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bmw 120d

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    #61
    Originally posted by dillo View Post
    da quanto ne so s?... ma non sono molto informato sul 118, al tempo mi ero informato solo sul 120 che poi ho preso..
    ah ti sei fatto il 120? brau

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      #62
      Originally posted by feperis View Post
      ah ti sei fatto il 120? brau
      s? ho preso a novembre un 120 163cv (subito portato a 205 )

      finora ho fatto 22000km senza problemi

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        #63
        Originally posted by dillo View Post
        s? ho preso a novembre un 120 163cv (subito portato a 205 )

        finora ho fatto 22000km senza problemi
        maiale

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          #64
          Originally posted by feperis View Post
          maiale
          oink!

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            #65
            Originally posted by DidiK8 View Post
            C ha na tirba piccolina che non gli consente di esprimersi al meglio....
            Se la mappa te lo fanuno con le palle vai tranquillo che non fuma..io come sempre consiglio o zucchet o ancora meglio....luca che se non erro lavora ancora per piccole auto...luca la fa volare
            io andrei da all car racing, ? bravo ha il banco
            sull'elettronica da quello che so ? il migliore su roma, ? uno dei pochi che mette mano anche sulle honda

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              #66
              Originally posted by mauteki View Post
              200? euro per downpipe e mappa.....da chi? un amico che regala!! altrimenti per un lavoro "ben fatto" minimo minimo ce ne vogliono 600 di euris

              200 euro tolgono il fap e mappano, dove l'ho scirtto sopra

              per la S4 mi prese 300 euro e l'abbiamo bancata per 3 ore

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                #67
                Originally posted by dillo View Post
                no al max live ha un gran culo a trovare gente che lavora in perdita

                un downpipe costa a noi (direttamente dal produttore) sui 250?, viene venduto sui 300+ iva + manodopera per l'installazione (almeno 1h ci vuole),

                per la mappatura sono altri 500?.. quindi circa 800?+iva.. poi ci sono sconti vari ed eventuali ma qualcuno mi deve spiegare chi ? il pirla che lavora rimettendoci soldi...
                parlate come magnate per favore

                ***** ? sto downpipe ??

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                  #68
                  il pezzo di scarico dopo la turbina, il "centrale" se non erro

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                    #69
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Diego o il prezzo della macchina non ? quello o, molto pi? probabilmente, i km non sono quelli....
                    7900

                    i km sono quelli, ma l'auto non ? in perfette condizioni
                    se vai in bmw e porti una 120d come quella ti spaccano il culo

                    io ho speso 93 euro per due dischi forati e sto cercando di spendere poco per tutto il resto
                    anche le gomme sono da cambiare, le postriori sono alla tela, ma tra gomma diretto.it e via di fioranello a roma dove vendono gomme usate stra-ottime, non penso di spendere pi? di 150 euro per tutte e due

                    quindi 7900 per un auto sulla quale in gonzo ne dovrebbe spendere 1500-2000
                    io me la cavo con 6-700

                    i km sono quelli..........stai certo, ci sono dei particolari sui quali un auto non mente sul kilometraggio e io li conosco tutti

                    io compro bene, anche una mercede CL 500 con impianto a gas elettronico da 3000 euro fatturati, bollo pagato e stato d'uso perfetto............costa molto di pi? di 5700 euro
                    ma io quello l'ho pagata........
                    pure considerando che quando ? uscita di produzione costava 118.476, 00 euri.......

                    su discorso del pompare il diesel mi hanno parlato solo di togliere fap e rimappare a 200 euro

                    ad ogni modo io so abbastanza famoso quelli famosi spendono meno
                    sulla S4 mi prese 300 euro per un lavoro che di solito mette 480

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                      #70
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      il pezzo di scarico dopo la turbina, il "centrale" se non erro
                      Il downpipe e' il tubo che va dalla turbina (quindi dalla zona scarico del motore) fino al centrale sotto la macchina.. diciamo che scendi quindi in verticale.. e li appunto si trovano il catalizzatore, o l'antiparticolato..

                      @dillo: in realta' l'ho preso da un'officina dalle parti di roma.. che l'ha fatto per qualcuno e ne ha realizzati un piccolo numero.. e sembra fatto bene.. vedremo quanto dura

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                        #71
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        il pezzo di scarico dopo la turbina, il "centrale" se non erro
                        e sarebbe quello il fap ??

                        fatemi capire perch? io di auto che potrebbero andare a olio di semi non me ne intendo

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                          #72
                          Il fap e' un tappo che sta originariamente proprio dietro la turbina ed e' attaccato al pezzo del collettore di scarico che connette appunto la turbina alla parte centrale sotto la macchina..
                          Quindi per eliminarlo si prende appunto il downpipe che e' un semplice tubo (con un raccordo antivibrazioni di solito) sprovvisto del fap (o catalizzatore se precedenti al fap)..

                          Verifica anche che ti chiudano il controllo dell EGR, in modo che l'attuatore non lo apra piu' (se la centralina e' una EDC16 si fa tramite mappa disabilitando il controllo e senza toccare le curve).

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                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Il fap e' un tappo che sta originariamente proprio dietro la turbina ed e' attaccato al pezzo del collettore di scarico che connette appunto la turbina alla parte centrale sotto la macchina..
                            Quindi per eliminarlo si prende appunto il downpipe che e' un semplice tubo (con un raccordo antivibrazioni di solito) sprovvisto del fap (o catalizzatore se precedenti al fap)..

                            Verifica anche che ti chiudano il controllo dell EGR, in modo che l'attuatore non lo apra piu' (se la centralina e' una EDC16 si fa tramite mappa disabilitando il controllo e senza toccare le curve).
                            sul defap che utilizziamo noi c'? un catalizzatore racing in modo cmq da poter passare le revisioni

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                              #74
                              ah, interessante
                              Curiosita'.. per arrivare a quella potenza sai mica quanti mg inietti ?
                              Ti fuma ?

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                                #75
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Il fap e' un tappo che sta originariamente proprio dietro la turbina ed e' attaccato al pezzo del collettore di scarico che connette appunto la turbina alla parte centrale sotto la macchina..
                                Quindi per eliminarlo si prende appunto il downpipe che e' un semplice tubo (con un raccordo antivibrazioni di solito) sprovvisto del fap (o catalizzatore se precedenti al fap)..

                                Verifica anche che ti chiudano il controllo dell EGR, in modo che l'attuatore non lo apra piu' (se la centralina e' una EDC16 si fa tramite mappa disabilitando il controllo e senza toccare le curve).
                                quindi per toglier il fap va messo il collettore di scarico nuovo......

                                in questo caso in effetti 200 euro mi sembrano davvero pochi

                                mi informo meglio e vi dico, ieri il mecca mi ha detto, il mio (che ? allcarracing) si prende 200 euro..........

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