Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vendere un'auto usata con diversi anni (e km) alle spalle purtroppo riserva questo trattamento, il mercato ? cos? per tutti. Anche io piuttosto che dare dentro la mia auto alla valutazione dei concessionari/commercianti la tengo finch? non cade a pezzi e dopo la rottamo
Perch? purtroppo faceva da 3 auto... in quasi 5 anni ho fatto 40.000 km e tutti di autostrada.... vedi te
Io non la terrei, mia sorella ora si compra un altra auto...per cui.. ? a far niente
Beh per? se conti sono sui 10.000 km all'anno, di una macchina con motorizzazione 2.0 TDI 140 CV con buoni consumi, tagliandata con le cinghie e quant'altro, gomme e pastiglie freno seminuove, vuoi non spenderci 5-6000 euro?
E' un Touran, VW comunque
tu li spenderesti 5-6000€ per un touran di 9 anni come il tuo con l'attuale mercato dell'usato?
auto come questa tua (o come la mia) per cambiarle, attualmente, bisogna Svendere
l'alternativa ? tenersele fino a che non schiattano
tu li spenderesti 5-6000? per un touran di 9 anni come il tuo?
Con un budget limitato, sicuramente lo prenderei in considerazione, soprattutto se ha la testa nuova, il tagliando "pesante" gi? fatto, gomme e freni praticamente nuovi e "solo" 100.000 km...direi che non sarebbe male, per un monovolume vw, no?
i soliti ragionamenti da una persona che vuole vendere un auto e non ? il suo lavoro
il mercato lo fa chi compra,non chi vende
un touran per quanto io la apprezzi non ? commerciabilissima,la stai vendendo cos? come sta a 2000?secondo me 2500 potevano anche darteli,ma non di pi?
Con un budget limitato, sicuramente lo prenderei in considerazione, soprattutto se ha la testa nuova, il tagliando "pesante" gi? fatto, gomme e freni praticamente nuovi e "solo" 100.000 km...direi che non sarebbe male, per un monovolume vw, no?
per i miei gusti sono troppi
? una vettura normale senza optional (escluso il climatizzatore) che non ha mercato
io l'avrei data via senza metterci un euro sopra
nel 2004 dovevo vendere il 325tds, auto di 8 anni e 180.000km senza neanche un graffio alla carrozzeria ed in perfetto stato meccanico (cambiati i cuscinetti delle ruote, gli pneumatici ed i freni neanche 15.000km prima)
il concessionario per prendermela in permuta (usato x usato) mi disse che poteva darmi 1.200€
per me valeva 4-5.000€, ne ero convintissimo
la tenni da un concessionario amico in conto vendita per 2 anni e l'ho venduta a 1.300€...
ahahah virgo
cosa si prova ad essere dall'altra parte della barricata?
cos? impari a mandare le tue mail bomb con proposte di acquisto oscene ghghggh
Veramente mi dispiaceva un sacco vedere che nessun meccanico di qu? volesse acquistarla e sistemarla, visto che la stragrande maggioranza della spesa era di manodopera.
Comment