Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? se non la porti a fare i tagliandi e se non dai mai il numero di telaio per eventuali ricambi........? impossibile sapere la verit?
Ecco a cosa serve chiedere il numero!!! Anni fa ho rotto una maniglia nella renault di mio padre e volevo ricomprarla senza farmi sgamare ma se non gli portavo il libretto non me la vendevano
il problema ha origine alla fine degli anni 90, quando l'automobilista medio s'e' buttato sui diesel... senza saperli guidare
era una moria di turbine e motori... scannavano a freddo perche' "nei primi km non va sto polmone", cambiate a 4000 giri, tirate di 100km e spengono il motore appena si fermano... (aree di sosta in autostrada che sembravano campi di geiser ).
cosi' le case per venire incontro a sti "zappatori" hanno snaturato completamente i diesel (ed ecco che adesso consumano praticamente come dei benzina, e vanno anche come dei benzina)...
a tutto c'? rimedio...........solo alla morte non c'? rimedio.......
se spacchi un motore come ho fatto io ci sono almeno 3 opzioni a costi quasi nulli per risolvere
si si ovvio per? ho amici che c'? l'hanno e dicono che t'invoglia a camminare troppo perch? accellera tanto perch? ha la trazione posteriore che ti fa divertire coi traversi una macchina in sostanza divertentissima e molto veloce che a prenderla usata secondo me proprio per come vengono sfruttate e i motori triturati non la prenderi , come pure la mini cooper s usata stesso discorso chi la prende la sfrutta a sangue poi si scoccia e la vende
questa 120d poi per essere una bmw si trova a ottimi prezzi ma i motori chi lo s?..
elastica di sicuro... ma ti dico solo che il mio primo diesel, ancora prima della moda del gasolio, aveva un rapporto di compressione 23:1... se scalavi "a *****" non c'era pretensionatore o cintura di sicurezza che servisse ma volavi fuori dal parabrezza
adesso sono piu' "civilizzati"..
i motori diesel sono motori da "fatica", piu' girano regolari piu' stanno bene... snaturarli con 2 o tre turbo a caso, alzando i regimi di utilizzo, non fa granche' bene... ma il mercato questo ha chiesto... ed ecco che un diesel moderno con 200.000km e' praticamente bollito... quando un diesel fatto come si deve a 200.000km a momenti e' appena uscito dal rodaggio
elastica di sicuro... ma ti dico solo che il mio primo diesel, ancora prima della moda del gasolio, aveva un rapporto di compressione 23:1... se scalavi "a *****" non c'era pretensionatore o cintura di sicurezza che servisse ma volavi fuori dal parabrezza
adesso sono piu' "civilizzati"..
i motori diesel sono motori da "fatica", piu' girano regolari piu' stanno bene... snaturarli con 2 o tre turbo a caso, alzando i regimi di utilizzo, non fa granche' bene... ma il mercato questo ha chiesto... ed ecco che un diesel moderno con 200.000km e' praticamente bollito... quando un diesel fatto come si deve a 200.000km a momenti e' appena uscito dal rodaggio
infatti hanno trasformato dei muli in cavalli ma alla fine sempre muli sono coi limiti del caso
se provi la 120d ? favolosa accellera in modo esagerato ma quanto pu? durare un motore diesel cosi e poi non ? la prima bmw di questa serie che leggo in questa sezione con problemi
Per il discorso km sul groppone so, tramite meccanico, che sia la centralina dell'ABS che quella degli Airbag, registrano le ore di funzionamento, moltiplicate per una media di km/h si pu? risalire al kilometraggio, con buona approssimazione, da 100.000km a 200.000 km lo becchi subito per esempio.....bisogna vedere se poi i km erano segnati sul contratto di vendita....se si e hai la certezza che hanno barato su i km hai un bel punto a tuo favore di partenza per spaccarli
ecco perch? mi ci vuole un bmw 6 cilindri vanos........
io i trattori non li so usare
per? a quanto pare da quello che ho capito, che ? lo scopo di questa mia
aveva problemi lui, io quinta seconda non l'ho fatto
scannato si, ma come scanno qualsiasi cosa
Comment