Ciao BO,ma per curiosit? la pompa benzina a che pressione la fai lavorare,? di quelle con il regolatore pressione integrato o ce l'hai a parte? scusa l'OT
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
no, dico, ci rendiamo conto???
Collapse
X
-
Originally posted by gazzo View PostCiao BO,ma per curiosit? la pompa benzina a che pressione la fai lavorare,? di quelle con il regolatore pressione integrato o ce l'hai a parte? scusa l'OT
la pompa hitachi originale del TFSI adesso e' una serie K e diciamo che puo' lavorare con pressioni fino a 1,5 bar mantenendo un rail che non scende sotto i 90 bar. questo nella migliore delle ipotesi...la mia originale a volte in piccata scendeva a 70 bar di rail e seganva errore con evidenti cali prestazionali.
Ora ho montato la LOBA Motorsport e la faccio lavorare tra i 120 e i 130 bar costanti, anche se potrebbe supportare di piu', ma non conviene esagerare
il regolatore pressione se e' la valvola che intendo io e' esperno alla pompa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by gazzo View PostCiao BO,ma per curiosit? la pompa benzina a che pressione la fai lavorare,? di quelle con il regolatore pressione integrato o ce l'hai a parte? scusa l'OTOriginally posted by BO View Postciao,
la pompa hitachi originale del TFSI adesso e' una serie K e diciamo che puo' lavorare con pressioni fino a 1,5 bar mantenendo un rail che non scende sotto i 90 bar. questo nella migliore delle ipotesi...la mia originale a volte in piccata scendeva a 70 bar di rail e seganva errore con evidenti cali prestazionali.
Ora ho montato la LOBA Motorsport e la faccio lavorare tra i 120 e i 130 bar costanti, anche se potrebbe supportare di piu', ma non conviene esagerare
il regolatore pressione se e' la valvola che intendo io e' esperno alla pompa
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM