Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse sostituisco la 500 Abarth SS con..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    sta frase mi sembra pari a quella che dicono alcune persone senza moto guardando le moto: "ah io non posso comprarla perch? mi conosco, non so andar piano e mi ammazzerei..."

con il panda puoi andarci forte pure con quello e con meno stabilit?/freni... ok che una SS "stimola" ma non sei un 18enne senza cervello.

che poi mi fan ridere quelli che mai han avuto niente di pi? di un 50ino che <<ah il mille proprio no perch? mi ci ammazzo subito a dargli il gas...>> quando in realt? chi non l'ha mai guidato, la prima volta che apre il gas al 50% in prima su un mille prende una paura che scende dalla moto subito e prima che riapre il gas ci passa un bel po', altro che tengo aperto e mi scrocio, come no... ahahah

Comment

• Font Size
      virgo ti interessa una 320d?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        che poi mi fan ridere quelli che mai han avuto niente di pi? di un 50ino che <<ah il mille proprio no perch? mi ci ammazzo subito a dargli il gas...>> quando in realt? chi non l'ha mai guidato, la prima volta che apre il gas al 50% in prima su un mille prende una paura che scende dalla moto subito e prima che riapre il gas ci passa un bel po', altro che tengo aperto e mi scrocio, come no... ahahah

beh tranquilli, c'e' molta piu' gente in giro che si riempe la bocca di qu? e di la ohlins gomma che non gomma e poi non va un *****....

Comment

• Font Size
          gran macchina la Panda!! a tutti quelli che tirano su il naso per il prezzo, consiglio di provarla (nel suo "terreno", ovviamente) prima di parlare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            gran macchina la Panda!! a tutti quelli che tirano su il naso per il prezzo, consiglio di provarla (nel suo "terreno", ovviamente) prima di parlare...
            ed io ribadisco
            le 4x4 si pagano!!!

potete controllare i listini di tutte le case che le proopngono per verificare le diff di prezzo con i modelli 2wd

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              ed io ribadisco
              le 4x4 si pagano!!!

potete controllare i listini di tutte le case che le proopngono per verificare le diff di prezzo con i modelli 2wd
              Senza contare che sono quelle che tengono meglio il prezzo nell'usato e che sono ricercatissime!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                Si possono avere coordinate della curva in questione? (anche in PM se vuoi)
                Anche a me plis!
                dai che abitiamo vicini!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Panda 4x4 2013 1.3 Multijet 75 cv
                  Farei na strunzata?

L'hai detto a Hitler che vendi la 500 abarth con il kit SS?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Eh gi?, sto valutando seriamente una "ridimensionata" sia a livello rischi (esagero, veramente troppo...) sia come consumi e utilizzo, e dato che l'auto di casa (TOURAN) sta andando via.

Panda 4x4 2013 1.3 Multijet 75 cv con su tutto (sensori park, cargo system) e devo dire che mi piace parecchio.

Lo farei perch? con 15.500 euro la porto a casa nuova, 2 anni di garanzia, affidabile e mi piace parecchio, soprattutto perch? vado spesso a sciare, e credo che con questi sistemi di gestione dello spazio possa essere ottimale.

Guardate che figata:

Farei na strunzata?
                    Contattami che ti faccio provare la cross cos? sai pi? o meno cosa ti troverai per le mani

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Minkia...15.500 euri una panda...
                      forse l'auto che li vale tutti (la 4x4) e che dopo tot anni vendi in 5 minuti con tenuta del valore sopra la media

Comment

X
                      Working...
                      X