Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimasto sorpreso dalla SEAT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bladeRRunner View Post
    appunto...

l'hai detto e scritto tu....qualita' e finiture degli interni di serie A (audi) e prezzo di serie "B" (seat)...

si dovrebbe chiamare marketing penso....

c'hanno il mercato in mano i crucchi.. poi con la skoda ...vabbe' dai quella dovrebbe essere l'audi dei poveri...pero' il concetto e' sempre quello..

per la porche, io personalmente nn ho mai pensato che uno che si compra un boxter nuovo sia un "povero"...tutt'altro..

e' un pezzente colui che si accatta un boxter del 98 stra usato e va' in giro a fare vedere i soldi che nn c'ha ...e va a fare i tagliandi al norauto...
    ahahaha
    una volta ho sentito dire "fa i tagliandi alla MIDAS"
    mi sono ribaltato dal ridere

Comment

• Font Size
      appunto...

l'hai detto e scritto tu....qualita' e finiture degli interni di serie A (audi) e prezzo di serie "B" (seat)...

si dovrebbe chiamare marketing penso....

c'hanno il mercato in mano i crucchi.. poi con la skoda ...vabbe' dai quella dovrebbe essere l'audi dei poveri...pero' il concetto e' sempre quello..

per la porche, io personalmente nn ho mai pensato che uno che si compra un boxter nuovo sia un "povero"...tutt'altro..

e' un pezzente colui che si accatta un boxter del 98 stra usato e va' in giro a fare vedere i soldi che nn c'ha ...e va a fare i tagliandi al norauto...
      Come non quotarti...

Comment

• Font Size
        Incuriosito dalla vostra divagazione ho cercato Boxster del 97-98: in italia partono da 5000 euro, in svizzera dal DOPPIO

Effetto nonvogliochemifermilafinanza?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Effetto nonvogliochemifermilafinanza?
          Direi pi? effetto: guardachicelhacomestamesso

alcuni dire TAMARRI ? un complimento

Comment

• Font Size
            Cosa vuoi dire scusa... magari uno l'ha comprato nuovo nel 97 e se ne vuole disfare. Come mai una differenza di prezzo del genere? Che quelli in italia siano gi? di terza-quarta mano?

Comment

• Font Size
              Era bella in pubblicit? dal vivo niente di che.
              Tra qualche anno sar? solo un auto anonima, piena di rogne e che non varr? nulla.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                Non lo direi troppo ad alta voce... Ho avuto a che fare on seat e non ? stata una bella relazione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                lA QUALIT? DI sEAT E sKODA si ? alzata molto negli ultimi 3-4 anni,non sono pi? le fiat tedesche....Sono auto di tutto rispetto e con 5-10 mila euro meno "a seconda dei casi" rispetto a vw e audi si hanno auto accessoriatissime e curate bene.....

Comment

• Font Size
                  Il problema ? che sono calate le Audi e le wv!

Comment

• Font Size
                    Io l'incertezza l'ho avuta, ma alla fine ho optato per la Golf, usata e pagata come una Leon nuova, ma con la certezza che se domani la voglio vendere non devo impazzire e probabilmente ci andr? a rimettere meno.

Per? la Leon ? carina in effetti...

Comment

• Font Size
                      una boxter usata fine anni 90 e' meglio venderla a qualche bulgaro...(come feci col mio 600 f del 92 anni fa')

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Io l'incertezza l'ho avuta, ma alla fine ho optato per la Golf, usata e pagata come una Leon nuova, ma con la certezza che se domani la voglio vendere non devo impazzire e probabilmente ci andr? a rimettere meno.

Per? la Leon ? carina in effetti...

effettivamente in termini di rivendibilita' una golf ed a3 sono (penso)sempre appettibli in considerazione del fatto che ormai i naftoni nn li compran piu' soli i rappresentanti/agenti di commercio e categorie che macinano minimo 200 km al giorno...

viene comprata anche perche' son "prestazionali" consumano "poco" e il gasolio costa..ava "di meno"

Comment

• Font Size
                          una boxter usata fine anni 90 e' meglio venderla a qualche bulgaro...(come feci col mio 600 f del 92 anni fa')
                          Ok ma perch?? E' questo che non capisco... perch? in italia non hanno pi? mercato e fuori s??

Mi vengono in mente solo due possibili motivi (legati tra di loro tra l'altro)

1) In italia le comprano i vogliomanonposso e ci fanno i tagliandi da ciro lo zozzone (se li fanno), percui sono da buttare

2) In italia sono bollate come vogliomanonposso a prescindere quindi ? vergogna averle. Fuori invece non c'? questa cultura dell'apparire percui se uno ama la sua macchina, la tiene da vetrina e con orgoglio (fosse anche una ritmo dell'85) nessuno ci fa caso o gli ride dietro

Comment

• Font Size
                            io invece proprio non capisco queste etichette...se mi piace il boxter e lo compro di 10 anni fa...di che devo vergognarmi?

se preferisco con 15000 euro comprarmi una macchina vecchia e potente piuttosto di una piccola nuova, faccio ridere? faccio violenza?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              io invece proprio non capisco queste etichette...se mi piace il boxter e lo compro di 10 anni fa...di che devo vergognarmi?

se preferisco con 15000 euro comprarmi una macchina vecchia e potente piuttosto di una piccola nuova, faccio ridere? faccio violenza?
                              questo lo penso anche io

se uno ha un budget e vuole una particolare macchina
                              e
                              magari vuole soddisfare il "sogno" di avere una porsche

perch? no

Comment

• Font Size
                                e intanto aspettiamo questa

Seat Leon: la Cupra e la Cupra R rispettivamente con 245 e 285 CV - Anteprime - Panorama Auto

Comment

X
                                Working...
                                X