Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
personalmente ho trasformato qualsiasi tipo di macchina l'ultima grossa ? stata una range volumetrica da 400 e passa cv...la macchina ha le stesse prestazioni..la misera differenza ? che fa SOLO 400 km 35 euro anzich? 150.....eeeehhhh si ? proprio un pirlone
Mi sa che hai pi? che raddoppiato il risparmio reale
Mi sa che hai pi? che raddoppiato il risparmio reale
beh dai se vuoi la precisione.... la bombola tiene 55lt il gpl costa 78 centesimi totale 42,90 la benzina costa 1,73 al lt circa e di lt per gli stessi km ce ne vogliono 88...totale 152,24 vedi tu
eh la crisi la crisi...sar? ma per prendermi un utilitaria con gli stessi soldi mi prendo una z3 e spendo gli stessi soldi anche a circolare...anzi non pago il bollo...sar? una cazzata?
ho guidato il 2.200 sulla serie 3 e46 a gas.va benone,sfiora i 225 e consuma quei 8/9 senza darci dentro....secondo me col 6 cilindri ha pi? senso...poi suona bene ed ha una discreta personalit?.
Se puoi cerca i 6 cilindri non hanno problemi ad andare a gas, anzi...
Zp980 - Tapatalk 2
beh a quel punto il massimo sarebbe la z3m coup?...che macchina ragazzi....... il rovescio della medaglia se si prende un 6 cil ? che poi si deve pagare il bollo
beh a quel punto il massimo sarebbe la z3m coup?...che macchina ragazzi....... il rovescio della medaglia se si prende un 6 cil ? che poi si deve pagare il bollo
Sentivo che i motori M non amano il gas xch? il sistema di fasatura variabile ? diverso e non gradisce......
Sentivo che i motori M non amano il gas xch? il sistema di fasatura variabile ? diverso e non gradisce......
Zp980 - Tapatalk 2
guarda..ormai a gas si trasforma qualsiasi cosa..le poche macchine che non si possono fare...? solo ed esclusivamente per un problema di materiali scadenti usati in produzone da alcune case,chi per le sedi e le guide valvola,chi addirittura per il trattamento dei cilindri......per il resto si fa tutto,le uniche bestie nere sono le iniezioni dirette,che creano veramente un botto di problemi...
e comunque trasformare una z3 m a gas sarebbe veramente uno scempio,? una macchina destinata ad acquisire un certo valore storico,non ? commerciale come potrebbero essere un m3 o un m5
Comment