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Ma è sempre meglio partecipare no?
Bo, ma di tutto sto ben di *** che hai messo, se non sono troppo indiscreto, si potrebbe sapere pi? o meno la spesa?
Cos? mi regolo pure io sul da farsi futuro IHIHIH
Cazzzo che ficata quei tempi
Dico anch io la mia:
Avevo una uno turbo 1.3...non pompatissima come la tua,ma con circa 160 cv e meno di 800 kg piano piano non andava...
Provenendo da piazza euclide,mi immetto per scendere a corso francia...
In quel momento,scende dai parioli una F40...
Ero in seconda,lo affianco e sbudello il gas mettendogli,dopo 20 metri di sgommata,la terza in faccia,continuando a sgommare...
Non mi aspettavo facesse nulla,invece...
Arriviamo al semaforo dove a destra vai all auditorium.
Al verde schizza in avanti come lanciato da na catapulta de portaerei,e si fionda nel curvone destrorso che immette sul viadotto....
Non c ? mai arrivato
Nella foga di mostrarmi la lunghezza del suo fallo si intraversa brutto e comincia a rimbalzare tra i due guardrail...
Ed io dietro,terrorizzato ed alla ricerca di un pertugio che mi impedisse di prenderlo pieno e diventare suo schiavo fino alla fine dei miei giorni
Rimbalza de qua,rimbalza dell?,alla fine je se stacca il gigantesco cofano posteriore con spoilerone integrato...
Ovviamente in fibra de carbonchio:gaen:...
Non ho avuto alcuna esitazione:
SCCCRUCRUCHETEEEE....!
Ce passo sopra in pieno,trascinandomene un pezzo per un po sotto la macchina....
Sono fuggito a 536 kmh dalla zona del fattaccio,felice per aver sfangato dal tamponamento che mi avrebbe cambiato la vita....
Bo, ma di tutto sto ben di *** che hai messo, se non sono troppo indiscreto, si potrebbe sapere pi? o meno la spesa?
Cos? mi regolo pure io sul da farsi futuro IHIHIH
io ti do i prezzi di mercato....ma io ho agganci e non faccio testo
mappatura cambio 400
mappatura ecu motore dai 300 ai 600
scarico 1000
aspirazione 400
pompa benzina 800
intercooler dai 600 agli 800
pop off 100
assetto 1200
impianto frenante oltre 1000
cerchi alleggeriti 800
strumentazioni aggiuntive 500?
poi sinceramente non ricordo nemmeno piu' ahahahah
io ti do i prezzi di mercato....ma io ho agganci e non faccio testo
mappatura cambio 400
mappatura ecu motore dai 300 ai 600
scarico 1000
aspirazione 400
pompa benzina 800
intercooler dai 600 agli 800
pop off 100
assetto 1200
impianto frenante oltre 1000
cerchi alleggeriti 800
strumentazioni aggiuntive 500?
poi sinceramente non ricordo nemmeno piu' ahahahah
Talvolta ? meglio non ricordare
Grazie delle dritte!!
Comunque mi ? venuto in mente che ho pure io un amico in comune con agganci buoni. Mi pare che sulla sua polo gti ha speso poco pi? di 1500 euri tra turbina, mappa, DP e IC.
Sar? meglio che lo senta IHIH
pensa che prima stavo a picco 1.75 e costante 1.65 ahahahaahah
ma dopo un po' di prove per assurdo cammina di piu' con costante 1.5 e riesco anche a tenere una carburazione a 0.77/0.79 che nel tempo non e' male come cosa.
prima stavo a 0.84 di carburazione ma il guadagno prestazionale minimo non ne giustificava il rischio grippaggio
il picco l'ho provato anche a 1.9 , ma su anteriore serve solo a sgommare e a bruciare la frizione
grande bo!!!
deve essere proprio una bella belva e sempre pronta con sti valori!
Ragazzi, da una sboronata ( ma vera) e' venuto fuori un bbel post ricco di racconti e di pareri motoristici.
Grazie a tutti quelli che hanno capito il senso e hanno apprezzato e grazie anche a quelli che non condividono ma hanno evitato di cercare di umiliare me e chi la pensa come me.
Uno strepitoso live...***** ti aspettavo tu sei davvero come me tamarro al 100000% ahahahahahaahahah tu sei uno di quelli che sia dritto o storto gode a star davanti.
SPERO VIVAMENTE CHE DJ CRUSH ABBIA CAPITO CHE QUI NON E' IL BENVENUTO...NON SOLO DA ME, MA DA MOLTI ALTRI. tU SEI SOLO CAPACE DI CERCARE DI RIDICOLIZZARE GLI ALTRI, FORSE PERCHE' NELLA TUA VITA IL RIDICOLO LO SEI SEMPRE SATATO TU. ADESSO STOP!!! TI RIPETO CHE SE HAI QUALCOSA CONTRO DI ME O VUOI RIDICOLIZZARMI DAL VIVO CONTATTAMI CHE CI TROVIAMO E NE PARLIAMO, ALTRIMENTI SCIO'...DOVE CI SONO IO NON ARRIVARE TU .
vedi che non persi mai un'occasione per stare zitto?!?
ma smettila....nemmeno tu sei il benvenuto in altre sezioni dove entri solo per trollare...
tu addirittura vai su altri forum ad OFFENDERE i mod di DDG...quindi in proporzione saresti messo ben peggio di me
pan per focaccia
e ricordati che scrivo quando, cosa e come voglio
e non sei certo tu ad impedirmelo
se non dovesse andare, ci sone preposte preposte a questo con ban ecc...ma questo tu lo sai bene vero?!?
vedi che non persi mai un'occasione per stare zitto?!?
ma smettila....nemmeno tu sei il benvenuto in altre sezioni dove entri solo per trollare...
tu addirittura vai su altri forum ad OFFENDERE i mod di DDG...quindi in proporzione saresti messo ben peggio di me
pan per focaccia
e ricordati che scrivo quando, cosa e come voglio
e non sei certo tu ad impedirmelo
se non dovesse andare, ci sone preposte preposte a questo con ban ecc...ma questo tu lo sai bene vero?!?
scrivi dove e cosa vuoi... ma a me lasciami perdere... ok?
Grazie delle dritte!!
Comunque mi ? venuto in mente che ho pure io un amico in comune con agganci buoni. Mi pare che sulla sua polo gti ha speso poco pi? di 1500 euri tra turbina, mappa, DP e IC.
Sar? meglio che lo senta IHIH
grande bo!!!
deve essere proprio una bella belva e sempre pronta con sti valori!
tanta roba!
per il tfsi 2.000 il top dei top come prestazioni e fruibilita' e' la Garret GTX 28/71...si ottengono 380/390 cv con un bel tiro costante e senza troppo lag, ma e' consigliato montare pistoni forgiati e bielle ad h rovesciata.
se si vuole esagerare si mota la GT30/76 ma poi si fan oltre 450 cv con bassi regimi morti e su vetture di questo tipo non ha senso
Ieri su Cso allamano (Grugliasco) ho beccato uno con un Golf GTI nero strapompato....mi ha detto 400cv....eri mica tu?
Era un fulmine !
Tra l'altro ho tirato lo scorso week end con un amico con la TTS 272cv, dsg, caxx e maxx. Ke figata di macchina!
Partenza da lanciati in seconda a 60-70Kmh ....gli ho buttato il muso davanti, poi ho finito davanti io con lui a 3mt credo dal mio para posteriore.
Lui ? stock, io sulla Z ho le camme e i cat sportivi ma non l'elettronica.. Da stock ne avevo rullati 270cv motore...ora credo sar? sui 290cv circa.
Ke dici, ci sta?
no no non ero io...la mia e' una ed30 e poi e' rossa ma soprattutto ho solo 335 cv circa...a seconda dell' umidita', calore ecc...
si si ci sta, ma se partivate a 70 km/h di terza come facciamo noi era un casino per te...perch? i turbo a regimi medio bassi fan paura, invece gli aspiratoni spingono forte da 5000 in su
il TTs, golfR e S3 sono gatte da pelare in partenza da fermo, in lancio io a parita' di cv o con qualche cv in meno li tengo dietro per via della loro traz<ione piu' dissipante
per il tfsi 2.000 il top dei top come prestazioni e fruibilita' e' la Garret GTX 28/71...si ottengono 380/390 cv con un bel tiro costante e senza troppo lag, ma e' consigliato montare pistoni forgiati e bielle ad h rovesciata.
se si vuole esagerare si mota la GT30/76 ma poi si fan oltre 450 cv con bassi regimi morti e su vetture di questo tipo non ha senso
Mi ricorda la prova di top gear della Lancer EVO da 400 cavalli che guidata al massimo stava dietro alla murcielago in pista, poi per? in ripresa 60 km/h nella marcia pi? alta le prendeva dalla stilo weekend a gasolio (piede gi? e nessun effetto )
no no non ero io...la mia e' una ed30 e poi e' rossa ma soprattutto ho solo 335 cv circa...a seconda dell' umidita', calore ecc...
si si ci sta, ma se partivate a 70 km/h di terza come facciamo noi era un casino per te...perch? i turbo a regimi medio bassi fan paura, invece gli aspiratoni spingono forte da 5000 in su
il TTs, golfR e S3 sono gatte da pelare in partenza da fermo, in lancio io a parita' di cv o con qualche cv in meno li tengo dietro per via della loro traz<ione piu' dissipante
Ah ok, cmq sbuffava e skizzava via dabbestia!
Si in terza non avrei avuto scampo...
Abbiam provato anche una partenza da fermo...solo che lui aveva il launch control....tempo che io ho lasciato 3cm di gomme posteriori a terra, lui era gi? decollato! hahah
Cmq la TTS ? + leggera della mia, quandi anche partendo bene c'? poco da fare. Un grosso neo della Z ? il peso, 1560 o gi? di l? kg...
Ma quando mai...
Per? facevo le vasche a corso francia e tornavo indietro da piazza euclide...
C andavo pe cac? r cazzzo ai pariolini cazzoncelli che stazionavano sulla piazza con le loro auto lucide....:gaen:
amb?........
io odio i pariolini anche se purtroppo sono amico di qualcuno
e se ogni tanto mi scopo qualche pariolina per il fatto che sono tanto zoccole quanto prive di cervello
per quanto riguarda gli spari con i pariolini negli anni 90 abbiamo fatto belle tiratone
molte delle quali sfociate poi in rissa
in quando i coglioncelli pippavano cocaina e si esaltavano e dopo io mal digerivo qualche uscita solita di troppo data dall'arroganza del soldi del padre
una volta ? successo un fattaccio e ho dovuto chiamare la mephisto
ancora ricordo gente in ginocchio che piangeva e chiedeva scusa col maglioncino di cachemire a rombi
non che mi servisse la mephisto, ma erano 40 e io stavo solo in due
io ho massacrato diverse persone, sono un quadrilatero basso difficilmente cado, rimango freddo e mi concentro su un obiettivo alla volta
ma il mio amico ci ha rimesso la faccia, in quanto ? caduto in terra e si sono avventati
hanno avuto 10 minuti di gloria
quella assoluta mancanza di onore e rispetto mi ha fatto diventare cattivo
Gtmaster, ti giuro mi sar? riletto 3-4 volte il tuo intervento sulla F40 e mi st? capottando sulla sedia dalla risate
una volta con la uno turbo der kinghe abbiamo fatto contro un ferrari
all'inizio desisteva ma poi non ha resistito
risultato siamo stati davanti, e al semafori ci disse : quanti soldi ci hai speso su sto trabbicolo..........
in realt? non molti, la uno der kinghe aveva turbina k16 (250 mila lire allo sfascio) collettori del 1400 per mettere la k16 (50 mila lire allo sfascio) debimetro del golf (20 mila lire allo sfascio) quinto iniettore (10 mila lire allo sfascio) e dopo mise i cammes dal meccanico
aveva poi lo scarico supersprint
insomma niente di che ed era anche 1300 di cilindrata
ovvio non era un F40 era un 328 o un mondial non ricordo, cmq il 3200 V8
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