Originally posted by jonny_rsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw 120d
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postoggi mi sono informato per togliere il tappo e centralinare 200 euri
ma ? vero che dopo potrebbe fumare parecchio ??
Comment
-
Originally posted by feperis View PostPrestazionalmente non ho dubbi...2000 da 143cv...tipo la classe a 200 di mia moglie...va benissimo e consuma poco...ma volevo sapere se aveva tutte le rogne del 120...saranno pi? o meno sempre lo stesso motore no?
Comment
-
in questo post ci son gia due cose che non hanno logica,,il prezzo della macchina e il prezzo per downpipe e mappa..solo quest'ultimo se fatto bene deve costare almeno 500 euro.
live ha un gran culo nel trovare sti prezzi
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postin questo post ci son gia due cose che non hanno logica,,il prezzo della macchina e il prezzo per downpipe e mappa..solo quest'ultimo se fatto bene deve costare almeno 500 euro.
un downpipe costa a noi (direttamente dal produttore) sui 250?, viene venduto sui 300+ iva + manodopera per l'installazione (almeno 1h ci vuole),
per la mappatura sono altri 500?.. quindi circa 800?+iva.. poi ci sono sconti vari ed eventuali ma qualcuno mi deve spiegare chi ? il pirla che lavora rimettendoci soldi...
Comment
-
Originally posted by dillo View Postprendi un 116d il motore ? esattamente lo stesso del 118d, cambia solo la mappa, con mappatura arrivi a 185v con affidabilit? come originale rispetto al 120d 177cv nn ha problemi di catena di distribuzione che io sappia
L'unica cosa ? che la 116d difficilmente si trova ben allestita
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postin questo post ci son gia due cose che non hanno logica,,il prezzo della macchina e il prezzo per downpipe e mappa..solo quest'ultimo se fatto bene deve costare almeno 500 euro.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postprendi un 116d il motore ? esattamente lo stesso del 118d, cambia solo la mappa, con mappatura arrivi a 185v con affidabilit? come originale rispetto al 120d 177cv nn ha problemi di catena di distribuzione che io sappia
anche se 185 partendo da 116 non sono un po' tantini? ho visto che 25-30 si prendono facilmente, ma tu parli di quasi 70
mica ci devo correre
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postoggi mi sono informato per togliere il tappo e centralinare 200 euri
ma ? vero che dopo potrebbe fumare parecchio ??
e la macchina fuma solo se la mappa e' fatta male..
Un leggero fumino quando spalanchi magari ci puo' stare.. ma di piu' non va bene
Comment
-
Originally posted by dillo View Postno al max live ha un gran culo a trovare gente che lavora in perdita
un downpipe costa a noi (direttamente dal produttore) sui 250?, viene venduto sui 300+ iva + manodopera per l'installazione (almeno 1h ci vuole),
per la mappatura sono altri 500?.. quindi circa 800?+iva.. poi ci sono sconti vari ed eventuali ma qualcuno mi deve spiegare chi ? il pirla che lavora rimettendoci soldi...
Filtro aria bmc e mappa fatta da me
Per ora la tengo soft ma va gia' parecchio..
Comment
-
Originally posted by feperis View Postimmaginavo...moooolto interessante
anche se 185 partendo da 116 non sono un po' tantini? ho visto che 25-30 si prendono facilmente, ma tu parli di quasi 70
mica ci devo correre
di fatto essendo il motore lo stesso ? come da 143cv andare a 180, 40cv su un diesel di ultima generazione non sono poi tanti
come dice Enrico ? difficile trovarne una full optional dato che il 116 era l'entry level (tra l'altro nn lo fanno + se nn mi sbaglio...)
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View Post200 euri mi sembrano pochi gia' solo per la mappa..
e la macchina fuma solo se la mappa e' fatta male..
Un leggero fumino quando spalanchi magari ci puo' stare.. ma di piu' non va bene
Comment
-
Originally posted by dillo View Postspiego meglio , il 116 ? il 118 cn un mappa ancora + spompa, nn va avanti manco a spingerlo... xk? ? stato fatto? boh..
di fatto essendo il motore lo stesso ? come da 143cv andare a 180, 40cv su un diesel di ultima generazione non sono poi tanti
come dice Enrico ? difficile trovarne una full optional dato che il 116 era l'entry level (tra l'altro nn lo fanno + se nn mi sbaglio...)
Comment
X
Comment