Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS4 4.200 8cil 420 cv...poverina :(

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    Appunto ...? un atteggiamento da sindrome di inferiorit?...
    la prendete come offesa se uno vuole farsi una scannata. Xk? quello fa il figo, ? sul bolide e noi siamo su scatoletta...minghia oltraggio!!! Ora lo sistemiamo! Spaco botilia amazo familia!
    C'? qualcosa ke non va....non vivete molto sereni secondo me ...

Poi cosa vuol dire "deve sapere cosa fa"?!? Secondo te quello pu? sapere ke tu sei ultrapompato?
    Vuole tirare, bene tira anche te se hai voglia e benza da bruciare.
    Se gli dai una pista, meglio per te. Goditi la tirata non "ahaha l'ho umiliato, figlio di pap?" ecc ecc!

Perch? tanto alla fine della giornata quello sta cmq col culo su un bel bolide. E ke la tua Golf o la Cupra o quale che sia che gli ? andata via, non gli cambia la vita, ne ci perde il sonno la notte!

Relax!

Allora
    ...
    L ' atteggiamento di BO non ? stupendo...MACOLCAVOLO che il possessore di Rs4 se la vive bene la sverniciata della Leon...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Allora
      ...
      L ' atteggiamento di BO non ? stupendo...MACOLCAVOLO che il possessore di Rs4 se la vive bene la sverniciata della Leon...
      ...pensa come visse,quello con l F40,l incartocciata del suo cofano posteriore,40 milioni all epoca,da parte de na uno turbo demmerda...:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

? pi? impressionante vedere la velocit? con cui scende la lancetta della benza

Comment

• Font Size
          Originally posted by gazzo View Post
          crist0 veramente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Qualcosa non mi torna: guardate il contakm, quando ? a palla ci mette quasi 20 secondi a coprire un chilometro

Se a 60 all'ora si percorre un km al minuto
            Se a 120 all'ora si percorre un km in 30 secondi
            Se a 240 all'ora si percorre un km in 15 secondi

Come ? possibile che a 365 ce ne vogliano 17 anzich? una decina scarsa?
            acuta osservazione....mistero !

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Cazzzo che ficata quei tempi
              Dico anch io la mia:
              Avevo una uno turbo 1.3...non pompatissima come la tua,ma con circa 160 cv e meno di 800 kg piano piano non andava...
              Provenendo da piazza euclide,mi immetto per scendere a corso francia...
              In quel momento,scende dai parioli una F40...
              Ero in seconda,lo affianco e sbudello il gas mettendogli,dopo 20 metri di sgommata,la terza in faccia,continuando a sgommare...
              Non mi aspettavo facesse nulla,invece...
              Arriviamo al semaforo dove a destra vai all auditorium.
              Al verde schizza in avanti come lanciato da na catapulta de portaerei,e si fionda nel curvone destrorso che immette sul viadotto....
              Non c ? mai arrivato
              Nella foga di mostrarmi la lunghezza del suo fallo si intraversa brutto e comincia a rimbalzare tra i due guardrail...
              Ed io dietro,terrorizzato ed alla ricerca di un pertugio che mi impedisse di prenderlo pieno e diventare suo schiavo fino alla fine dei miei giorni
              Rimbalza de qua,rimbalza dell?,alla fine je se stacca il gigantesco cofano posteriore con spoilerone integrato...
              Ovviamente in fibra de carbonchio:gaen:...
              Non ho avuto alcuna esitazione:
              SCCCRUCRUCHETEEEE....!
              Ce passo sopra in pieno,trascinandomene un pezzo per un po sotto la macchina....
              Sono fuggito a 536 kmh dalla zona del fattaccio,felice per aver sfangato dal tamponamento che mi avrebbe cambiato la vita....
              piazza ecluide.......???

ma che sei un pariolino ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANDROID73 View Post
                Ma infatti, quanti pipponi mentali in questo topic. Lasciando stare la legalit?, si corre, che sia sul dritto o sul misto, principalmente per l'adrenalina che scatena il sentire e riuscire a controllare tanti cavalli sotto al kulo, magari vincendo sull'avversario. Logico che sia meglio fare in pista queste cose, ma chi di noi quando ha avuto la possibilit? ed una macchina decente sotto al kulo, non si ? divertito a fare qualche sparo semaforo-semaforo se incontrava un altro matto?
                condivido ;
                la pista infatti ? un'altra cosa

io ho ancora la licenza e ancora corro nelle sedi opportune

ci? non toglie che lo sparo me lo faccio molto volentieri, anche perch? alla fine ? una cosa davvero poco pericolosa

se potessi riavere tutti i soldi bruciati in semaforate e spari sarei molto ricco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  Nesuno con un Daytona al polso???
                  l'ho s-venduto una settimana fa, 7000 euro
                  so tempi difficili......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gazzo View Post

ad una roba come quella, se non dai benzina a secchi, spacchi in 5 secondi
                    penso che per mandarla bene e tenere a oltre 300 kmh quella pressione turbo, faccia meno di un km/l

Comment

• Font Size
                      l'ho s-venduto una settimana fa, 7000 euro
                      so tempi difficili......
                      eh caxxo!
                      sarebbe stato utile per capire a che velocita' va realmente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        eh caxxo!
                        sarebbe stato utile per capire a che velocita' va realmente
                        ho un omega speed master, che dici provo con quello

Comment

• Font Size
                          ho un omega speed master, che dici provo con quello
                          se po prova'.....

Comment

• Font Size
                            Se andiamo avanti cos? quando si beccher? uno in strada, ci si affianca,
                            3 colpi di clacson epoi si confrontano i km al litro che fanno

Comment

• Font Size
                              ma che step hai di preparazione ?

perch? di serie la Z sta ferma nel tempo

ahahha guarda sono d'accordo da stock ? un po' "trattenuta" diciamo.
                              Allora ho le camme Nismo R-Tune 262?IN-256?EX con 10.82mm di alzata.
                              Plenum di aspirazione stock ma con le aperture delle 6 trombe maggiorate. Catalizzatori 200celle e linea di scarico in acciaio da 2.5" vs centrale da 3" che poi sdoppia su due barilotti con diametri da 2/2.5" ora non ricordo.
                              La ECU ? ancora l'originale, non ho ancora mappato!

Cmq giusto ieri ho provato con un'amico con al TTS...272cv, cambio robotizzato dsg o come si chiama...launch control, 4wd...
                              Apertura in velocit? da 60-70Km/h in seconda ....gi? di gas al tre !
                              Gli sono balzato davanti col muso ijn seconda appunt..poi innesto la terza e progredisco ancora....arriviamo alla quinta e sono davanti di tutta la mia macchina e lui dietro al mio para posteriore di un 2-3mt diciamo....

La mia rullata prima delle modifiche aveva dato 270cv motore e 235cv alla ruota. Di targa ne dovrebbe avere 280cv...

Ora tra tutto, senza la ecu credo di essere sui 290cv...su x gi?. ...Se no dubito che sarei stato davanti alla TFSI x quanto caxxo spingeva!

Comment

• Font Size
                                ad una roba come quella, se non dai benzina a secchi, spacchi in 5 secondi
                                penso che per mandarla bene e tenere a oltre 300 kmh quella pressione turbo, faccia meno di un km/l

pensa che giusto in un altro post mi dicevano che sparo c.....te,che tutte le macchine euro 5 hanno miscele magrissime...se no non sarebbero euro5..... peccato che a piena potenza la benzina vada gi? a secchiate.......menomale che qualcuno che capisce ancora di macchine ed iniezioni ancora c'?

Comment

X
                                Working...
                                X