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    #46
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Fa npo come caaazzo te pare!
    messaggio recepito

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      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      oggi mi sono informato per togliere il tappo e centralinare 200 euri

      ma ? vero che dopo potrebbe fumare parecchio ??
      200€ euro per downpipe e mappa.....da chi? un amico che regala!! altrimenti per un lavoro "ben fatto" minimo minimo ce ne vogliono 600 di euris

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        #48
        Originally posted by feperis View Post
        Prestazionalmente non ho dubbi...2000 da 143cv...tipo la classe a 200 di mia moglie...va benissimo e consuma poco...ma volevo sapere se aveva tutte le rogne del 120...saranno pi? o meno sempre lo stesso motore no?
        prendi un 116d il motore ? esattamente lo stesso del 118d, cambia solo la mappa, con mappatura arrivi a 185v con affidabilit? come originale rispetto al 120d 177cv nn ha problemi di catena di distribuzione che io sappia

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          #49
          Originally posted by mauteki View Post
          200? euro per downpipe e mappa.....da chi? un amico che regala!! altrimenti per un lavoro "ben fatto" minimo minimo ce ne vogliono 600 di euris
          ? un prezzo assolutamente fuori da ogni logica, solo il downpipe noi lo paghiamo molto di +...

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            #50
            in questo post ci son gia due cose che non hanno logica,,il prezzo della macchina e il prezzo per downpipe e mappa..solo quest'ultimo se fatto bene deve costare almeno 500 euro.
            live ha un gran culo nel trovare sti prezzi

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              #51
              Originally posted by golf2000 View Post
              in questo post ci son gia due cose che non hanno logica,,il prezzo della macchina e il prezzo per downpipe e mappa..solo quest'ultimo se fatto bene deve costare almeno 500 euro.
              live ha un gran culo nel trovare sti prezzi
              no al max live ha un gran culo a trovare gente che lavora in perdita

              un downpipe costa a noi (direttamente dal produttore) sui 250?, viene venduto sui 300+ iva + manodopera per l'installazione (almeno 1h ci vuole),

              per la mappatura sono altri 500?.. quindi circa 800?+iva.. poi ci sono sconti vari ed eventuali ma qualcuno mi deve spiegare chi ? il pirla che lavora rimettendoci soldi...

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                #52
                Originally posted by dillo View Post
                prendi un 116d il motore ? esattamente lo stesso del 118d, cambia solo la mappa, con mappatura arrivi a 185v con affidabilit? come originale rispetto al 120d 177cv nn ha problemi di catena di distribuzione che io sappia
                Quoto!

                L'unica cosa ? che la 116d difficilmente si trova ben allestita

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                  #53
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  in questo post ci son gia due cose che non hanno logica,,il prezzo della macchina e il prezzo per downpipe e mappa..solo quest'ultimo se fatto bene deve costare almeno 500 euro.
                  live ha un gran culo nel trovare sti prezzi
                  Diego o il prezzo della macchina non ? quello o, molto pi? probabilmente, i km non sono quelli....

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                    #54
                    Originally posted by dillo View Post
                    prendi un 116d il motore ? esattamente lo stesso del 118d, cambia solo la mappa, con mappatura arrivi a 185v con affidabilit? come originale rispetto al 120d 177cv nn ha problemi di catena di distribuzione che io sappia
                    immaginavo...moooolto interessante
                    anche se 185 partendo da 116 non sono un po' tantini? ho visto che 25-30 si prendono facilmente, ma tu parli di quasi 70
                    mica ci devo correre

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                      #55
                      Originally posted by livelegend View Post
                      oggi mi sono informato per togliere il tappo e centralinare 200 euri

                      ma ? vero che dopo potrebbe fumare parecchio ??
                      200 euri mi sembrano pochi gia' solo per la mappa..
                      e la macchina fuma solo se la mappa e' fatta male..
                      Un leggero fumino quando spalanchi magari ci puo' stare.. ma di piu' non va bene

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                        #56
                        Originally posted by dillo View Post
                        no al max live ha un gran culo a trovare gente che lavora in perdita

                        un downpipe costa a noi (direttamente dal produttore) sui 250?, viene venduto sui 300+ iva + manodopera per l'installazione (almeno 1h ci vuole),

                        per la mappatura sono altri 500?.. quindi circa 800?+iva.. poi ci sono sconti vari ed eventuali ma qualcuno mi deve spiegare chi ? il pirla che lavora rimettendoci soldi...
                        Io ho trovato il downpipe per la mia golf a 200 euro.. ben fatto, sulla baia..
                        Filtro aria bmc e mappa fatta da me
                        Per ora la tengo soft ma va gia' parecchio..

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                          #57
                          Originally posted by feperis View Post
                          immaginavo...moooolto interessante
                          anche se 185 partendo da 116 non sono un po' tantini? ho visto che 25-30 si prendono facilmente, ma tu parli di quasi 70
                          mica ci devo correre
                          spiego meglio , il 116 ? il 118 cn un mappa ancora + spompa, nn va avanti manco a spingerlo... xk? ? stato fatto? boh..

                          di fatto essendo il motore lo stesso ? come da 143cv andare a 180, 40cv su un diesel di ultima generazione non sono poi tanti

                          come dice Enrico ? difficile trovarne una full optional dato che il 116 era l'entry level (tra l'altro nn lo fanno + se nn mi sbaglio...)

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                            #58
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            200 euri mi sembrano pochi gia' solo per la mappa..
                            e la macchina fuma solo se la mappa e' fatta male..
                            Un leggero fumino quando spalanchi magari ci puo' stare.. ma di piu' non va bene
                            si parla sempre di roba cinese allora, fatto bene quanto vuoi esteticamente ma l'affidabilit? a lungo termine ? sempre un'incognita... noi abbiamo un fornitore della nostra zona x gli scarichi, oppure akrapovic

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                              #59
                              Originally posted by dillo View Post
                              spiego meglio , il 116 ? il 118 cn un mappa ancora + spompa, nn va avanti manco a spingerlo... xk? ? stato fatto? boh..

                              di fatto essendo il motore lo stesso ? come da 143cv andare a 180, 40cv su un diesel di ultima generazione non sono poi tanti

                              come dice Enrico ? difficile trovarne una full optional dato che il 116 era l'entry level (tra l'altro nn lo fanno + se nn mi sbaglio...)
                              ok, quindi il 143 ? cmq esente dai grossi difetti segnalati sopra, giusto?

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                                #60
                                Originally posted by feperis View Post
                                ok, quindi il 143 ? cmq esente dai grossi difetti segnalati sopra, giusto?
                                da quanto ne so s?... ma non sono molto informato sul 118, al tempo mi ero informato solo sul 120 che poi ho preso..

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