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ho sbiellato i 120d

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    #46
    pie'....porca troja pero'!!!!
    pija sta m3 sarcazzo!!!!!
    con i soldi de carroattrezzi e quant'altro...ce avevi pagato il superbollo!

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      #47
      Originally posted by Luka79 View Post
      pie'....porca troja pero'!!!!
      pija sta m3 sarcazzo!!!!!
      con i soldi de carroattrezzi e quant'altro...ce avevi pagato il superbollo!
      cazzzz pure tu non infierire ahahahaha

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        #48
        Originally posted by BO View Post
        cazzzz pure tu non infierire ahahahaha
        ....hai ragione!

        con i soldi del carro ci uscive pure una rimappata :gaen:

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          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          ecco perch? mi ci vuole un bmw 6 cilindri vanos........

          io i trattori non li so usare

          per? a quanto pare da quello che ho capito, che ? lo scopo di questa mia
          aveva problemi lui, io quinta seconda non l'ho fatto
          scannato si, ma come scanno qualsiasi cosa
          i diesel purtroppo non sono fatti per essere scannati
          vanno bene per la gran coppia, per i consumi parchi...ma tirarle come un benzina...? come un 4 cilindri ed un 2...hanno utilizzi diversi

          Originally posted by AleCaf? View Post
          A me l'unica cosa che viene da pensare ? che o non ti hanno cambiato l'olio davvero o comunque chi l'ha avuta prima di te non ha cambiato l'olio ad intervalli regolari.

          Ho una toyota Corolla Verso da 177 cv e toccandomi le balle in 170.000 km non mi ha dato problemi di motore.

          La uso tanto in autostrada, viaggio sempre tra i 130 e i 150, se voglio allungare un po' allungo... nonmi faccio mancare nulla insomma.

          Sempre cambiato l'olio ogni 15k km, va come un orologio e prevedo di cambiarla ai 200k km solo perch? son gi? mezzo in parola con un tizio che mi conosce, che gli serve una macchina come la mia ma non puo' spendere troppo, che me la pagherebbe il giusto e che a sua volta sa che si porta a casa un'auto tenuta bene.

          Altrimenti la porterei alla morte, tipo 4/500k km.

          l'olio su un diesel ? fondamentale, poi vale quello che ha detto larsen
          forse non hai capito bene con chi hai a che fare

          Originally posted by livelegend View Post
          probabile, per? non si ? rotta subito
          lo ha fatto dopo alcuni km

          fermo restando che le mie auto benzina sopportano di mooolto peggio
          per non parlare delle moto
          il mio motorista vedendo i video di qualche gara mi ha sempre detto : "non mi spiego come faccia il motore di quella r6 a non esploderti in faccia......"

          nella guida si usa addirittura staccare di ponte..........evidentemente sti diesel so fatti per le femmine
          come detto prima...necessitano di una guida diversa...tirare le marce ? assolutamente inutile, cos? come fare scalate assassine
          c'? poco da fare...per la guida sportiva fanno hahare

          per? ti danno magari soddisfazione col turbo generoso e i consumi pi? contenuti

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            #50
            in sostanza live: non hai sbagliato tu ma e' l'auto sbagliata per te

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              #51
              Live ti devi comprare una M3 E36 e basta.

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                #52
                Originally posted by Luka79 View Post
                ....hai ragione!

                con i soldi del carro ci uscive pure una rimappata :gaen:
                ma continui?????????????????

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                  #53
                  Originally posted by BO View Post
                  se sei sicuro tu

                  io a 57000 km ho tirato giu' coppa dell'olio e pescante e solo una volta ho usato long life 5w30...tenuto su 15000 km...risultato...? coppa a sabbiare e pescante cambiato poich? otturato oltre il 50 %.

                  Ho fatto presnte la cosa a altri miei amici con TFSI e anche loro identica cosa a me per aver usato long life.

                  Poi se sui diesel BMW non fa questa cosa..meglio
                  mettere un olio con viscosit? 30 a caldo su di un motore da 7000 giri ? diverso che metterlo su uno di 5000 non credi?
                  ovvio che a te s'incatramava molto prima:gaen:

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                    #54
                    Originally posted by rna View Post
                    mettere un olio con viscosit? 30 a caldo su di un motore da 7000 giri ? diverso che metterlo su uno di 5000 non credi?
                    ovvio che a te s'incatramava molto prima:gaen:
                    ok, ma e' l'olio consigliato da audi vw per quel motore...per questo che nutro dei dubbi

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                      #55
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Live ti devi comprare una M3 E36 e basta.
                      Originally posted by BO View Post
                      ma continui?????????????????
                      lo dice pure virgo

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                        #56
                        Originally posted by BO View Post
                        ok, ma e' l'olio consigliato da audi vw per quel motore...per questo che nutro dei dubbi
                        a volte anche i teteschi fanno vaccate,
                        ...poi tu l'hai provato sulla tua auto
                        io su di un auto che pu? superare i 7000 giri almeno un 40 a caldo lo metterei (ma io so io:gaen

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                          #57
                          Originally posted by rna View Post
                          a volte anche i teteschi fanno vaccate,
                          ...poi tu l'hai provato sulla tua auto
                          io su di un auto che pu? superare i 7000 giri almeno un 40 a caldo lo metterei (ma io so io:gaen
                          e hai ragione, infatti la mia merda car ospita solo Pakelo 5W40

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                            #58
                            Il la punto multipuzza 1.9 l'ho cambiata a 253.000 km tutti fatti da me e tutti i giorni ha visto almeno 2-3 volte i 4500 rpm.

                            Olio sempre a 30.000 come dice mamma fiat (sempre il selenia WR che mi pare sia un 5W30) e il motore era un orlogio !!!

                            Certo il BMW mi pare abbia la zona rossa a 5.000 quindi "forse" ti fai scappare qualche scalata oltre quel regime....

                            Cmq ai tempi ho sbiellato anche io la Golf II GTI G60 che tenevo come un figlio e ci mettevo il selenia racing 5w50 che costava all'epoca quasi 30.000 lire al kg.
                            Ma me l'ero cavata con 300.000 lire facendo il cambio bronzine da sotto alla coppa e un 200 km di rodaggio; possibilissimo che si possa sistemare allo stesso modo il 4L bmw + un cambio olio e filtro.
                            Last edited by KneeSlider; 05-06-13, 13:47.

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                            • Font Size
                              #59
                              Ha il rosso a 4750 il biemme:

                              [YOUTUBE]RDGH_Ep2Xxo[/YOUTUBE]

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                                #60
                                Originally posted by KneeSlider View Post
                                Ha il rosso a 4750 il biemme:

                                [YOUTUBE]RDGH_Ep2Xxo[/YOUTUBE]
                                per? dai 4000 inizia a diminuire la portata di carburante, lo puoi vedere dal men? segreto... In tiro non serve insistere oltre, in scalata gli vuoi proprio male al motore se fai fuorigiri...

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