Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesima rivoluzione innovativa VW...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Neanche a paragone la linea della grande punto con la linea di una polo.
    Bh? dai la "evo" non ? che fosse cos? tanto riuscita.... infatti il modello 2013 ? tornato ad avere linee pulite senza quei "paciocchi" in stile 500 ed ? tremendamente meglio....

Comment

• Font Size
      la linea della grande punto ? quella del 2005, ? vero hanno scazzato il facelift ma poco cambia (alla fine erano solo quelle patacche sui paraurti, il resto era invariato)

Comment

• Font Size
        La Gpunto prima serie e quella attuale sono molto personali e hanno carattere. La Evo era conciata come una giostra... Rispetto a tante utilitarie Tedesche e Giapponesi sono una spanna avanti... Imho :sly:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          La Gpunto prima serie e quella attuale sono molto personali e hanno carattere. La Evo era conciata come una giostra... Rispetto a tante utilitarie Tedesche e Giapponesi sono una spanna avanti... Imho :sly:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Ma no cosa dici molto pi? bella la Polo... ? VW!!!!

Comment

• Font Size
            Cioe' ma veramente trovate piu' bella la punto della polo ?
            Per l'amor del cielo.. soggettiva la cosa..
            cmq ben per voi visto che costa meno no ?

Comment

• Font Size
              Non mi ? mai piaciuta la G-Punto
              preferisco esteticamente la Punto classica
              Esteticamente tra G-Punto e Polo mmmm
              Un Ibiza cupra

Comment

• Font Size
                Io ho una polo. Vi posso assicurare che ? tutto fuorch? un bidone! Ero indeciso tra polo punto corsa yaris. La migliore di Interni ? proprio lei. Esternamente la trovo davvero bella!!!

Comment

• Font Size
                  Bah, se entriamo nel merito dei gusti personali, ? inutile perch? come ? giusto che sia ognuno ha i suoi.

Personalmente Corsa e Yaris non le paragonerei nemmeno perch? sono davvero tristi!

Comment

• Font Size
                    Per me le VW vere sono dalla Golf in su, le piccole proprio non mi piacciono. L'unica accettabile era la Polo Cross di qualche anno fa. La UP (mi pare si chiami cos?) ? un fiasco pazzesco, e pensare che volevano confrontarsi con la Panda...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GSXR1100 View Post
                      Per me le VW vere sono dalla Golf in su, le piccole proprio non mi piacciono. L'unica accettabile era la Polo Cross di qualche anno fa. La UP (mi pare si chiami cos?) ? un fiasco pazzesco, e pensare che volevano confrontarsi con la Panda...
                      Fiasco pazzesco in italia... quell'auto (orrenda per i miei gusti) ha trovato mercato anche negli states..

Comment

• Font Size
                        la porsche fa 911 uguali da 900 anni, meglio cosi' che i cessi fiat cazz!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          Fiasco pazzesco in italia... quell'auto (orrenda per i miei gusti) ha trovato mercato anche negli states..
                          Purtroppo non sono informato per quanto riguarda l'estero, in ogni caso avevo sentito parlare che anche la 500 negli USA andava bene come vendite. Secondo me comunque in Italia la VW si prende pi? come status symbol, e la UP ne ? l'esatto contrario.

Comment

• Font Size
                            Costa un botto, non sa di nulla, si rompe come le italiane, ha meno abitabilit?, ogni restyling una conferma di tristezza...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Costa un botto, non sa di nulla, si rompe come le italiane, ha meno abitabilit?, ogni restyling una conferma di tristezza...

Guarda io ero aperto ad ogni auto.
                              Sono andato a fare i preventivi delle seguenti auto:
                              - grande punto;
                              - corsa;
                              - yaris;
                              - polo;
                              - ibiza;
                              - 207.
                              Alla fine le migliori sono risultate essere yaris e polo. La g punto ? fatta male dentro. Ve lo posso assicurare....
                              Forse se tornassi indietro prenderei la yaris con questo allestimento qua:

1.4 diesel.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Guarda io ero aperto ad ogni auto.
                                Sono andato a fare i preventivi delle seguenti auto:
                                - grande punto;
                                - corsa;
                                - yaris;
                                - polo;
                                - ibiza;
                                - 207.
                                Alla fine le migliori sono risultate essere yaris e polo. La g punto ? fatta male dentro. Ve lo posso assicurare....
                                Forse se tornassi indietro prenderei la yaris con questo allestimento qua:

1.4 diesel.
                                Non mi fraintendere, ognuno ha i suoi gusti ed ? giusto che ognuno si compri ci? che meglio crede...

... quel che mi fa andare fuori di testa ? scegliere solo il marchio tedesco senza ormai nessuna garanzia di qualit?...

... e poi DOPO guardare com'? fatta la macchina e giustificare l'acquisto dicendo che ? bella...

... anche gli interni, per me FIAT batte VW 8 a 4:

Comment

X
                                Working...
                                X