Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes C63 AMG. Delusione totale!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Luka79 View Post
    funge funge.. ma pensavo ne avessi fatto un onboard.. cosi se vede poco e un caxx :gaen:


    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pierry View Post
      funge funge.. ma pensavo ne avessi fatto un onboard.. cosi se vede poco e un caxx :gaen:


      purtroppo no
      non ho avuto neanche il tempo di allacciare le scarpe.
      ho pagato, messo il casco e mi son trovato tra i cordoli

      non ho neanche una foto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luka79 View Post
        purtroppo no
        non ho avuto neanche il tempo di allacciare le scarpe.
        ho pagato, messo il casco e mi son trovato tra i cordoli

        non ho neanche una foto
        insomma il classico morto di fame che risparmia per 3 mesi prima di potersi permettere di fare 3 giri in pista con una macchina appena sufficiente per lo standard DDG.

        pezzente! :gaen:


        :1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pierry View Post
          insomma il classico morto di fame che risparmia per 3 mesi prima di potersi permettere di fare 3 giri in pista con una macchina appena sufficiente per lo standard DDG.

          pezzente! :gaen:


          :1:
          prometto che la prossima volta ci andro' dopo 6mesi, cosi' avro' anche budget sufficiente per una fotocamera usa e getta!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luka79 View Post
            prometto che la prossima volta ci andro' dopo 6mesi, cosi' avro' anche budget sufficiente per una fotocamera usa e getta!
            braFo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Luka79 View Post
              ebbene si, la macchina dei miei sogni si e' rivelata una totale delusione
              Provata ieri per bene (molto per bene) in pista, qua a Yas Marina, e sono rimasto totalmente deluso dalle prestazioni
              O sono io a non sapermi accontentare, o realmente sta macchina ha qualcosa che gli manca
              Per quel che riguarda la guidabilita', nulla da dire....ma di motore e' un pianto
              Credo andasse moooooolto di piu' la mia emmona
              Peccato. era il mio sogno....ora non lo e' piu'.
              Il porcellino puo' stare tranquillo....non lo rompero' per questa macchina
              perch? ?

              tu avevi qualche dubbio che quel merdeces potesse andare meglio della M5 e60 ??

              addaje su.........da te non me l'aspetto........

              devi sapere che come motore la c63 stava dietro alla mia M5 e39.........

              quindi direi che la e60 ? decisamente un'altra categoria

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by livelegend View Post
                perch? ?

                tu avevi qualche dubbio che quel merdeces potesse andare meglio della M5 e60 ??

                addaje su.........da te non me l'aspetto........

                devi sapere che come motore la c63 stava dietro alla mia M5 e39.........

                quindi direi che la e60 ? decisamente un'altra categoria
                sinceramente qualche dubbio lo avevo
                forse sara' perche' esteticamente questa C mi piace piu della emmona e quindi l'estetica ha preso il sopravvento sulle prestazioni....pero' un minimo di speranza alla merdeces glie la davo

                vabbe'....pazienza. Mpower win

                ps. la cls amg pero'.....spinge sul serio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luka79 View Post

                  ps. la cls amg pero'.....spinge sul serio
                  certo
                  la merdeces per spingere ha bisogno di un V8 5.8 biturbo........
                  con le girelle spinge sicuro

                  pensa che la mia zingaro mobile biturbo 10 anni fa aveva 617 cv, era l'auto pi? potente in commercio

                  per? se vuoi andare forte con l'aspirato devi prendere una M e la devi prendere usata.......dato che nuova pure quella ha le girelle

                  certo ? che almeno la M ? solo 4.4 per avere la potenza del merdeces

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    certo
                    la merdeces per spingere ha bisogno di un V8 5.8 biturbo........
                    con le girelle spinge sicuro

                    pensa che la mia zingaro mobile biturbo 10 anni fa aveva 617 cv, era l'auto pi? potente in commercio

                    per? se vuoi andare forte con l'aspirato devi prendere una M e la devi prendere usata.......dato che nuova pure quella ha le girelle

                    certo ? che almeno la M ? solo 4.4 per avere la potenza del merdeces
                    la CLS e' la 63amg
                    doppie girelle

                    comunque e' vero....a livello di aspirati, l'emmona non se discute!!!

                    ps. pero' in pista si va piu forte con la merdeces....
                    l'emmona ha troppo sottosterzo e freni inadeguati

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      perch? ?

                      tu avevi qualche dubbio che quel merdeces potesse andare meglio della M5 e60 ??
                      parlando di quella aspirata,facendogli erogare tutti i 525 cv come i modelli superiori -s cls sl e cl- direi che piu di qualche dubbio viene su chi va meglio/di piu...dato che come peso/cv sono simili...la emme ha 1k giri in piu ......e vedendo i video su youtube...il dubbio mi sembra piu che legittimo
                      tipo qua il dubbio mi viene ..
                      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                      da originale con 470cv o giu di li si penso anche io sta dietro...ma lo stesso motore sugli altri modelli piu alti di gamma ne eroga 525...quindi "moddarlo" mi sembra normale per fargli erogare la vera potenza
                      devi sapere che come motore la c63 stava dietro alla mia M5 e39.........
                      la tua cosa aveva? ...

                      ricordo che il 6.2 V8 mercedes era il v8 aspirato piu potente al mondo...nn proprio una merda...la e39 ..bella,era un v8

                      ps.dovessi scegliere ... da talebano amg...avrei seri dubbi su un m5 e60 o un 63 amg...quel v10 ? fantastico...che vada di piu/meno cambia poco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        l'ha ritirata venerdi scorso un mio collega, 63 AMG Performance, modello aspirato ... NUOVA

                        Chiaramente lui ne parla come la miglior macchina al mondo. C'? da dire che invece di parlare di accelerazione e cavalli elogia i sedili con memoria e il fatto che sul motore ci sia una targhetta col nome di chi lo ha assemblato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by manzac View Post
                          l'ha ritirata venerdi scorso un mio collega, 63 AMG Performance, modello aspirato ... NUOVA

                          Chiaramente lui ne parla come la miglior macchina al mondo. C'? da dire che invece di parlare di accelerazione e cavalli elogia i sedili con memoria e il fatto che sul motore ci sia una targhetta col nome di chi lo ha assemblato
                          da qui, penso si possa capire tutto....o quantomeno che vede la macchina da un punto di vista totalmente opposto del mio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            da qui, penso si possa capire tutto....o quantomeno che vede la macchina da un punto di vista totalmente opposto del mio
                            eh ma infatti. Ti comperi una macchina del genere e, al limite, puoi rispondermi " che ne so come va, sto facendo il rodaggio "

                            e invece " frontale molto cattivo, le pinze freno verniciate di rosso ecc " dai, son soldi buttati

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by manzac View Post
                              eh ma infatti. Ti comperi una macchina del genere e, al limite, puoi rispondermi " che ne so come va, sto facendo il rodaggio "

                              e invece " frontale molto cattivo, le pinze freno verniciate di rosso ecc " dai, son soldi buttati
                              vabbe' dai, se puo' permettersi di comprare qualcosa per il gusto di notare ed apprezzare quei dettagli....ben venga

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                sinceramente qualche dubbio lo avevo
                                forse sara' perche' esteticamente questa C mi piace piu della emmona e quindi l'estetica ha preso il sopravvento sulle prestazioni....pero' un minimo di speranza alla merdeces glie la davo

                                vabbe'....pazienza. Mpower win

                                ps. la cls amg pero'.....spinge sul serio
                                beh ma la C devi paragonarla all'M3 non all'M5

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X