Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS4 4.200 8cil 420 cv...poverina :(

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    a me disturba il fatto che in italia strapaghi per i cavalli e pagare per 420 e averme 390 mi farebbe girare le palle
    la soluzione ? un bel V8 d'epoca iscritto ASI....120? l'anno e passa la paura..il resto tutta benza

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      come tutti gli aspirati del gruppo....
      c'? chi ne ha "trovati" solo 370...in inghilterra tempo fa i possessori di rs4 si erano uniti in una causa comune contro l'importatore....non so come sia finita la storia....
      il 3.2 v6 effettivi ha non pi? di 230/235cv cv....
      secondo me e' una cosa assurda

la Rs4 di prima si che era tosta col 2.7 bituBBo

Comment

• Font Size
        per me tu con la tua auto puoi andartene tranquillamente ...ci siam capiti

io per andare in giro non ho bisogno di 100000 euro di auto e mi accontento
        ti accontenti?!?!?

hai la GOLF
        e pure ELABORATA

mica pizza e fichi

credo che il tipo con l'auda non ci stia dormendo la notte

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          ti accontenti?!?!?

hai la GOLF
          e pure ELABORATA

mica pizza e fichi

credo che il tipo con l'auda non ci stia dormendo la notte
          e tu cos'hai per ridere dietro a me? una fiat?

scolta me... lasciami perdere va io non scasso la minkia a te nei tuoi post e tu fa lo stesso con me

Comment

• Font Size
            a per me Moreno puoi non crederci cambia nulla

quel che conta e' quanto godevamo io e il mio amico a vedere sto figlio di papa' che ci e' rimasto malissimo ahahahaha

Io invece non capisco questo atteggiamento...."figlio di pap?" "la tua RS4 non va una sega" "ti ho umiliato ahahah" ....mi sembra da poveretti rosikoni invidiosi...
            Da gente che la RS la M sarcazzo non se la possono permettere e l'unico gusto che trovano ? pompare le scatolette per dare "m*rda a chiunque"....

Io con la mia misera Z da 300cv aspirati ho tirato con tutti anche con le moto! Cosa per altro molto divertente!

Ma non per "dare m*rda" e insultare o umiliare chi che sia....ma per il gusto di tirare anche con chi ? una scheggia e chi ha + cavalli di me!

Giusto ieri ho beccato una Ferrari 430 ? abbiamo scaricato 4 marce....? rimasto dietro di me xk? non poteva superare.....e quando ci siamo affiancati ci siamo fatti i complimenti col pollice in alto a vicenda...lui perk? non pensava ke la Z fosse cos? veloce (nonostante lui abbia il doppio dei miei cavalli)....io a lui per la bella macchina e per quanto caxxo andava!!

Mi sembrate come quei poveretti che incrociai un mese fa su una Lancia Y....che mi si incollarono al paraurti posteriore x farmi scannare....io pensavo volessero sentire il sound......ho aperto e sono evaporato poi ho continuato per la mia strada....quando sono arrivati al semaforo dopo, l'unica cosa che han saputo dire ? stata "ma smettila con sto catrame ke fai solo rumore"!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              la soluzione ? un bel V8 d'epoca iscritto ASI....120? l'anno e passa la paura..il resto tutta benza
              tanta benzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahaha

Comment

• Font Size
                e tu cos'hai per ridere dietro a me? una fiat?

scolta me... lasciami perdere va io non scasso la minkia a te nei tuoi post e tu fa lo stesso con me
                Originally posted by Funik View Post
                Io invece non capisco questo atteggiamento...."figlio di pap?" "la tua RS4 non va una sega" "ti ho umiliato ahahah" ....mi sembra da poveretti rosikoni invidiosi...
                Da gente che la RS la M sarcazzo non se la possono permettere e l'unico gusto che trovano ? pompare le scatolette per dare "m*rda a chiunque"....

Io con la mia misera Z da 300cv aspirati ho tirato con tutti anche con le moto! Cosa per altro molto divertente!

Ma non per "dare m*rda" e insultare o umiliare chi che sia....ma per il gusto di tirare anche con chi ? una scheggia e chi ha + cavalli di me!

Giusto ieri ho beccato una Ferrari 430 ? abbiamo scaricato 4 marce....? rimasto dietro di me xk? non poteva superare.....e quando ci siamo affiancati ci siamo fatti i complimenti col pollice in alto a vicenda...lui perk? non pensava ke la Z fosse cos? veloce (nonostante lui abbia il doppio dei miei cavalli)....io a lui per la bella macchina e per quanto caxxo andava!!

Mi sembrate come quei poveretti che incrociai un mese fa su una Lancia Y....che mi si incollarono al paraurti posteriore x farmi scannare....io pensavo volessero sentire il sound......ho aperto e sono evaporato poi ho continuato per la mia strada....quando sono arrivati al semaforo dopo, l'unica cosa che han saputo dire ? stata "ma smettila con sto catrame ke fai solo rumore"!!
                ma almeno io non la vanto la mia macchina...e, da come ti hanno fatto notare, non mi esprimo con frasi da fortisismo senso di "sindrome da pisello piccolo"

ma ti conosciamo...sei sempre stato cos?
                prima nelle moto ed ora nelle auto
                ghghggh

PS. non ? vero che tu non risp ai miei post...ricordi la sez "motomondiale"?!

Comment

• Font Size

vedi...se tu con una RS4 vieni a fare il figo per sfidare due zingari con delle auto di merda , da centro commerciale o come dici tu scatolette...devi sapere quello che fai, altrimenti se vuoi andare forte e basta sfareggi e noi ci spostiamo

Comment

• Font Size
                    cmq Funik...leggo sei di torino, anche noi

quando vuoi venire a far 4 chiacchire di auto mi avverti e ci si trova

Comment

• Font Size
                      vedi...se tu con una RS4 vieni a fare il figo per sfidare due zingari con delle auto di merda , da centro commerciale o come dici tu scatolette...devi sapere quello che fai, altrimenti se vuoi andare forte e basta sfareggi e noi ci spostiamo
                      ahahahah
                      stupendo

Comment

• Font Size
                        Funik, Bo e Crush...

Siete tre st40nzi!

(? per ridere, davvero...)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleCaf? View Post
                          Funik, Bo e Crush...

Siete tre st40nzi!

(? per ridere, davvero...)
                          ghghghgh
                          quando vuoi tirare....sempre a disposizione

3 colpi di clacson
                          4 frecce
                          abbagliante
                          abbagliante
                          clacson

e si parte :gaen:

Comment

• Font Size
                            Appunto ...? un atteggiamento da sindrome di inferiorit?...
                            la prendete come offesa se uno vuole farsi una scannata. Xk? quello fa il figo, ? sul bolide e noi siamo su scatoletta...minghia oltraggio!!! Ora lo sistemiamo! Spaco botilia amazo familia!
                            C'? qualcosa ke non va....non vivete molto sereni secondo me ...

Poi cosa vuol dire "deve sapere cosa fa"?!? Secondo te quello pu? sapere ke tu sei ultrapompato?
                            Vuole tirare, bene tira anche te se hai voglia e benza da bruciare.
                            Se gli dai una pista, meglio per te. Goditi la tirata non "ahaha l'ho umiliato, figlio di pap?" ecc ecc!

Perch? tanto alla fine della giornata quello sta cmq col culo su un bel bolide. E ke la tua Golf o la Cupra o quale che sia che gli ? andata via, non gli cambia la vita, ne ci perde il sonno la notte!

Relax!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ghghghgh
                              quando vuoi tirare....sempre a disposizione

3 colpi di clacson
                              4 frecce
                              abbagliante
                              abbagliante
                              clacson

e si parte :gaen:
                              certo, col Corolla Verso Tubbodiesel vi straccio tutti :gaen:
                              a 170.000 km ? bello "sciolto" ormai...

Comment

• Font Size
                                quello fa il figo, ? sul bolide e noi siamo su scatoletta...minghia oltraggio!!! Ora lo sistemiamo!
                                Giusto!

E poi facciamo le penne sulla Milano Meda con la macchina e i brianzoli

muuuuti!

Comment

X
                                Working...
                                X