Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho sbiellato i 120d

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    eppure a me questa sembra racing... V12 TDI

questa la sbiello in 3 minuti

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Anch'io sono pro benza per il racing ma sta di fatto ad esempio la 550dM va pi? dell'M5....

mica scherzerai.........

370 cv contro 550..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        se vuoi posso chiedere a quel mio amico in bmw dove portasti la moto
        si gianl?........

adesso vedo se con le buone risolvo
        altrimenti mi faresti un favore, gliela portiamo facciamo fare uno stato d'uso e lo denuncio

Comment

• Font Size
          cmq

voglio che sia messo a verbale nella storia di ddg.........

mi sono preso un auto "normale" del 2008, carina sobria........con pure un'ottima dose di cv
          tedesca

e mi ? durata 10 minuti perch? l'ho SBIELLATA

io sono veramente come mi descrivo
          per lo stesso motivo evito le ducati fino che non mi faranno un 4 cil desmo V4

anche la R6 l'ho fatta esplodere alla 3 pistata
          per questo le mie moto prima di diventare mie passano per le mani del mio motorista
          infatti la R6 dopo il trattamento non si ? rotta pi?...........ed era anche senza limitatore..........e su youtube si sono parecchi video dove la scanno

in pratica io lo devo rompere un motore, tutto ci? che mi sopravvive vuol dire che ? ben fatto e urla a dovere

se avessi preso un 130i....la cosa non sarebbe successa
          mi sa che mi prendo una 130i e ci metto il gpl

ricordando che cmq la 120d era la mia seconda auto e prima per la mia compagna, io adesso ho la zingaro mobile, con un v8 elastico da morire..........mi piace parecchio
          e per fortuna che c'? lei che tappa tutti i buchi
          anche perch? si presta bene a tutti dato che si usa con una facilit? disarmante

fino che non risolvo io vado in moto (sperando che la vecchia R1 98 mi sopporti ancora per un po'........poveraccia se potesse parlare .......) e la mia compagna in zingaro mobile, con lei 20 euro di gpl durano una vita........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Ho rischiato di far fare al TDM 850 la stessa fine della bmw di livelegend... ok divertente che apri in quarta al minimo e ti strappa le braccia poi per? quando sono andato in montagna da un amico (strada con 21 tornanti) non capivo perch? la moto non saliva... la stavo ammazzando di limitatore, abituato al 250
            Perdonami ma un twin 850 jap non lo sbielli nemmeno se ci fai tutti i 21 tornanti a limitatore....

Comment

• Font Size
              mmmh, mi sa che hai preso na sola, io ho un amico col 120d che ha 150.000 km e lo usa a cannone sempre e comunque, mai rotto niente di meccanico, l'unico problema che ha ? che gli si ? fottuto l'idrive e son soldini!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                non ? mappata ? originale

secondo me aveva su oltre 200 mila km e non ha retto 10 minuti di guida vera
                possono averla rimessa originale prima di venderla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  possono averla rimessa originale prima di venderla

Basta che ad un tagliando abbiano aggiornato la mappa e la mappautra pi? spinta va persa, problema delle BMW moderne, se le mappi devi ricordarti di non fare pi? aggiornamenti software, se no devi tornare dal mappatore e ricaricarla!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Fede, io la penso come te, ma anche il diesel ti pu? fare andare forte, ? un p? come la differenza tra le 4 cilindri jap e le bicilindriche, le prime allungano le altre no, questo non vuol dire che non si possa andare forte no?

Poi, a me piace l'urlo del benzina ma credo sia pi? facile camminare con un diesel...
                      ribadisco...lo so perfettamente...ma A ME non garba, come a te e BO

idem per il 2 VS il 4...? anche per quello che io non prendo ducati (oltre al money ovviamente...e all'affidabilit? )

Comment

• Font Size
                        Eppure dovrebbero essere robusti i basamenti, sempre se l'olio ? stato cambiato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Perdonami ma un twin 850 jap non lo sbielli nemmeno se ci fai tutti i 21 tornanti a limitatore....
                          chiaro, era solo per dire che lo stavo guidando nel modo sbagliato

non ? nel mio ordine di idee il motore possa spingere pi? in basso che in alto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Karolis View Post
                            Eppure dovrebbero essere robusti i basamenti, sempre se l'olio ? stato cambiato...

con i 0w30 che usano ora e soprattutto sul diesel, si sporca in una accensione, se fai tanto ad allungare i cambi che gi? sono ogni 30mila, fai dei disastri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Ho rischiato di far fare al TDM 850 la stessa fine della bmw di livelegend... ok divertente che apri in quarta al minimo e ti strappa le braccia
                              Esagerato porcozz?o daiii...
                              ? un tdm eh...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pizzodrift View Post
                                con i 0w30 che usano ora e soprattutto sul diesel, si sporca in una accensione, se fai tanto ad allungare i cambi che gi? sono ogni 30mila, fai dei disastri
                                Beh visto che per dei semplici tagliandi spellano anche sui 500 euro, magari qualcuno in passato con le braccine corte ha aspettato un po' di pi? "tanto l'olio comunque c'?" "tanto tra un po' la vendo che se poi mi si rompe la turbina o il bimassa piango". Pi? magari qualche classica tiratina a freddo, daje oggi daje domani, effettivamente, la fine che ha fatto ci pu? pure stare come spiegazione... Mi fan paura i tagliandi ogni 30 mila O_O

Comment

X
                                Working...
                                X