Originally posted by dillo
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Originally posted by DidiK8 View PostC ha na tirba piccolina che non gli consente di esprimersi al meglio....
Se la mappa te lo fanuno con le palle vai tranquillo che non fuma..io come sempre consiglio o zucchet o ancora meglio....luca che se non erro lavora ancora per piccole auto...luca la fa volare
sull'elettronica da quello che so ? il migliore su roma, ? uno dei pochi che mette mano anche sulle honda
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Originally posted by mauteki View Post200? euro per downpipe e mappa.....da chi? un amico che regala!! altrimenti per un lavoro "ben fatto" minimo minimo ce ne vogliono 600 di euris
200 euro tolgono il fap e mappano, dove l'ho scirtto sopra
per la S4 mi prese 300 euro e l'abbiamo bancata per 3 ore
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Originally posted by dillo View Postno al max live ha un gran culo a trovare gente che lavora in perdita
un downpipe costa a noi (direttamente dal produttore) sui 250?, viene venduto sui 300+ iva + manodopera per l'installazione (almeno 1h ci vuole),
per la mappatura sono altri 500?.. quindi circa 800?+iva.. poi ci sono sconti vari ed eventuali ma qualcuno mi deve spiegare chi ? il pirla che lavora rimettendoci soldi...
***** ? sto downpipe ??
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Originally posted by jonny_rsv View PostDiego o il prezzo della macchina non ? quello o, molto pi? probabilmente, i km non sono quelli....
i km sono quelli, ma l'auto non ? in perfette condizioni
se vai in bmw e porti una 120d come quella ti spaccano il culo
io ho speso 93 euro per due dischi forati e sto cercando di spendere poco per tutto il resto
anche le gomme sono da cambiare, le postriori sono alla tela, ma tra gomma diretto.it e via di fioranello a roma dove vendono gomme usate stra-ottime, non penso di spendere pi? di 150 euro per tutte e due
quindi 7900 per un auto sulla quale in gonzo ne dovrebbe spendere 1500-2000
io me la cavo con 6-700
i km sono quelli..........stai certo, ci sono dei particolari sui quali un auto non mente sul kilometraggio e io li conosco tutti
io compro bene, anche una mercede CL 500 con impianto a gas elettronico da 3000 euro fatturati, bollo pagato e stato d'uso perfetto............costa molto di pi? di 5700 euro
ma io quello l'ho pagata........
pure considerando che quando ? uscita di produzione costava 118.476, 00 euri.......
su discorso del pompare il diesel mi hanno parlato solo di togliere fap e rimappare a 200 euro
ad ogni modo io so abbastanza famoso quelli famosi spendono meno
sulla S4 mi prese 300 euro per un lavoro che di solito mette 480
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Originally posted by Il Rompiscatole View Postil pezzo di scarico dopo la turbina, il "centrale" se non erro
@dillo: in realta' l'ho preso da un'officina dalle parti di roma.. che l'ha fatto per qualcuno e ne ha realizzati un piccolo numero.. e sembra fatto bene.. vedremo quanto dura
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Il fap e' un tappo che sta originariamente proprio dietro la turbina ed e' attaccato al pezzo del collettore di scarico che connette appunto la turbina alla parte centrale sotto la macchina..
Quindi per eliminarlo si prende appunto il downpipe che e' un semplice tubo (con un raccordo antivibrazioni di solito) sprovvisto del fap (o catalizzatore se precedenti al fap)..
Verifica anche che ti chiudano il controllo dell EGR, in modo che l'attuatore non lo apra piu' (se la centralina e' una EDC16 si fa tramite mappa disabilitando il controllo e senza toccare le curve).
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Originally posted by TarTaRo View PostIl fap e' un tappo che sta originariamente proprio dietro la turbina ed e' attaccato al pezzo del collettore di scarico che connette appunto la turbina alla parte centrale sotto la macchina..
Quindi per eliminarlo si prende appunto il downpipe che e' un semplice tubo (con un raccordo antivibrazioni di solito) sprovvisto del fap (o catalizzatore se precedenti al fap)..
Verifica anche che ti chiudano il controllo dell EGR, in modo che l'attuatore non lo apra piu' (se la centralina e' una EDC16 si fa tramite mappa disabilitando il controllo e senza toccare le curve).
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Originally posted by TarTaRo View PostIl fap e' un tappo che sta originariamente proprio dietro la turbina ed e' attaccato al pezzo del collettore di scarico che connette appunto la turbina alla parte centrale sotto la macchina..
Quindi per eliminarlo si prende appunto il downpipe che e' un semplice tubo (con un raccordo antivibrazioni di solito) sprovvisto del fap (o catalizzatore se precedenti al fap)..
Verifica anche che ti chiudano il controllo dell EGR, in modo che l'attuatore non lo apra piu' (se la centralina e' una EDC16 si fa tramite mappa disabilitando il controllo e senza toccare le curve).
in questo caso in effetti 200 euro mi sembrano davvero pochi
mi informo meglio e vi dico, ieri il mecca mi ha detto, il mio (che ? allcarracing) si prende 200 euro..........
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