Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo facevo anche io con la uno Tubbo:gaen:
solo che quelli cor ferrari (spesso)non me se inculavano de pezza..ma alla fine a forza de rompeje er c.azzo tiravano.
Lo facevo anche io con la uno Tubbo:gaen:
solo che quelli cor ferrari (spesso)non me se inculavano de pezza..ma alla fine a forza de rompeje er c.azzo tiravano.
ecco er Kinghe
raccontami qualche vicenda dai!!!
e sto aspettando puer il Live leggenda lui si che sa raccontare le cose come si deve, belle romanzate non come me che non riesco a far vivere la sensazione ai ragazzi che leggono
e sto aspettando puer il Live leggenda lui si che sa raccontare le cose come si deve, belle romanzate non come me che non riesco a far vivere la sensazione ai ragazzi che leggono
e capirai chi se le ricorda..erano all'ordine del giorno..a noi altro che sindome dal ***** piccolo c'era venuta..avevamo la uno turbo in una comitiva dove il pi? stronzo aveva la escot cosworth wholf...da 320 cv
era uno scontro con golia continuo
stavamo tutta la settimana a preparare come forsennati..per? in analisi qualche M3 sport evoution (che all'epoca te dovevi solo che lev? dar cavolo ) ce l'ho mandato:gaen:
una sera tirai con un carrera(mettendogli mezza macchina davanti) andai in questa comiiva di "stronzi" tutto contento..raccontai la tirata .e quei maledetti per prendermi per il culo, mi dissero che quello col carrera era un amico loro monco del braccio destro..quindi cambiava con la sinistra..e io c'ho pure creduto..ci rimasi cosi male..
la tragedia vera per? arrivo quando usci la prima M3 3000...
***** che sveglie che prendevamo..non c'era un ***** da fa..
una volta stavo con live , tornammo a Roma (eravamo al mare in vacanza) perch? ci avevano detto che c'era un nostro amico che stava sul raccordo a fare vasche co st'M3 nuovo nuovo...
Partimmo tutti convinti (considera che la mia uNo faceva i buchi per terra) lo incrociammo immettendoci dalla pontina sul raccordo..nonostante lo prendemmo di sorpresa , non riuscimmo a stre avanti manco un centimetro
le bestemmie di live ancora riecheggiano sul raccordo
e capirai chi se le ricorda..erano all'ordine del giorno..a noi altro che sindome dal ***** piccolo c'era venuta..avevamo la uno turbo in una comitiva dove il pi? stronzo aveva la escot cosworth wholf...da 320 cv
era uno scontro con golia continuo
stavamo tutta la settimana a preparare come forsennati..per? in analisi qualche M3 sport evoution (che all'epoca te dovevi solo che lev? dar cavolo ) ce l'ho mandato:gaen:
una sera tirai con un carrera(mettendogli mezza macchina davanti) andai in questa comiiva di "stronzi" tutto contento..raccontai la tirata .e quei maledetti per prendermi per il culo, mi dissero che quello col carrera era un amico loro monco del braccio destro..quindi cambiava con la sinistra..e io c'ho pure creduto..ci rimasi cosi male..
Ma tu dovevi vedere la mia faccia quando questi me dissero cosi...hahahahahaha
mi fecero anche sentire in colpa che avevo fatto correre un portatore di handicap ...hahahaha
la tragedia vera per? arrivo quando usci la prima M3 3000...
***** che sveglie che prendevamo..non c'era un ***** da fa..
una volta stavo con live , tornammo a Roma (eravamo al mare in vacanza) perch? ci avevano detto che c'era un nostro amico che stava sul raccordo a fare vasche co st'M3 nuovo nuovo...
Partimmo tutti convinti (considera che la mia uNo faceva i buchi per terra) lo incrociammo immettendoci dalla pontina sul raccordo..nonostante lo prendemmo di sorpresa , non riuscimmo a stre avanti manco un centimetro
le bestemmie di live ancora riecheggiano sul raccordo
e che ***** ne so..me pareva cosi strano che ero riuscito a stare davanti partendo da fermo..mo detto fra noi questo non avr? avuto il braccio monco..ma manco era tutto sto pilota..da fermo na uno turbo non pu? stare davanti ad un carrera , in velocit? il discorso cambia , e parecchio ma da fermo con lo schido che si ritrova il pilota doveva essere focomelico..
Comment