Originally posted by gazzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw z3...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
eh la crisi la crisi...sar? ma per prendermi un utilitaria con gli stessi soldi mi prendo una z3 e spendo gli stessi soldi anche a circolare...anzi non pago il bollo...sar? una cazzata?
Comment
-
ho guidato il 2.200 sulla serie 3 e46 a gas.va benone,sfiora i 225 e consuma quei 8/9 senza darci dentro....secondo me col 6 cilindri ha pi? senso...poi suona bene ed ha una discreta personalit?.
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View PostSe puoi cerca i 6 cilindri non hanno problemi ad andare a gas, anzi...
Zp980 - Tapatalk 2
beh a quel punto il massimo sarebbe la z3m coup?...che macchina ragazzi....... il rovescio della medaglia se si prende un 6 cil ? che poi si deve pagare il bollo
Comment
-
Originally posted by gazzo View Postbeh a quel punto il massimo sarebbe la z3m coup?...che macchina ragazzi....... il rovescio della medaglia se si prende un 6 cil ? che poi si deve pagare il bollo
Zp980 - Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View PostSentivo che i motori M non amano il gas xch? il sistema di fasatura variabile ? diverso e non gradisce......
Zp980 - Tapatalk 2
guarda..ormai a gas si trasforma qualsiasi cosa..le poche macchine che non si possono fare...? solo ed esclusivamente per un problema di materiali scadenti usati in produzone da alcune case,chi per le sedi e le guide valvola,chi addirittura per il trattamento dei cilindri......per il resto si fa tutto,le uniche bestie nere sono le iniezioni dirette,che creano veramente un botto di problemi...
e comunque trasformare una z3 m a gas sarebbe veramente uno scempio,? una macchina destinata ad acquisire un certo valore storico,non ? commerciale come potrebbero essere un m3 o un m5
Comment
-
Parliamo dei motori che aveva la Z3 che io sappia sono gasabili sia i 4 che i 6 cilindri, per l'M ho riportato quel che so.
Il discorso degli ultimi valvetronic ? differente e non si applica ai motori Z3 che son pi? anzianotti
Zp980 - Tapatalk 2
Comment
X
Comment