Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io so solo che quello che tocchi rompi..sei una zappa..non hai un minimo di sensibilit? motoristica..eri,sei,rimarrai un ***** di sfascione..vai a piedi che ? meglio:gaen:
l'ho presa da un concessionario, solo loro danno le sole..........
e come ho scritto era pure intestata al concessionario stesso
adesso vedo, agisco prima per vie telefoniche personali poi per vie legali e dopo per vie mie
stai sicuro che paga lui se non vuole l'intero concessionario incendiato
sto pezzo demmerda
magari non si aspettava che la usavi sempre a limite dei giri tirandoci SEMPRE con lo stile Live esige... non ? che son macchine da corsa che puoi tirarci il collo sempre sempre costantemente e sperare che reggano oltreutto con tanti km alle spalle..
parlo di auto normali come la 120d, non di muli come la tua ex m5
chiudo dicendo che hai DUE anni di garanzia, detto e confermato anche da un importante conce.
Se l'hai presa da concessionario hai 1 anno di garanzia...dovrebbero sostituirti tutto senza problemi e darti granziasull'operazione
sono DUE!! non chiedetemi di rispiegare la storia perch? l'ho ripetuta mille volte, basta anche una ricerchina su google per scoprire son DUE e non UNO come i conce vogliono farci credere e ci riescono... il tutto confermatomi anche da un importante conce
poi continuate come credete, io lo dico per aiutarvi.
ricordate che cmq non ? come una garanzia sul nuovo ovviamente ma c'? ed ? di due anni.
sono DUE!! non chiedetemi di rispiegare la storia perch? l'ho ripetuta mille volte, basta anche una ricerchina su google per scoprire son DUE e non UNO come i conce vogliono farci credere e ci riescono... il tutto confermatomi anche da un importante conce
poi continuate come credete, io lo dico per aiutarvi.
ricordate che cmq non ? come una garanzia sul nuovo ovviamente ma c'? ed ? di due anni.
La legge prevede 2 anni di garanzia ma sulle auto usate SOLO se espressamente specificato sul contratto di vendita ? valida anche se limitata a 1 anno.
Io so solo che quello che tocchi rompi..sei una zappa..non hai un minimo di sensibilit? motoristica..eri,sei,rimarrai un ***** di sfascione..vai a piedi che ? meglio:gaen:
io avevo la sensibilit? motoristica quando tu andavi con la graziella.........
Comment