Ho in mente di prendere come prima macchina oltre al coup? anni 70 in arrivo una z3 fine anni 90 da mettere a gas...quale motore e migliore secondo voi?il 1.8 o il 1.9?affidabilit??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw z3...
Collapse
X
-
Originally posted by gipeto View PostHo in mente di prendere come prima macchina oltre al coup? anni 70 in arrivo una z3 fine anni 90 da mettere a gas...quale motore e migliore secondo voi?il 1.8 o il 1.9?affidabilit??
il 1.9 140 cv ? il modello pi? facilmente reperibile sul mercato, occhio per? a come ? stato trattato (se maltrattato la prima cosa che parte ? la guarnizione della testa)
presta attenzione alla capotte, se le guarnizioni sono messe bene e se "impunta" da qualche parte durante le fasi di apertura e di chiusura
p.s. io NON prenderei le versioni a 4 cilindri...MINIMO il 2.0 sei cilindri ma, ancora meglio, il 2.2
-
Gira voce (quindi potrebbe essere solo una voce...) che in generale i BMW mal sopportano il GPL (forse perch? ci sono varie parti in alluminio?! la butto l?...mah!) quindi prima di decidere fatti 4 chiacchiere con un gasista serio sul modello che intendo comprare...
Comment
-
Lo z3 puoi trasformarlo a gas qualsiasi cilindrata sia..fatti solo fare un impianto ad iniezione sequenziale a scanso di aver problemi..? facile che sul 1.8 ti propongano il tradizionale,anche se costa un p? meno lascialo stare,quello che risparmi sull'impianto rischi di spenderlo dopo per tenere in ordine la macchina.
se sei residente in piemonte ricorda che fino a 100 kw hai l'esenzione del bollo per 5 anni.
se vuoi sapere altro domanda pure,io gli impianti a gas li installo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by gazzo View PostLo z3 puoi trasformarlo a gas qualsiasi cilindrata sia..fatti solo fare un impianto ad iniezione sequenziale a scanso di aver problemi..? facile che sul 1.8 ti propongano il tradizionale,anche se costa un p? meno lascialo stare,quello che risparmi sull'impianto rischi di spenderlo dopo per tenere in ordine la macchina.
se sei residente in piemonte ricorda che fino a 100 kw hai l'esenzione del bollo per 5 anni.
se vuoi sapere altro domanda pure,io gli impianti a gas li installo
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostPer curiosit?, la storia dei BMW che non sopportano il GPL ? totalmente falsa o magari vale in parte ad esempio per le alte cilindrate e 6 cilindri?
totalmente falsa gi? fatto dei 330 e dei 530 e vanno da .... spendendo niente..le uniche da evitare per il gas sono quesi tutte le toyota alcune nissan e le prime ford focus 1.6,tutte per problemi di valvole,pi? ovviamente quasi tutte quelle ad iniezione diretta
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postuna spider a gas???
personalmente ho trasformato qualsiasi tipo di macchina l'ultima grossa ? stata una range volumetrica da 400 e passa cv...la macchina ha le stesse prestazioni..la misera differenza ? che fa SOLO 400 km 35 euro anzich? 150.....eeeehhhh si ? proprio un pirlone
Comment
X
Comment