Originally posted by Il Rompiscatole
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ennesima rivoluzione innovativa VW...
Collapse
X
-
la linea della grande punto ? quella del 2005, ? vero hanno scazzato il facelift ma poco cambia (alla fine erano solo quelle patacche sui paraurti, il resto era invariato)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
La Gpunto prima serie e quella attuale sono molto personali e hanno carattere. La Evo era conciata come una giostra... Rispetto a tante utilitarie Tedesche e Giapponesi sono una spanna avanti... Imho :sly:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostLa Gpunto prima serie e quella attuale sono molto personali e hanno carattere. La Evo era conciata come una giostra... Rispetto a tante utilitarie Tedesche e Giapponesi sono una spanna avanti... Imho :sly:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Bah, se entriamo nel merito dei gusti personali, ? inutile perch? come ? giusto che sia ognuno ha i suoi.
Personalmente Corsa e Yaris non le paragonerei nemmeno perch? sono davvero tristi!
Comment
-
Per me le VW vere sono dalla Golf in su, le piccole proprio non mi piacciono. L'unica accettabile era la Polo Cross di qualche anno fa. La UP (mi pare si chiami cos?) ? un fiasco pazzesco, e pensare che volevano confrontarsi con la Panda...
Comment
-
Originally posted by GSXR1100 View PostPer me le VW vere sono dalla Golf in su, le piccole proprio non mi piacciono. L'unica accettabile era la Polo Cross di qualche anno fa. La UP (mi pare si chiami cos?) ? un fiasco pazzesco, e pensare che volevano confrontarsi con la Panda...
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostFiasco pazzesco in italia... quell'auto (orrenda per i miei gusti) ha trovato mercato anche negli states..
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCosta un botto, non sa di nulla, si rompe come le italiane, ha meno abitabilit?, ogni restyling una conferma di tristezza...
Sono andato a fare i preventivi delle seguenti auto:
- grande punto;
- corsa;
- yaris;
- polo;
- ibiza;
- 207.
Alla fine le migliori sono risultate essere yaris e polo. La g punto ? fatta male dentro. Ve lo posso assicurare....
Forse se tornassi indietro prenderei la yaris con questo allestimento qua:
1.4 diesel.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostGuarda io ero aperto ad ogni auto.
Sono andato a fare i preventivi delle seguenti auto:
- grande punto;
- corsa;
- yaris;
- polo;
- ibiza;
- 207.
Alla fine le migliori sono risultate essere yaris e polo. La g punto ? fatta male dentro. Ve lo posso assicurare....
Forse se tornassi indietro prenderei la yaris con questo allestimento qua:
1.4 diesel.
... quel che mi fa andare fuori di testa ? scegliere solo il marchio tedesco senza ormai nessuna garanzia di qualit?...
... e poi DOPO guardare com'? fatta la macchina e giustificare l'acquisto dicendo che ? bella...
... anche gli interni, per me FIAT batte VW 8 a 4:
Comment
X
Comment