Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Reg?, ho fatto la pazzia e l'ho presa... premium come quella in foto, bianca, tetto nero e pelle rossa, cerchi amg... la 250CDI... mi hanno fatto una bella offerta per la a5 che non potevo rifiutare..
Reg?, ho fatto la pazzia e l'ho presa... premium come quella in foto, bianca, tetto nero e pelle rossa, cerchi amg... la 250CDI... mi hanno fatto una bella offerta per la a5 che non potevo rifiutare..
Grazie, sono d'accordo.. non sar? una sportiva all'ultimo grido ma deve portarmi a lavoro tutti i giorni (160km).. stavolta ha scelto la comodit? e raffinatezza degli interni..
Moreno... mi spiace dirtelo ma hai cappellato motore
Spero tu l'abbia provata prima.... io non lo feci e dopo 22 giorni la rientrammo x il 350... ci abbiamo smenato 40k euro tra svalutazione (dopo ben 3 settimane) e il sovrapprezzo della nuova.
Scelta discutibile ma non dipesa da me.
Cmq avendoci fatto in 22 giorni 13k km posso dirti x certo che il motore delude le aspettative.
Moreno... mi spiace dirtelo ma hai cappellato motore
Spero tu l'abbia provata prima.... io non lo feci e dopo 22 giorni la rientrammo x il 350... ci abbiamo smenato 40k euro tra svalutazione (dopo ben 3 settimane) e il sovrapprezzo della nuova.
Scelta discutibile ma non dipesa da me.
Cmq avendoci fatto in 22 giorni 13k km posso dirti x certo che il motore delude le aspettative.
Vero, non ? un fulmine di guerra, l'ho provato e v? un filino meglio del 2,7tdi che avevo sulla a5..un pochetto pi? coppioso e velocit? di punta maggiore.
Mi sarebbe piaciuto il 350 ma ? un acquisto fatto con la legge 104 e dovevo stare entro i 2700cc, mi sono risparmiato 20.000€, altri 20 per la a5 con 170k km.. praticamente una scelta obbligata
Vizioso...
:gaen:
... ma com'? che io invece ci metto sempre una vita a decidermi???
complimentissimi..esigo una vagonata di foto appena ti arriva..ancora sto aspettando di vederne una dal vivo io
Comment