Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? BO....non ? che con il tuo thread tu elogiassi il tipo con la RS eh ....gli dai del figlio di pap?, ma che ne sai che quella macchina non se la sia sudata quanto te se non di pi??
figlio di papa' e' un'offesa? e' come dare del rumeno a un italiano?
Non ? di certo un complimento.....
Se mi dai del figlio di pap? senza manco conoscermi io mi incaxxo esattamente come te quando ti dicono che il tuo ? un'atteggiamento da rumeno rosicone
Se mi dai del figlio di pap? senza manco conoscermi io mi incaxxo esattamente come te quando ti dicono che il tuo ? un'atteggiamento da rumeno rosicone
Ahahah. Torna su ddg dopo aver detto mille volte che qui fa tutto schifo, andando in giro nel web ad offendere i mod e le fidanzate... E si prende pure gli insulti...
..a volte basta il web per capire quant'? idiota certa gente.. basta vedere il numero di messaggi per capire che vivono dentro un processore, un micro-processore..
Ahahah. Torna su ddg dopo aver detto mille volte che qui fa tutto schifo, andando in giro nel web ad offendere i mod e le fidanzate... E si prende pure gli insulti...
Il cerchio si chiude sempre ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
guarda dico l'ultima cosa a te...
ti faccio un regalo, ti do il piacere di venire ad insultarmi in faccia
a giugno un giorno del fine settimana saro' a monza, tu se non sbaglio vivi a Milano, quindi se vuoi ti avverto e vieni ad insultarmi di persona
ora se puoi ti richiedo cortesemente di uscire dal mio 3d
se ti va usa i pm per dirmi se ti gusta la proposta. Piu' gentile ed educato di cosi' non saprei
..a volte basta il web per capire quant'? idiota certa gente.. basta vedere il numero di messaggi per capire che vivono dentro un processore, un micro-processore..
se parli di me (e parli di me) devi cmq considerare che sono qui dal 2005....non da ieri
ad ogni modo, io non definisco le persone dai numeri di mess che ha ma dai ban e dalle segnalazioni che si ? beccato
perch? non ? importante quanto scrivi...ma come lo scrivi!
Comment