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Audi RS4 4.200 8cil 420 cv...poverina :(

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    #196
    Gtmaster, ti giuro mi sar? riletto 3-4 volte il tuo intervento sulla F40 e mi st? capottando sulla sedia dalla risate

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      #197
      Originally posted by gazzo View Post
      beh diciamo che generalmente un catalizzatore tende pi? a bruciarsi e a collassare per una miscela magra che non per una grassa...comunque il termine "secchiate" ? ovviamente relativo...
      una miscela magra fa alzare di solito la temperatura dei gas di scarico, ma i materiali del catalizzatore resistono relativamente bene alle temperature alte, si rovinano invece per effetto di deposizione sulle pareti delle celle se la miscela ? troppo grassa e dopo il catalizzatore non funziona pi?.:gaen:

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        #198
        Originally posted by livelegend View Post
        ad una roba come quella, se non dai benzina a secchi, spacchi in 5 secondi
        penso che per mandarla bene e tenere a oltre 300 kmh quella pressione turbo, faccia meno di un km/l
        In effetti, ha impiegato 5 km per la prova e la lancetta ? scesa un bel po

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          #199
          Originally posted by rna View Post
          una miscela magra fa alzare di solito la temperatura dei gas di scarico, ma i materiali del catalizzatore resistono relativamente bene alle temperature alte, si rovinano invece per effetto di deposizione sulle pareti delle celle se la miscela ? troppo grassa e dopo il catalizzatore non funziona pi?.:gaen:
          guarda,puoi credermi mi sono arrivati in officina certi catalizzatori che sembravano lava fusa,l'involucro esterno ? diventato grigio cenere per tanto che si ? scaldato..il tuo dovuto da carburazioni troppo tirate..

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            #200
            Originally posted by gtmaster View Post
            Ma quando mai...
            Per? facevo le vasche a corso francia e tornavo indietro da piazza euclide...
            C andavo pe cac? r cazzzo ai pariolini cazzoncelli che stazionavano sulla piazza con le loro auto lucide....:gaen:
            Una volta ho beccato un "postino" in val trebbia che mi ha pure aspettato che facessi benzina tant'e' che mi chiedevo se avevo qualche problema / ci conoscessimo.. per il suo ego sarebbe stato meglio proseguire da solo e invece.. s'e' preso gli schiaffoni

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              #201
              Originally posted by Longo#100 View Post
              Gtmaster, ti giuro mi sar? riletto 3-4 volte il tuo intervento sulla F40 e mi st? capottando sulla sedia dalla risate
              eh eh....
              ma troppe ce n avrei,da raccontare,di quell epoca...

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                #202
                Immagino
                Infatti un p? invidio tutte quelle generazioni che hanno vissuto gli anni 80 e l'inizio dei 90 da ragazzi!

                Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2

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                  #203
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  Da quando ti leggo BO mi sono intrippato per le VW seat ecc con la K04. Una volta messa in movimento una TA con over 300cv ? una goduria.
                  Spero che i bambini dell'asilo non ti facciano passare la voglia di scrivere su sto forum
                  tranqui iena, quando la compri mi contatti e poi le dritte giuste te le do io

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                    #204
                    Originally posted by Longo#100 View Post
                    Immagino
                    Infatti un p? invidio tutte quelle generazioni che hanno vissuto gli anni 80 e l'inizio dei 90 da ragazzi!

                    Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2
                    ...fu un periodo fantastico,bombette velocissime e controlli vari sulle strade assolutamente deficitari...oddio,se ti prendevano in flagranza ti aprivano il culetto eh...ma era difficile...
                    Immaginati l autostrada roma-civitavecchia in piena notte con un gruppo di auto serenamente parcheggiate al centro della carreggiata e pronte a schierarsi al via,come i dragster....da lontano vedevi e sentivi i fuochi d artificio delle varie bmw turbizzate che all epoca giravano per roma,preparate per lo piu sempre da quelli che all epoca andavano per la maggiore...
                    Una volta abbiamo fatto un roma-autodromo di imola in 2h e 20 spaccate con una vecchia 320 is con dentro il motore aspirato dell M5 3.6 da 315 cv portata a 350 cv...un aereo di una pericolosit? sconcertante,con quelle gommine da 195/60-14.......il rumore era qualcosa di assurdo,e le progressioni anche....
                    Che tempi,cribio....:gaen:

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                      #205
                      Originally posted by France916 View Post
                      i motori aspirati del gruppo in questione hanno sempre meno cv dei dichiarati (molto meno per il discorso 4200 v8 e 3.2 v6),
                      Il 3.2 V6 l'ho avuto io sulla TT ... un motore insuslo . Privo di emozioni . NOn mi ? piaciuto nemmeno un p? . Consumava come questo della "M" ma almeno questo appaga non poco il conducente .

                      Poi io i secondi avanti o indietro , le sfide sulle strate non sono mai stato interessato a farle . Io se "tiro" con l'auto lo faccio solo ed sclusivamente pe rmio godimento personale . Degli altri me ne infischio come in quasi ogni altro ambito di vita

                      BO , se posso : ma fottitene se quello ? figlio di pap? o se l'auto se l'? guadagnata . Fottitene se ? umiliato oppure se semplicemente ha dato meno gas (specie sul dritto) ... fottitene degli altri e goditi il tuo bolide costruito secondo tua passione . Ha un valore che va oltre ai cavalli ... ? tua , plasmata da te !

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                        #206
                        Originally posted by BO View Post
                        be' dai non puoi venirmi a dire che rs4 e rs6 non son macchine da urlo
                        Per me sono brutte . Insulse . Meglio prenderle 2.0 diesel piuttosto .

                        Ancora ancora la RS5 , ma anche quella non mi entusiasma

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                          #207
                          Ragazzi, da una sboronata ( ma vera) e' venuto fuori un bbel post ricco di racconti e di pareri motoristici.

                          Grazie a tutti quelli che hanno capito il senso e hanno apprezzato e grazie anche a quelli che non condividono ma hanno evitato di cercare di umiliare me e chi la pensa come me.

                          Uno strepitoso live...***** ti aspettavo tu sei davvero come me tamarro al 100000% ahahahahahaahahah tu sei uno di quelli che sia dritto o storto gode a star davanti.


                          SPERO VIVAMENTE CHE DJ CRUSH ABBIA CAPITO CHE QUI NON E' IL BENVENUTO...NON SOLO DA ME, MA DA MOLTI ALTRI. tU SEI SOLO CAPACE DI CERCARE DI RIDICOLIZZARE GLI ALTRI, FORSE PERCHE' NELLA TUA VITA IL RIDICOLO LO SEI SEMPRE SATATO TU. ADESSO STOP!!! TI RIPETO CHE SE HAI QUALCOSA CONTRO DI ME O VUOI RIDICOLIZZARMI DAL VIVO CONTATTAMI CHE CI TROVIAMO E NE PARLIAMO, ALTRIMENTI SCIO'...DOVE CI SONO IO NON ARRIVARE TU .

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                            #208
                            per quel che riguarda il TFSI K04...

                            con filtro a pannello PD Kat 200 celle diametro maggiorato e una buona mappetta si arriva tranquilli sui 290.

                            io ho : DP diam 70 kat 200, resto dello scarico completamente libero, aspirazione diretta ( con eliminazione totale del cassonetto e copri motore), pop off anteriore a sfiato libero senza risuonatore, IC maggiorato 14 litri, pompa benzina alta pressione LOBA Motorport ( che tiene il rail molto alto e costante durante la piccata del turbo),DSG ottimizzato e slimitato ( sopporta fino a 500nm di coppia senza tagliare potenza, kick down eliminato, limitatore impostato a 7000 giri, cambiate ulteriormente velocizzata)ecc... il tutto accordato con mappatura motore ( picco 1.75 , costante 1.5) a pressioni medie

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                              #209
                              caxxo!
                              tra picco e costante c'e' cosi' poca differenza????
                              da paura!!!!

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                                #210
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                caxxo!
                                tra picco e costante c'e' cosi' poca differenza????
                                da paura!!!!
                                pensa che prima stavo a picco 1.75 e costante 1.65 ahahahaahah

                                ma dopo un po' di prove per assurdo cammina di piu' con costante 1.5 e riesco anche a tenere una carburazione a 0.77/0.79 che nel tempo non e' male come cosa.

                                prima stavo a 0.84 di carburazione ma il guadagno prestazionale minimo non ne giustificava il rischio grippaggio

                                il picco l'ho provato anche a 1.9 , ma su anteriore serve solo a sgommare e a bruciare la frizione

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