Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimasto sorpreso dalla SEAT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimasto sorpreso dalla SEAT

Ieri sono andato a cena da un amico... ha ritirato l'auto nuova, la Seat Leon FR 2013.
    Ragazzi, meravigliosa, Full Led, navi touchscreen, una marea di cazzate interne, tipo i led sulla porta che cambiano colore
    Bagagliaio molto capiente e spaziosa, la qualit? percepita ? davvero alta..

cerchi da 18, motorizzazione 2.0 tdi 150 cv manuale 6 marce... pagata con sconto 22.000 euro (gli han fatto tipo il 21%) mi ha detto che per la golf, con su le stesse cose era a 31 e audi 38K euro.

Davvero complimenti, mi ? piaciuta moltissimo.

• Font Size
    Piace molto anche a me la nuova leon.. credo siano le auto migliori insieme alla skoda nel rapporto qualita/prezzo.. prossimamente gli mettono il 185cv e 220cv sul 2.000 diesel veramente un auto interessante con quel nuovo telaio..

Comment

• Font Size
      se dovessi cambiare macchina in questo momento, le prime due a cui potrei pensare sono la nuova leon come prima scelta e la nuova V40 della volvo come seconda scelta.. splendide tutte e due a mio avviso...

Comment

• Font Size
        Ottimo rapporto qualit?/prezzo anche perch? ? una VW, per? ? quel tipo di macchina da tenere molti anni perch? perde subito di valore.
        A me piace.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          Ottimo rapporto qualit?/prezzo anche perch? ? una VW, per? ? quel tipo di macchina da tenere molti anni perch? perde subito di valore.
          A me piace.
          Non lo direi troppo ad alta voce... Ho avuto a che fare on seat e non ? stata una bella relazione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            Non lo direi troppo ad alta voce... Ho avuto a che fare on seat e non ? stata una bella relazione
            Le nuove seat sono totalmente altre macchine, credimi

Comment

• Font Size
              Devo ammettere che sia ibiza che leon sono un bel passo avanti col design negli ultimi modelli, la leon ? bellina anche col modello precedente, due amici ce l'hanno sia nera che bianca

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Ti credo, ovviamente, ma dipende anche da qual'era e quando.

Io ho VW da anni e, sgratt sgratt, tutto fila liscio

Comment

• Font Size
                  Le Seat e le Skoda sono VW per? pagate al loro prezzo REALE, in cambio di un package meno attraente rispetto all'originale

ben inteso .... la Vw e la Golf sono quello che sono perch? sono riusciti a convincere la gente a spendere 30.000 euro per una golf altrimenti le risorse per investire e fare innovazione dove le prendi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post
                    Le Seat e le Skoda sono VW per? pagate al loro prezzo REALE, in cambio di un package meno attraente rispetto all'originale

ben inteso .... la Vw e la Golf sono quello che sono perch? sono riusciti a convincere la gente a spendere 30.000 euro per una golf altrimenti le risorse per investire e fare innovazione dove le prendi?
                    infatti non ho mai capito come abbiano fatto

Comment

• Font Size
                      e aspettate che esca il modello serio... la CUPRAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Le nuove seat sono totalmente altre macchine, credimi
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        Ti credo, ovviamente, ma dipende anche da qual'era e quando.

Io ho VW da anni e, sgratt sgratt, tutto fila liscio
                        era un altea fr con lo steso motore della passat da 170 cv

iniettore andato a meno di 100k km
                        portalampada che ti cadeva in testa
                        plastica economica nei rivestimenti
                        niente di particolare....

Comment

• Font Size
                          grazie e' praticamente la a3 "dei poveri"....

tutta mamma vw audi.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bladeRRunner View Post
                            grazie e' praticamente la a3 "dei poveri"....

tutta mamma vw audi.....
                            S? dei poveri mica tanto... la qualit? stavolta ? DAVVERO alta...non l'avrei mai detto.

Un p? come la Boxster... all'inizio, Porsche dei poveri... ora...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              S? dei poveri mica tanto... la qualit? stavolta ? DAVVERO alta...non l'avrei mai detto.

Un p? come la Boxster... all'inizio, Porsche dei poveri... ora...

appunto...

l'hai detto e scritto tu....qualita' e finiture degli interni di serie A (audi) e prezzo di serie "B" (seat)...

si dovrebbe chiamare marketing penso....

c'hanno il mercato in mano i crucchi.. poi con la skoda ...vabbe' dai quella dovrebbe essere l'audi dei poveri...pero' il concetto e' sempre quello..

per la porche, io personalmente nn ho mai pensato che uno che si compra un boxter nuovo sia un "povero"...tutt'altro..

e' un pezzente colui che si accatta un boxter del 98 stra usato e va' in giro a fare vedere i soldi che nn c'ha ...e va a fare i tagliandi al norauto...

Comment

X
                              Working...
                              X