Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS4 4.200 8cil 420 cv...poverina :(

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    Appunto ...? un atteggiamento da sindrome di inferiorit?...
    la prendete come offesa se uno vuole farsi una scannata. Xk? quello fa il figo, ? sul bolide e noi siamo su scatoletta...minghia oltraggio!!! Ora lo sistemiamo! Spaco botilia amazo familia!
    C'? qualcosa ke non va....non vivete molto sereni secondo me ...

Poi cosa vuol dire "deve sapere cosa fa"?!? Secondo te quello pu? sapere ke tu sei ultrapompato?
    Vuole tirare, bene tira anche te se hai voglia e benza da bruciare.
    Se gli dai una pista, meglio per te. Goditi la tirata non "ahaha l'ho umiliato, figlio di pap?" ecc ecc!

Perch? tanto alla fine della giornata quello sta cmq col culo su un bel bolide. E ke la tua Golf o la Cupra o quale che sia che gli ? andata via, non gli cambia la vita, ne ci perde il sonno la notte!

Relax!
    Amen
    ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      avete ragione tutti e la verita' ve la spiego io...

la RS4 l'ha rullata un ragazzo che conosco e originale rulla 390 cv non i 420 dichiarati.

Mettici 1700kg almeno di peso e il gioco e' fatto

Resta il fatto che veloce o no la ultima RS4 e' davvero una figata pazzesca di auto, troppo bella
      non conosco la rs4.. non so nemmeno quanti cilindri ha.. comunque la nuova, quella uscita 2 anni f? ne ha 450 cv di cavalli, stesso motore della rs5.. se vai sul sito inglese della zeperfs da stock ne rulla 10cv in pi? del dechiarato.. forse per farsi perdonare del modello precedente..
      A me.. un auto, come una moto, devono piacere anche agl'occhi.. 20cv in pi?, 1 secondo in meno... poco importa, un auto sportiva deve essere bella! una rs4 da 100k che cosa rappresenta? una M5, una rs6, ecc.. preferisco una scirocco pompata almeno ho la linea di un coup?..

Comment

• Font Size
        secondo me e' una cosa assurda

la Rs4 di prima si che era tosta col 2.7 bituBBo
        infatti.......quelle si che andavano...ho avuto la fortuna di fare un giro da passeggero con una da oltre 450cv (veri), un missile !

per? il modello dopo (il 4200 aspirato) ? pi? "bella" ed ha un sound orgasmico...peccato per i cv mancanti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          non conosco la rs4.. non so nemmeno quanti cilindri ha.. comunque la nuova, quella uscita 2 anni f? ne ha 450 cv di cavalli, stesso motore della rs5.. se vai sul sito inglese della zeperfs da stock ne rulla 10cv in pi? del dechiarato.. forse per farsi perdonare del modello precedente..
          i motori aspirati del gruppo in questione hanno sempre meno cv dei dichiarati (molto meno per il discorso 4200 v8 e 3.2 v6), i motori turbo (sia benzina sia diesel) solitamente ne hanno di pi?....? una cosa che non ha mai capito nessuno....sono ben in pochi quelli che hanno "rullato" le auto originali trovando i cv dichiarati !
          io mi chiedo come facciano ad omologare la potenza di queste auto, non fanno delle prove ???

Comment

• Font Size
            Scusate una cosa, giusto per capire, si sta discutendo di uno sparo sul dritto in tangenziale? O di chi ha la macchina che va di piu' o la pi? bella?

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              io mi chiedo come facciano ad omologare la potenza di queste auto, non fanno delle prove ???
              Ne provi UNA mica tutte. E fu cos? che vendettero l'Honda CUB 90cc omologato come ciclomotore

Comment

• Font Size
                si mi raccomando, fatelo quando passo io la tirata a XYZ curvatura.. vi talio le gome quando vi fermate al zientro comerciale.

firmato
                zlatan
                Last edited by AndreaRS250; 29-05-13, 11:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  infatti.......quelle si che andavano...ho avuto la fortuna di fare un giro da passeggero con una da oltre 450cv (veri), un missile !

per? il modello dopo (il 4200 aspirato) ? pi? "bella" ed ha un sound orgasmico...peccato per i cv mancanti....
                  ce l'aveva qualche anno fa sto mio amico col cupra...quella si che era una vera RS4 !!! che motore!!! mitico 2.7

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    A me.. un auto, come una moto, devono piacere anche agl'occhi.. 20cv in pi?, 1 secondo in meno... poco importa, un auto sportiva deve essere bella! una rs4 da 100k che cosa rappresenta? una M5, una rs6, ecc.. preferisco una scirocco pompata almeno ho la linea di un coup?..
                    be' dai non puoi venirmi a dire che rs4 e rs6 non son macchine da urlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AleCaf? View Post
                      Funik, Bo e Crush...

Siete tre st40nzi!

(? per ridere, davvero...)
                      *** bono mi hai fatto morire

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post
                        Appunto ...? un atteggiamento da sindrome di inferiorit?...
                        la prendete come offesa se uno vuole farsi una scannata. Xk? quello fa il figo, ? sul bolide e noi siamo su scatoletta...minghia oltraggio!!! Ora lo sistemiamo! Spaco botilia amazo familia!
                        C'? qualcosa ke non va....non vivete molto sereni secondo me ...

Poi cosa vuol dire "deve sapere cosa fa"?!? Secondo te quello pu? sapere ke tu sei ultrapompato?
                        Vuole tirare, bene tira anche te se hai voglia e benza da bruciare.
                        Se gli dai una pista, meglio per te. Goditi la tirata non "ahaha l'ho umiliato, figlio di pap?" ecc ecc!

Perch? tanto alla fine della giornata quello sta cmq col culo su un bel bolide. E ke la tua Golf o la Cupra o quale che sia che gli ? andata via, non gli cambia la vita, ne ci perde il sonno la notte!

Relax!

ho capito amico mio che non ti piace il nostro atteggiamento...che devo fa?

pero' non darmi del rumeno con la storia spaco botilia..perche' non va bene...io non do mai appellativi antipatici, tu non farlo con me

Comment

• Font Size
                          cmq mi pare che su sto forum ci sia sempre piu' gente maleducata ed irrispettosa, dei veri attaccabrighe da web...gente che poi nella realta' non ha nemmeno l'autostima per guardarti negli occhi

mi spiace di sta cosa, perch? io rispetto sempre le idee di tutti

Comment

• Font Size
                            cmq mi pare che su sto forum ci sia sempre piu' gente maleducata ed irrispettosa, dei veri attaccabrighe da web...gente che poi nella realta' non ha nemmeno l'autostima per guardarti negli occhi
                            Sei pi? falso di una banconota da 7 euro.... I tuoi post in motomondiale ed i tuoi innumerevoli ban dicono il contrario..... ;-)

Una volta mi hai dato del becero..... Tu che non dai appellativi...

Last edited by dj crush; 29-05-13, 11:52.

Comment

• Font Size

Vabb? BO....non ? che con il tuo thread tu elogiassi il tipo con la RS eh ....gli dai del figlio di pap?, ma che ne sai che quella macchina non se la sia sudata quanto te se non di pi??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                Sei pi? falso di una banconota da 7 euro.... I tuoi post in motomondiale ed i tuoi innumerevoli ban dicono il contrario..... ;-)

Una volta mi hai dato del becero..... Tu che non dai appellativi...

tu sei piu' piccolo di un puffo...sei un bullo da web.

se tu dai appellativi a me e' logico che ti rispondo.

Poi mi faresti il favore di uscire da questo 3D ? non c'entri nulla tu in tutto questo

Comment

X
                                Working...
                                X