              in quel caso l'inerzia dell'imbiellaggio (pistone e biella pesanti) potrebbe aver fatto battere la biella nella bronzina

ma, comunque, non ? che sbronzini in 2-3km, segni la bronzina che comincia a lavorare male e dopo 30-40km si pu? piantare... per? devi aver fatto costantemente 7000 giri in scalata e ne dubito perch? il motore fa rumori, e soprattutto inchioda le ruote quindi non si guida, che dopo la prima volta non ci provi pi?

l'hai fatta aprire? il livello olio ? corretto? ha il fap? rigenera bene? ? mappata?

i problemi, a mio avviso, potrebbero essere
                              se ha il fap auto che ? sempre stata in citt? e rigenerava male (come succedeva alle mazda che sfondavano matematicamente), per? mi sembra sia un problema che non si verifichi sul bmw

oppure olio con 40.000km e non cambiato da 2 anni con macchina ferma da 1 anno

oppure, molto pi? probabilmente, rimappatura fatta da un ignorante che ha aumentato troppo (ed a regimi troppo bassi) la portata di nafta: la macchina fa parecchio fumo (se non ? fap) e va molto forte oltre ad accelerare tanto gi? da bassi giri... per? la nafta in eccesso della carburazione fa battere (lievissimamente ma si sente se ci fai caso) il banco ed a lungo andare (che pu? essere 1.000 o 10.000km) pianti il motore
                              non ? mappata ? originale

secondo me aveva su oltre 200 mila km e non ha retto 10 minuti di guida vera

Comment

• Font Size
                                Fede, io la penso come te, ma anche il diesel ti pu? fare andare forte, ? un p? come la differenza tra le 4 cilindri jap e le bicilindriche, le prime allungano le altre no, questo non vuol dire che non si possa andare forte no?

Poi, a me piace l'urlo del benzina ma credo sia pi? facile camminare con un diesel...
                                Ho rischiato di far fare al TDM 850 la stessa fine della bmw di livelegend... ok divertente che apri in quarta al minimo e ti strappa le braccia poi per? quando sono andato in montagna da un amico (strada con 21 tornanti) non capivo perch? la moto non saliva... la stavo ammazzando di limitatore, abituato al 250

Comment

X
                                Working...
                                X