se mi fossi comprato una macchina e da 800 mi portavano il bollo a 4500...mi sarei tagliato con le lamette spuntate per l'incazzatura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi RS4 4.200 8cil 420 cv...poverina :(
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postla mia dichiarati 344, messa sul banco a 153 mila km 343cv , aspirato V8
il tizio mi ha detto che era rarissimo
di contro i motori turbo con le benzine italiane hanno sempre perso valanghe di cv
la vecchia rs4 ne dichiaravano 370 ma se beccavi una misera M3 da 321 era meglio che non sprecavi benzina, l'audi disse che le benzine italiane erano la causa
Comment
-
Kmq una cosa mi sfugge...
... quale sia il gusto di gareggiare sul dritto...
... chi ha la potenza a terra pi? alta rispetto al peso e sopra una certa velocit? un'aerodinamica decente vince...
... chi vuol fare 'ste sfide dovrebbe avere un bel foglio A4 con su scritto 'sti numeri...
... e quando si affianca ad un possibile competitor lo fa vedere, l'altro mostra il suo, sfida finita...
... cos? risparmiate anche benza.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostKmq una cosa mi sfugge...
... quale sia il gusto di gareggiare sul dritto...
... chi ha la potenza a terra pi? alta rispetto al peso e sopra una certa velocit? un'aerodinamica decente vince...
... chi vuol fare 'ste sfide dovrebbe avere un bel foglio A4 con su scritto 'sti numeri...
... e quando si affianca ad un possibile competitor lo fa vedere, l'altro mostra il suo, sfida finita...
... cos? risparmiate anche benza.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
infatti
? talmente strano tirare sul dritto.......che poi non ? detto che sia dritto.......che ? una pratica davvero poco diffusa al mondo.......
tento per fare un piccolo esempio
[youtube]zNopyJUAzrg[/youtube]
evidentemente c'? davvero tanta gente che spreca benzina e potrebbe solo esibire dei fogli
peccato che per? non sempre i fogli hanno ragione, quindi si andrebbe a litigare.....e poi a tirareLast edited by livelegend; 01-06-13, 11:06.
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Poste capirai chi se le ricorda..erano all'ordine del giorno..a noi altro che sindome dal ***** piccolo c'era venuta..avevamo la uno turbo in una comitiva dove il pi? stronzo aveva la escot cosworth wholf...da 320 cv
era uno scontro con golia continuo
stavamo tutta la settimana a preparare come forsennati..per? in analisi qualche M3 sport evoution (che all'epoca te dovevi solo che lev? dar cavolo ) ce l'ho mandato:gaen:
una sera tirai con un carrera(mettendogli mezza macchina davanti) andai in questa comiiva di "stronzi" tutto contento..raccontai la tirata .e quei maledetti per prendermi per il culo, mi dissero che quello col carrera era un amico loro monco del braccio destro..quindi cambiava con la sinistra..e io c'ho pure creduto..ci rimasi cosi male..
Dico anch io la mia:
Avevo una uno turbo 1.3...non pompatissima come la tua,ma con circa 160 cv e meno di 800 kg piano piano non andava...
Provenendo da piazza euclide,mi immetto per scendere a corso francia...
In quel momento,scende dai parioli una F40...
Ero in seconda,lo affianco e sbudello il gas mettendogli,dopo 20 metri di sgommata,la terza in faccia,continuando a sgommare...
Non mi aspettavo facesse nulla,invece...
Arriviamo al semaforo dove a destra vai all auditorium.
Al verde schizza in avanti come lanciato da na catapulta de portaerei,e si fionda nel curvone destrorso che immette sul viadotto....
Non c ? mai arrivato
Nella foga di mostrarmi la lunghezza del suo fallo si intraversa brutto e comincia a rimbalzare tra i due guardrail...
Ed io dietro,terrorizzato ed alla ricerca di un pertugio che mi impedisse di prenderlo pieno e diventare suo schiavo fino alla fine dei miei giorni
Rimbalza de qua,rimbalza dell?,alla fine je se stacca il gigantesco cofano posteriore con spoilerone integrato...
Ovviamente in fibra de carbonchio:gaen:...
Non ho avuto alcuna esitazione:
SCCCRUCRUCHETEEEE....!
Ce passo sopra in pieno,trascinandomene un pezzo per un po sotto la macchina....
Sono fuggito a 536 kmh dalla zona del fattaccio,felice per aver sfangato dal tamponamento che mi avrebbe cambiato la vita....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti
? talmente strano tirare sul dritto.......che poi non ? detto che sia dritto.......che ? una pratica davvero poco diffusa al mondo.......
tento per fare un piccolo esempio
[youtube]zNopyJUAzrg[/youtube]
evidentemente c'? davvero tanta gente che spreca benzina e potrebbe solo esibire dei fogli
peccato che per? non sempre i fogli hanno ragione, quindi si andrebbe a litigare.....e poi a tirare
Ma infatti, quanti pipponi mentali in questo topic. Lasciando stare la legalit?, si corre, che sia sul dritto o sul misto, principalmente per l'adrenalina che scatena il sentire e riuscire a controllare tanti cavalli sotto al kulo, magari vincendo sull'avversario. Logico che sia meglio fare in pista queste cose, ma chi di noi quando ha avuto la possibilit? ed una macchina decente sotto al kulo, non si ? divertito a fare qualche sparo semaforo-semaforo se incontrava un altro matto?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
Se a 60 all'ora si percorre un km al minuto
Se a 120 all'ora si percorre un km in 30 secondi
Se a 240 all'ora si percorre un km in 15 secondi
Come ? possibile che a 365 ce ne vogliano 17 anzich? una decina scarsa?
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostMa infatti, quanti pipponi mentali in questo topic. Lasciando stare la legalit?, si corre, che sia sul dritto o sul misto, principalmente per l'adrenalina che scatena il sentire e riuscire a controllare tanti cavalli sotto al kulo, magari vincendo sull'avversario. Logico che sia meglio fare in pista queste cose, ma chi di noi quando ha avuto la possibilit? ed una macchina decente sotto al kulo, non si ? divertito a fare qualche sparo semaforo-semaforo se incontrava un altro matto?
... nello sparo lanciato sul dritto che al via si mette gi? tutto conta solo l'auto...
... avere un motivo per scannare e la scannata in s? forse ? divertente ma la sfida dov'??
E' come giocare a cartine in movimento...
Comment
-
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostQualcosa non mi torna: guardate il contakm, quando ? a palla ci mette quasi 20 secondi a coprire un chilometro
Se a 60 all'ora si percorre un km al minuto
Se a 120 all'ora si percorre un km in 30 secondi
Se a 240 all'ora si percorre un km in 15 secondi
Come ? possibile che a 365 ce ne vogliano 17 anzich? una decina scarsa?
Comment
X
Comment