Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw z3...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bmw z3...

Ho in mente di prendere come prima macchina oltre al coup? anni 70 in arrivo una z3 fine anni 90 da mettere a gas...quale motore e migliore secondo voi?il 1.8 o il 1.9?affidabilit??

• Font Size
    Originally posted by gipeto View Post
    Ho in mente di prendere come prima macchina oltre al coup? anni 70 in arrivo una z3 fine anni 90 da mettere a gas...quale motore e migliore secondo voi?il 1.8 o il 1.9?affidabilit??
    se non te ne frega una mazza di come vuoi camminare, prendi il 1.8 che ? rivettato a dire poco

il 1.9 140 cv ? il modello pi? facilmente reperibile sul mercato, occhio per? a come ? stato trattato (se maltrattato la prima cosa che parte ? la guarnizione della testa)

presta attenzione alla capotte, se le guarnizioni sono messe bene e se "impunta" da qualche parte durante le fasi di apertura e di chiusura

p.s. io NON prenderei le versioni a 4 cilindri...MINIMO il 2.0 sei cilindri ma, ancora meglio, il 2.2

Comment

• Font Size
      Gira voce (quindi potrebbe essere solo una voce...) che in generale i BMW mal sopportano il GPL (forse perch? ci sono varie parti in alluminio?! la butto l?...mah!) quindi prima di decidere fatti 4 chiacchiere con un gasista serio sul modello che intendo comprare...

Comment

• Font Size
        ah...caspita...qualcuno che ha informazioni pi? precise?

Comment

• Font Size
          sentito un impiantista, mi ha detto che basta che non sia ad iniezione diretta...non mi pare che lo sia, ne 1,8 ne 1,9 o sbaglio?

Comment

• Font Size
            Lo z3 puoi trasformarlo a gas qualsiasi cilindrata sia..fatti solo fare un impianto ad iniezione sequenziale a scanso di aver problemi..? facile che sul 1.8 ti propongano il tradizionale,anche se costa un p? meno lascialo stare,quello che risparmi sull'impianto rischi di spenderlo dopo per tenere in ordine la macchina.
            se sei residente in piemonte ricorda che fino a 100 kw hai l'esenzione del bollo per 5 anni.
            se vuoi sapere altro domanda pure,io gli impianti a gas li installo

Comment

• Font Size
              2.8 e vai sul sicuro :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gazzo View Post
                Lo z3 puoi trasformarlo a gas qualsiasi cilindrata sia..fatti solo fare un impianto ad iniezione sequenziale a scanso di aver problemi..? facile che sul 1.8 ti propongano il tradizionale,anche se costa un p? meno lascialo stare,quello che risparmi sull'impianto rischi di spenderlo dopo per tenere in ordine la macchina.
                se sei residente in piemonte ricorda che fino a 100 kw hai l'esenzione del bollo per 5 anni.
                se vuoi sapere altro domanda pure,io gli impianti a gas li installo
                Per curiosit?, la storia dei BMW che non sopportano il GPL ? totalmente falsa o magari vale in parte ad esempio per le alte cilindrate e 6 cilindri?

Comment

• Font Size
                  una spider a gas???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    una spider a gas???
                    eh, la crisi

Comment

• Font Size
                      una spider a gas???
                      c'e' crisi, ma in italia mica vorrai andare in giro con una comune macchina da morto di fame no? :gaen:

Comment

• Font Size
                        una spider a gas???
                        Non vedo il problema, le prestazioni sono praticamente uguali ma si spende la met? di denari... il baule gi? non ? da considerare quindi lo si sacrifica del tutto e via.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Per curiosit?, la storia dei BMW che non sopportano il GPL ? totalmente falsa o magari vale in parte ad esempio per le alte cilindrate e 6 cilindri?

totalmente falsa gi? fatto dei 330 e dei 530 e vanno da .... spendendo niente..le uniche da evitare per il gas sono quesi tutte le toyota alcune nissan e le prime ford focus 1.6,tutte per problemi di valvole,pi? ovviamente quasi tutte quelle ad iniezione diretta

Comment

• Font Size
                            una spider a gas???
                            sempre meglio che diesel no? :gaen:

la crisi

Comment

• Font Size
                              una spider a gas???
                              ahahahahah la solita barzelletta della macchina a gas e del morto di fame........ se hai un panda a gas sei un morto di fame perch? una macchina cos? piccola non consuma niente e DEVE andare a benza....se hai un 3000 sei un morto di fame perch? sei un riccone e DEVI andare a benzina

personalmente ho trasformato qualsiasi tipo di macchina l'ultima grossa ? stata una range volumetrica da 400 e passa cv...la macchina ha le stesse prestazioni..la misera differenza ? che fa SOLO 400 km 35 euro anzich? 150.....eeeehhhh si ? proprio un pirlone

Comment

X
                              Working...
                              X