Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Nuovo" arrivo! vtec inside
Collapse
X
-
-
dai su visto che state fremendo vi metto quelle che mi aveva mandato il venditore
l'obiettivo che mi sono prefissato di raggiungere entro l'anno prossimo ? qualcosa del genere
Comment
-
per linea ? la mia preferita fra le civic..oltretutto essendo vecchia dev'essere molto piu leggera rispetto alle nuove...se ti serve qualche stronzatina dimmelo che c? un ragazzo in paese che vende la sua vti a pezzi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmi sono sempre ripromesso che quando comprer? un auto piccola prender? la civic 1.6 da 200 cv non so le sigle del motore, ho visto che con 5-6 mila si prendono
Se ho capito bene cosa ti piace, tu una macchina cosi' la butti nel fosso dopo 10 kilometri
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
un giorno su una strada abbastanza veloce ero con la M5
mi arriva dietro una civic come quella della foto, vecchia, io le sigle non le conosco so troppo vecchio per la saga delle varie honda......
mi tolgo e passa a bomba fa una curva a cannone
allora me se spegne er cervello e lo raggiungo
andava leggermente meno della mia M5
era turbo.........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
perch? considerando ci? che hai guidato fin'ora, la troveresti "spenta"... almeno fino ai (se ricordo bene) 5800 giri.. quando cambia la fasatura.
? un'auto da ragazzetti, o da appassionati.... ( o entrambi ) IMHO.
se la fai turbo, gli "appassionati" di cui sopra ti vengono a trovare a casa....
Comment
X
Comment