Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo il cosidetto "Family Feeling" ? pi? che evidente, all'esterno soprattitto, per fortuna la mia Passat aziendale (io non l'avrei comprata) per ovvie differenze di costo dentro ? all'antitesi di sto bidone di Polo.
Uguali non le varie generazioni della polo ma le attuali generazioni di polo passato e golf
apparte 4 ruote e il simbolo vw cos hanno di uguale ?
capito che qui su ddg se non ? sarcazzo con 400 cv non ? nulla
ma cadete un p? nel ridicolo
Poi paragonare gli interni della polo base con quelli della passat full
grazie al cazz costa il doppio
Certo il cosidetto "Family Feeling" ? pi? che evidente, all'esterno soprattitto, per fortuna la mia Passat aziendale (io non l'avrei comprata) per ovvie differenze di costo dentro ? all'antitesi di sto bidone di Polo.
apparte 4 ruote e il simbolo vw cos hanno di uguale ?
capito che qui su ddg se non ? sarcazzo con 400 cv non ? nulla
ma cadete un p? nel ridicolo
Poi paragonare gli interni della polo base con quelli della passat full
grazie al cazz costa il doppio
Calandra, taglio dei fari, nervature del cofano, proporzioni.... eddai
Non mi sembra ridicolo dire che sono tre look molto simili e terribilmente noiosi.
Calandra, taglio dei fari, nervature del cofano, proporzioni.... eddai
Non mi sembra ridicolo dire che sono tre look molto simili e terribilmente noiosi.
Calandra e fari tra i tre modelli ti sembrano uguali ? Giusto le nervature sul cofano si assomigliano
Cmq tutte le tedesche
Audi BMW Mercedes Porche hanno un "Family Feeling" molto marcato pe rle varie annate
L audi sopratutto negli ultimi anni per distinguere un modello dall altro dovevi leggerlo a libretto
Calandra e fari tra i tre modelli ti sembrano uguali ? Giusto le nervature sul cofano si assomigliano
Cmq tutte le tedesche
Audi BMW Mercedes Porche hanno un "Family Feeling" molto marcato pe rle varie annate
L audi sopratutto negli ultimi anni per distinguere un modello dall altro dovevi leggerlo a libretto
Se proprio devono farle uguali che le facciano un po' meno noiose almeno
Certo che se trovate noiose queste.. mi piacerebbe sapere cosa vi piace
la grande punto ?
Sul piace o non piace ? soggettivo; io la grande punto l'ho avuta e continuo a dire (quando vedo una sport con i 17") "caSSo va che bella".
Detto questo ho avuto 2 golf in passato, ma le ultime 2 serie mi hanno davvero stufato. Passi la 6 che era un pesante restyling. ma la 7 davvero non mi piace (o meglio la trovo troppo "apatica").
E con questo anche le audi che ormai sono tutte troppo uguali.
E infatti ho ricomprato l'ennesima FIAT (usata), almeno ho speso quello che reputo "giusto" o quasi.
Comment