Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP di F1 a Montecarlo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GP di F1 a Montecarlo

Oggi pomeriggio sono andato col mio pupo (6 anni ) a vedere le prove della F1, che spettacolo lui era emozionatissimo, era la prima volta, ? sempre e comunque uno spettacolo vederle, sul mio facebook ho messo foto e video, c'? da dire che ste carriole vanno abbastanza, poi dal vivo ? veramente un'altra cosa, in tv non rendono niente, dal vivo senti il motore, le cambiate e i PAMMM secchi ad ogni cambiata, uno spettacolo motoristico niente male!!!
    Poi la gara GP2, ha vinto Coletti, il figlio di un mio cliente che ha una bella manetta :1:

• Font Size
    ne parlavo con mia moglie, mi sa che l'anno prossimo andremo a vedere le prove al sabato, la gara ha prezzi decisamente troppo alti e poi preferisco vederla in tv
    Ti chiedo una cosa visto che sei di casa: dovessi venire in moto ... dove la metto ? Alte probabilit? di ritrovarla ... e intera ?

Grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by manzac View Post
      ne parlavo con mia moglie, mi sa che l'anno prossimo andremo a vedere le prove al sabato, la gara ha prezzi decisamente troppo alti e poi preferisco vederla in tv
      Ti chiedo una cosa visto che sei di casa: dovessi venire in moto ... dove la metto ? Alte probabilit? di ritrovarla ... e intera ?

Grazie
      Va che stai parlando del principato... non dell'Italietta!!!

La moto VOLENDO potresti lasciarla con le chiavi inserite nel quadro e 99 su 100 la ritrovi

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post

La moto VOLENDO potresti lasciarla con le chiavi inserite nel quadro e 99 su 100 la ritrovi
        ah perch? li gli abitanti dell'Italietta sono off limit ?

Come in lussemburgo dove ho abitato per qualche anno. L? figurati, la parola furto non sanno nemmeno cosa voglia dire per? ogni tanto in centro sparivano in una notte una cinquantina di biciclette che il lussemburghese medio lascia in strada legata con un lucchetto giocattolo. Girava voce che arrivassero dai paesi confinanti con il furgone e fatto il carico se ne tornavano bellamente oltrefrontiera

A parte ci? mi piacerebbe sapere se in quei giorni l'accesso ai posteggi sotterranei ? possibile o se ? meglio lasciarla altrove, piu' che altro per evitare file chilometriche al posteggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post

Originally posted by manzac View Post
          ah perch? li gli abitanti dell'Italietta sono off limit ?

Come in lussemburgo dove ho abitato per qualche anno. L? figurati, la parola furto non sanno nemmeno cosa voglia dire per? ogni tanto in centro sparivano in una notte una cinquantina di biciclette che il lussemburghese medio lascia in strada legata con un lucchetto giocattolo. Girava voce che arrivassero dai paesi confinanti con il furgone e fatto il carico se ne tornavano bellamente oltrefrontiera

A parte ci? mi piacerebbe sapere se in quei giorni l'accesso ai posteggi sotterranei ? possibile o se ? meglio lasciarla altrove, piu' che altro per evitare file chilometriche al posteggio
          stai tranquillo manzac, la puoi lasciare veramente ovunque, al max se la metti posteggiata at cazzum te la porta via la polizia

Comment

X
          Working...
          X