Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS4 4.200 8cil 420 cv...poverina :(

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi segno

:divano:

Comment

• Font Size
      Originally posted by AleCaf? View Post
      un po' scemini tutti e due... eh?
      dai... poco poco...
      Perch? non fate basta tutti e due, vi date un e non fate la pace?

(come direbbe mia mamma... )
      tu sarai scemino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        mi segno

guarda c'e' ben poco da segnarsi...vuoi raccontare tue esperienze di spari fatti con auto? bene ne sono contento ed interessato.

Vuoi cercare di offendere me, la mia auto, il modo di fare mio e dei mei soci? lascia perdere ci passo sopra

Comment

• Font Size
          Lo facevo anche io con la uno Tubbo:gaen:
          solo che quelli cor ferrari (spesso)non me se inculavano de pezza..ma alla fine a forza de rompeje er c.azzo tiravano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            Lo facevo anche io con la uno Tubbo:gaen:
            solo che quelli cor ferrari (spesso)non me se inculavano de pezza..ma alla fine a forza de rompeje er c.azzo tiravano.
            ecco er Kinghe

raccontami qualche vicenda dai!!!

e sto aspettando puer il Live leggenda lui si che sa raccontare le cose come si deve, belle romanzate non come me che non riesco a far vivere la sensazione ai ragazzi che leggono

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              tu sarai scemino
              no, io sono completamente suonato da un pezzo...

Comment

• Font Size

dove si comprano i poc corn?
                oh... tranquilli continuate pure

Comment

• Font Size
                  ecco er Kinghe

raccontami qualche vicenda dai!!!

e sto aspettando puer il Live leggenda lui si che sa raccontare le cose come si deve, belle romanzate non come me che non riesco a far vivere la sensazione ai ragazzi che leggono
                  e capirai chi se le ricorda..erano all'ordine del giorno..a noi altro che sindome dal ***** piccolo c'era venuta..avevamo la uno turbo in una comitiva dove il pi? stronzo aveva la escot cosworth wholf...da 320 cv
                  era uno scontro con golia continuo
                  stavamo tutta la settimana a preparare come forsennati..per? in analisi qualche M3 sport evoution (che all'epoca te dovevi solo che lev? dar cavolo ) ce l'ho mandato:gaen:
                  una sera tirai con un carrera(mettendogli mezza macchina davanti) andai in questa comiiva di "stronzi" tutto contento..raccontai la tirata .e quei maledetti per prendermi per il culo, mi dissero che quello col carrera era un amico loro monco del braccio destro..quindi cambiava con la sinistra..e io c'ho pure creduto..ci rimasi cosi male..

Comment

• Font Size
                    la tragedia vera per? arrivo quando usci la prima M3 3000...
                    ***** che sveglie che prendevamo..non c'era un ***** da fa..
                    una volta stavo con live , tornammo a Roma (eravamo al mare in vacanza) perch? ci avevano detto che c'era un nostro amico che stava sul raccordo a fare vasche co st'M3 nuovo nuovo...
                    Partimmo tutti convinti (considera che la mia uNo faceva i buchi per terra) lo incrociammo immettendoci dalla pontina sul raccordo..nonostante lo prendemmo di sorpresa , non riuscimmo a stre avanti manco un centimetro
                    le bestemmie di live ancora riecheggiano sul raccordo

Comment

• Font Size
                      e capirai chi se le ricorda..erano all'ordine del giorno..a noi altro che sindome dal ***** piccolo c'era venuta..avevamo la uno turbo in una comitiva dove il pi? stronzo aveva la escot cosworth wholf...da 320 cv
                      era uno scontro con golia continuo
                      stavamo tutta la settimana a preparare come forsennati..per? in analisi qualche M3 sport evoution (che all'epoca te dovevi solo che lev? dar cavolo ) ce l'ho mandato:gaen:
                      una sera tirai con un carrera(mettendogli mezza macchina davanti) andai in questa comiiva di "stronzi" tutto contento..raccontai la tirata .e quei maledetti per prendermi per il culo, mi dissero che quello col carrera era un amico loro monco del braccio destro..quindi cambiava con la sinistra..e io c'ho pure creduto..ci rimasi cosi male..
                      cazzoooooooooooooooo sto maleeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        cazzoooooooooooooooo sto maleeeeeeeeeeeeeeee
                        Ma tu dovevi vedere la mia faccia quando questi me dissero cosi...hahahahahaha
                        mi fecero anche sentire in colpa che avevo fatto correre un portatore di handicap ...hahahaha

Comment

• Font Size
                          la tragedia vera per? arrivo quando usci la prima M3 3000...
                          ***** che sveglie che prendevamo..non c'era un ***** da fa..
                          una volta stavo con live , tornammo a Roma (eravamo al mare in vacanza) perch? ci avevano detto che c'era un nostro amico che stava sul raccordo a fare vasche co st'M3 nuovo nuovo...
                          Partimmo tutti convinti (considera che la mia uNo faceva i buchi per terra) lo incrociammo immettendoci dalla pontina sul raccordo..nonostante lo prendemmo di sorpresa , non riuscimmo a stre avanti manco un centimetro
                          le bestemmie di live ancora riecheggiano sul raccordo
                          ahahahahahahah

inkia liveeeeeeeeeeeeee ahahahahaha

ma parli dell' M e 36?

Comment

• Font Size
                            Ma tu dovevi vedere la mia faccia quando questi me dissero cosi...hahahahahaha
                            pero' dai pure tu a crederci ahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                              pero' dai pure tu a crederci ahahahahahahaha
                              e che ***** ne so..me pareva cosi strano che ero riuscito a stare davanti partendo da fermo..mo detto fra noi questo non avr? avuto il braccio monco..ma manco era tutto sto pilota..da fermo na uno turbo non pu? stare davanti ad un carrera , in velocit? il discorso cambia , e parecchio ma da fermo con lo schido che si ritrova il pilota doveva essere focomelico..

Comment

• Font Size
                                ahahahahahahah

inkia liveeeeeeeeeeeeee ahahahahaha

ma parli dell' M e 36?
                                Si si L'e 36
                                Live la ODIAVA!!
                                La guardava con schifo e bisbigliava " sta machhina demmerda io la odioooo" hahaha

Comment

X
                                Working...
                                X