Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw z3...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gazzo View Post
    personalmente ho trasformato qualsiasi tipo di macchina l'ultima grossa ? stata una range volumetrica da 400 e passa cv...la macchina ha le stesse prestazioni..la misera differenza ? che fa SOLO 400 km 35 euro anzich? 150.....eeeehhhh si ? proprio un pirlone
    Mi sa che hai pi? che raddoppiato il risparmio reale

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      una spider a gas???
      io non lo volevo dire se no po mi danno del figlio di pap?...e poco ci manca mi offendano la mamma

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        io non lo volevo dire se no po mi danno del figlio di pap?...e poco ci manca mi offendano la mamma
        terrone ricco di un mafioso impestato ladro :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          terrone ricco di un mafioso impestato ladro :gaen:
          Si... ma ... la mamma cheffff? di bello nella vita?

Comment

• Font Size
            non si dice :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fox75 View Post
              Mi sa che hai pi? che raddoppiato il risparmio reale

beh dai se vuoi la precisione.... la bombola tiene 55lt il gpl costa 78 centesimi totale 42,90 la benzina costa 1,73 al lt circa e di lt per gli stessi km ce ne vogliono 88...totale 152,24 vedi tu

Comment

• Font Size
                si conta che per? a GPL qualcosina in pi? consumicchia che non a benza

Comment

• Font Size
                  eh la crisi la crisi...sar? ma per prendermi un utilitaria con gli stessi soldi mi prendo una z3 e spendo gli stessi soldi anche a circolare...anzi non pago il bollo...sar? una cazzata?

Comment

• Font Size
                    ho guidato il 2.200 sulla serie 3 e46 a gas.va benone,sfiora i 225 e consuma quei 8/9 senza darci dentro....secondo me col 6 cilindri ha pi? senso...poi suona bene ed ha una discreta personalit?.

Comment

• Font Size
                      Se puoi cerca i 6 cilindri non hanno problemi ad andare a gas, anzi...

Zp980 - Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        Se puoi cerca i 6 cilindri non hanno problemi ad andare a gas, anzi...

Zp980 - Tapatalk 2

beh a quel punto il massimo sarebbe la z3m coup?...che macchina ragazzi....... il rovescio della medaglia se si prende un 6 cil ? che poi si deve pagare il bollo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gazzo View Post
                          beh a quel punto il massimo sarebbe la z3m coup?...che macchina ragazzi....... il rovescio della medaglia se si prende un 6 cil ? che poi si deve pagare il bollo
                          Sentivo che i motori M non amano il gas xch? il sistema di fasatura variabile ? diverso e non gradisce......

Zp980 - Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Anubi@ View Post
                            Sentivo che i motori M non amano il gas xch? il sistema di fasatura variabile ? diverso e non gradisce......

Zp980 - Tapatalk 2

guarda..ormai a gas si trasforma qualsiasi cosa..le poche macchine che non si possono fare...? solo ed esclusivamente per un problema di materiali scadenti usati in produzone da alcune case,chi per le sedi e le guide valvola,chi addirittura per il trattamento dei cilindri......per il resto si fa tutto,le uniche bestie nere sono le iniezioni dirette,che creano veramente un botto di problemi...

e comunque trasformare una z3 m a gas sarebbe veramente uno scempio,? una macchina destinata ad acquisire un certo valore storico,non ? commerciale come potrebbero essere un m3 o un m5

Comment

• Font Size
                              che io sappia il 2.0 valvetronic 4cil non si pu? gasare....

Comment

• Font Size
                                Parliamo dei motori che aveva la Z3 che io sappia sono gasabili sia i 4 che i 6 cilindri, per l'M ho riportato quel che so.

Il discorso degli ultimi valvetronic ? differente e non si applica ai motori Z3 che son pi? anzianotti

Zp980 - Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X