Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pubblicit? nuova classe A

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pubblicit? nuova classe A

ho visto lo spot della nuova classe A
    in pratica pubblicizzano un dispositivo che la mia aveva gi? 13 anni fa ??
    e per farlo usano anche un pilota di F1 ??

stanno messi cosi' male ?

• Font Size
    Beh Live, ? un dispositivo che avevi tu mille anni fa su una super sarcazzo mobile, ora ? disponibile su una vettura media e senza presunzione di essere una fuoriclasse, anche il Golf 7 ha un dispositivo simile, finora destinato solo alle ammiraglie da molti € in pi?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ho visto lo spot della nuova classe A
      in pratica pubblicizzano un dispositivo che la mia aveva gi? 13 anni fa ??
      e per farlo usano anche un pilota di F1 ??

stanno messi cosi' male ?
      Che dispositivo.. il clima?

Comment

• Font Size
        No, i sedili col termostato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          No, i sedili col termostato...

veramente i miei sedili sono riscaldabili, si..........ma quello che ? stupefacente........sono raffreddati.......
          e hanno il massaggio, ma in questo caso lo hanno anche altre auto importanti

per questi optionals bisogna spettare la prossima classe A tra altri 10 anni

per adesso hanno messo il sistema di radar........

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Beh Live, ? un dispositivo che avevi tu mille anni fa su una super sarcazzo mobile, ora ? disponibile su una vettura media e senza presunzione di essere una fuoriclasse, anche il Golf 7 ha un dispositivo simile, finora destinato solo alle ammiraglie da molti ? in pi?...

si certo, per? a me questi spot fanno ridere davvero........
            potrebbero pubblicizzare qualcosa di diverso, in fondo ? un auto piacevole la nuova classe a, anche se hanno snaturato il concetto di classe a

Comment

• Font Size
              Io credo che l'errore sia a monte, mi sbaglio forse ma l'utente medio della Classe A non la compra o pensa di farlo perch? ha (a pagamento oltretutto) il radar...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bruco multijet View Post
                Io credo che l'errore sia a monte, mi sbaglio forse ma l'utente medio della Classe A non la compra o pensa di farlo perch? ha (a pagamento oltretutto) il radar...
                Infatti volvo (salvata dai cinesi) e saab (fallita) hanno sempre primeggiato in sistemi di sicurezza di questo tipo e si vede la fine che han fatto.

Detto questo io credo che questa nuova classe A sia una valida alternativa per quelle persone che possono/vogliono prendersi una media crukka e guardano al blasone/immagine (e questo ? forse il vero motivo dei numeri che sta facendo).
                L'ho guardata bene e in versione "base" mi pare sia un incrocio tra una bravo e una ren? con materiali mediocri e assemblaggi nella media.

Certo se poi ci metti 7000 euro di accessori e i 20" cambia come cambierebbe qualunque macchina con quei soldi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Infatti volvo (salvata dai cinesi) e saab (fallita) hanno sempre primeggiato in sistemi di sicurezza di questo tipo e si vede la fine che han fatto.

Detto questo io credo che questa nuova classe A sia una valida alternativa per quelle persone che possono/vogliono prendersi una media crukka e guardano al blasone/immagine (e questo ? forse il vero motivo dei numeri che sta facendo).
                  L'ho guardata bene e in versione "base" mi pare sia un incrocio tra una bravo e una ren? con materiali mediocri e assemblaggi nella media.

Certo se poi ci metti 7000 euro di accessori e i 20" cambia come cambierebbe qualunque macchina con quei soldi.
                  Quoto, la versione base se fosse marchiata Skoda sarebbe una discreta Fabia...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Sarcazzo Paua!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X