Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Nuovo" arrivo! vtec inside
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
la civic in foto ce l'ho avuta type-s diesel puzzolente. Quindi sul motore (della TR) non posso dire niente, ma riguardo all'auto posso dire che e' assolutamente comoda intelligente e "bella" (dentro, almeno).... e silenziosa, scricchiolii a parte.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postvoi appassionati japparofili
a me piace da impazzire questa
(non l'ho presa al posto della GPunto solo perch? uscita pochi mesi dopo della mia....quanto mi mangiai le mani!9
m piace sia di interni...che di esterni...
voi (e non fate i purtisti del menga) cosa ne pensate?
ma "rende" come guida?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by cosmy88 View Postdai su visto che state fremendo vi metto quelle che mi aveva mandato il venditore
l'obiettivo che mi sono prefissato di raggiungere entro l'anno prossimo ? qualcosa del genere
a me piace, cambia solo i sedili con qualcosa di piu' soprtivo e avvolgente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
benjo queste sono le NS-2r, sono semislick, non hanno nulla a che fare con le NS-2 che avevo anche io sul biemme...
e comunque, facevano cagare solo sul bagnato.. sull'asciutto mi sono trovato benissimo
Comment
-
-
Originally posted by cosmy88 View Poststo cercando di dilazionare le spese anche se avrei gi? trovato tutto quello che mi serve XD
c'e' una civic modello come la tua che e' da sbavo puro.
Con impiantato sotto il motore della ITR , impianto freni da sbavo, autobloccante serio, cerchi alleggeriti , presa d'aria dinamica al posto di un faro, fatta in carbonio ecc.... da puaraaaaaaaaaa. In pista scrivevano fosse da urlo
Comment
X
Comment