Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova classe E coup?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    splendida

Mercedes sta lavorando davvero MOLTO bene in quest'ultimo periodo!

Bravi

Comment

• Font Size
      A me la parte che pi? piace ? il muso, aggressivo ma senza perdere l'eleganza mercedes.

Comment

• Font Size
        Reg?, ho fatto la pazzia e l'ho presa... premium come quella in foto, bianca, tetto nero e pelle rossa, cerchi amg... la 250CDI... mi hanno fatto una bella offerta per la a5 che non potevo rifiutare..

Comment

• Font Size
          grande moreno
          complimenti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            grande moreno
            complimenti!!!
            Grazie DJ

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Reg?, ho fatto la pazzia e l'ho presa... premium come quella in foto, bianca, tetto nero e pelle rossa, cerchi amg... la 250CDI... mi hanno fatto una bella offerta per la a5 che non potevo rifiutare..
              ottima scelta... veramente un auto stupenda

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                ottima scelta... veramente un auto stupenda
                Grazie, sono d'accordo.. non sar? una sportiva all'ultimo grido ma deve portarmi a lavoro tutti i giorni (160km).. stavolta ha scelto la comodit? e raffinatezza degli interni..

Comment

• Font Size
                  Moreno... mi spiace dirtelo ma hai cappellato motore

Spero tu l'abbia provata prima.... io non lo feci e dopo 22 giorni la rientrammo x il 350... ci abbiamo smenato 40k euro tra svalutazione (dopo ben 3 settimane) e il sovrapprezzo della nuova.

Scelta discutibile ma non dipesa da me.
                  Cmq avendoci fatto in 22 giorni 13k km posso dirti x certo che il motore delude le aspettative.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Moreno... mi spiace dirtelo ma hai cappellato motore

Spero tu l'abbia provata prima.... io non lo feci e dopo 22 giorni la rientrammo x il 350... ci abbiamo smenato 40k euro tra svalutazione (dopo ben 3 settimane) e il sovrapprezzo della nuova.

Scelta discutibile ma non dipesa da me.
                    Cmq avendoci fatto in 22 giorni 13k km posso dirti x certo che il motore delude le aspettative.
                    Vero, non ? un fulmine di guerra, l'ho provato e v? un filino meglio del 2,7tdi che avevo sulla a5..un pochetto pi? coppioso e velocit? di punta maggiore.
                    Mi sarebbe piaciuto il 350 ma ? un acquisto fatto con la legge 104 e dovevo stare entro i 2700cc, mi sono risparmiato 20.000€, altri 20 per la a5 con 170k km.. praticamente una scelta obbligata

Comment

• Font Size
                      Vizioso...

:gaen:

... ma com'? che io invece ci metto sempre una vita a decidermi???

Comment

• Font Size
                        complimentissimi..esigo una vagonata di foto appena ti arriva..ancora sto aspettando di vederne una dal vivo io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AlSr View Post
                          complimentissimi..esigo una vagonata di foto appena ti arriva..ancora sto aspettando di vederne una dal vivo io
                          Mi unisco alla richiesta di foto, soprattutto gli interni!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Vizioso...

:gaen:

... ma com'? che io invece ci metto sempre una vita a decidermi???

Tu perch? pensi troppo al futuro.. aggiungo: giustamente con moglie e pargolo in responsabilit?..

A met? settembre, foto a vagonate...

Comment

X
                            Working...
                            X