Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahahahahe adesso la vorrebbe per venire a Torino a farmi mangiare la polvere ahahahah
un bel po' di anni fa avevo un R5 GT turbo naturalmente pacioccata...
alla sera in estate si andava al bar , ci si beveva na cosa e poi tutti in zona indistriale a far i 400 metri da fermo...
una sera arriva uno da fuori con un Williams e decide di partecipare e io penso...gran bella sta macchina, ma sui 400 "lo sfondo"
***** parto come un missile e dopo i primi 100 metri il tipo sta bello dietro, peccato che mi sti stacca via il manicotto dell IC....ahahahaha bella figura di merd e pagato da bere a tutti ahahahahaah
ho capito amico mio che non ti piace il nostro atteggiamento...che devo fa?
pero' non darmi del rumeno con la storia spaco botilia..perche' non va bene...io non do mai appellativi antipatici, tu non farlo con me
Uell?!
Guarda che non ti ho dato dello zingaro. Ho citato lo spaco botilia solo x spiegare il tipo di atteggiamento e basta.
Idem x la macchina...non ho detto la tua ? una scatoletta, anche qui era solo x rendere l'idea della differenza col bolide da 1M dollar!
Anche la mia Z, in confronto a certe macchine ? una "scatoletta" !
Ma ne sono innamorato come tu della tua immagino e x me ? la migliore del mondo!
Per il resto cmq.... ho capito che siete una banda di terroristi! ahaha
Non hai capito....
Intendeva dire che devi sapere fino dove puoi arrivare e sapere che se becchi il tipo sbagliato "nel senso buono del termine" puoi fare un figuraccia perch? il tipo "sbagliato" potrebbe avere sotto al cofano una bella cavalleria....tutto qui....
Ma poi,alla fine,si capisce sempre quello che si ha volgia di capire....
Comunque devi sapere che tanti chiaccherano,ma altrettanti hanno cv veri sotto al cofano e sanno guidare seriamente.....
In giro non ci sono solo dei pecorini con alettoni e minigonne......
Figurati!!!!
Ah...comunque il tipo con il pisello piccolo ? quello che ha l'RS4 e va a mettersi nel cul@ di una golf e du una leon.....sia chiaro.....
Bonci Bonci bon bon bon......
Figurati!!!!
Ah...comunque il tipo con il pisello piccolo ? quello che ha l'RS4 e va a mettersi nel cul@ di una golf e du una leon.....sia chiaro.....
Bonci Bonci bon bon bon......
Non hai capito....
Intendeva dire che devi sapere fino dove puoi arrivare e sapere che se becchi il tipo sbagliato "nel senso buono del termine" puoi fare un figuraccia perch? il tipo "sbagliato" potrebbe avere sotto al cofano una bella cavalleria....tutto qui....
Comunque devi sapere che tanti chiaccherano,ma altrettanti hanno cv veri sotto al cofano e sanno guidare seriamente.....
Da quando ti leggo BO mi sono intrippato per le VW seat ecc con la K04. Una volta messa in movimento una TA con over 300cv ? una goduria.
Spero che i bambini dell'asilo non ti facciano passare la voglia di scrivere su sto forum
Non hai capito....
A parte che mi chiedo che cosa l'abbia spinto a mettersi dietro ad una Leon e cercare di fare uno sparo... senza cattiveria, ma
E' stato anche onesto che ha fatto i complimenti per le prestazioni del mezzo.. non vedo per quale motivo ci sia da offenderlo, perch? ? vero che siamo su DDG, ma rinfacciare ad uno con la RS4 che la sua auto non va niente ? veramente un insulto, soprattutto se chi giudica lo fa su una auto di livello inferiore, per giunta elaborata illegalmente...
Sar?, ma io quando mi son sempre ingarellato ? sempre stato piacevole alla fine, anche perch? quando uno va di piu' o comunque ? piu' bravo, pu? solo avere ammirazione....
Magari quella era l'auto della settimana e in box aveva altro.... che ne sai... :gaen:
A parte che mi chiedo che cosa l'abbia spinto a mettersi dietro ad una Leon e cercare di fare uno sparo... senza cattiveria, ma
E' stato anche onesto che ha fatto i complimenti per le prestazioni del mezzo.. non vedo per quale motivo ci sia da offenderlo, perch? ? vero che siamo su DDG, ma rinfacciare ad uno con la RS4 che la sua auto non va niente ? veramente un insulto, soprattutto se chi giudica lo fa su una auto di livello inferiore, per giunta elaborata illegalmente...
Sar?, ma io quando mi son sempre ingarellato ? sempre stato piacevole alla fine, anche perch? quando uno va di piu' o comunque ? piu' bravo, pu? solo avere ammirazione....
Magari quella era l'auto della settimana e in box aveva altro.... che ne sai... :gaen:
Comment