Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 120d

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    approfitto...e dei 118d e 116d che dite? stessi problemi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      La conosco bene la 120d
      Quella della 160 er auna battuta perch? credo di non aver mai provato un'auto pi? scandalosa di quella a livello prestazionale
      jonny trova da vendermi il voyagerone che mi prendo una robetta pi? tranquilla...una 116d o una 118d potrebbero essere simpatiche...oppure una DS4 mi sonfinferava...il 1.6hdi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gipeto View Post
        il 177 ce l'ho sotto il 120 coup? e credimi, 20 no ma 17-18 li faccio normalmente nella guida di tutti i giorni...consuma davvero poco
        io non ci riesco... o meglio devi andare in autostrada col cruise a 80 max 110 e non fare mai sorpassi... A 143 (che corrispondono ai 138 reali) fa 15 km/l. gomme 205/225..

Comment

• Font Size
          La conosco bene la 120d
          Quella della 160 er auna battuta perch? credo di non aver mai provato un'auto pi? scandalosa di quella a livello prestazionale
          avevo intuito
          Pensavo di aver rimosso il ricordo della a160 per quanto ? ferma

Comment

• Font Size
            fep 118 d ? tanta tanta roba..va benissimo prestazionalmente e non consuma un cavolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              fep 118 d ? tanta tanta roba..va benissimo prestazionalmente e non consuma un cavolo
              Concordo in pieno
              Fep Per la tua sentiamoci in privato che in una maniera o nell'altra la facciamo fuori

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                Prestazionalmente non ho dubbi...2000 da 143cv...tipo la classe a 200 di mia moglie...va benissimo e consuma poco...ma volevo sapere se aveva tutte le rogne del 120...saranno pi? o meno sempre lo stesso motore no?

Comment

• Font Size
                  Concordo in pieno
                  Fep Per la tua sentiamoci in privato che in una maniera o nell'altra la facciamo fuori
                  Oki...dove preferisci? Fb, wa, ddg?
                  Last edited by feperis; 27-05-13, 22:23.

Comment

• Font Size
                    Scusa ho un po di quesiti....:

1- Pee trovare una 120d del 2008 a 7900 quanta strada ha?
                    2- E' una eletta immagino giusto?
                    3- Se trovi ferma la 120d e sei appena sceso da una A160cdi quella andava indietro invece che avanti?
                    130 mila km

non so che allestimento sia, come ho detto non ha optionals se non i cerchi

la classe A mi disturbava il sistema nervoso, preferivo la fiat 600....

non dico che vada piano dico che non sento 177 cv

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      se ti ? uscita la scritta rossa sull ABC.....controlla il livello olio della pompa dell ABC....se lavora sotto livello facile che si rompa prima.....cmq di quelle pompe ne hanno sostituite a iosa....purtroppo...............e occhio a farla sostituire da un meccanico generico perch? c'? una procedura di spurgo DA SEGUIRE ASSSOLUTAMENTE pena la distruzzione della stessa appena istallata.........

cmq passa in MB e fai fare test diagnosi breve (20/40 euri ) e ti dicono cosa ha memorizzato come errore e di come la pompa ? messa
                      ok controllo il livello dell'olio

pensavo, ma in caso di rottura non si potrebbero cambiare le sospensioni con 4 ottimi ammortizzatori classici ?

Comment

• Font Size
                        manco io........

la 160 cdi ? un 2000 cc......ma come ***** fa ad andare cosi' piano ?
                        ma ? aspirato ?

Comment

• Font Size
                          oggi mi sono informato per togliere il tappo e centralinare 200 euri

ma ? vero che dopo potrebbe fumare parecchio ??

Comment

• Font Size
                            C ha na tirba piccolina che non gli consente di esprimersi al meglio....
                            Se la mappa te lo fanuno con le palle vai tranquillo che non fuma..io come sempre consiglio o zucchet o ancora meglio....luca che se non erro lavora ancora per piccole auto...luca la fa volare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              Oki...dove preferisci? Fb, wa, ddg?
                              Fa npo come caaazzo te pare!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                pensavo, ma in caso di rottura non si potrebbero cambiare le sospensioni con 4 ottimi ammortizzatori classici ?
                                ho visto farlo sulla 190E Cosworth in una puntata di wheeler dealers, ma immagino non sia esattamente lo stesso sistema...

Comment

X
                                Working...
                                X