Sempre per pura curiosit?, mi manderesti il prezzo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Virgo questa ? per te!!! Delta Twin
Collapse
X
-
scusate l'ot ma per me Delta signica sempre e solo questa:
se uno vuole comodit?, bassi consumi ecc... ci sono miliardi di auto buone.
come si f? a distruggere un mito simile, VW ? da 30 anni che rivoluziona la golf con motorizzazioni varie, spinte ed economiche, fiat invece, dopo un capolavoro ha porodotto ci?:
Comment
-
ragazzi la prima delta in versione normale era un catrame,ovvio che poi nelle varianti hf era un'altra macchina,l'attuale si ? imborghesita parecchio e purtroppo lancia non ? piu simbolo di sportivit? legata all'eleganza..ormai non ? piu neanche un marchio a momenti..
quella che vende diego a me piace un sacco ha su tutto e secondo me il motore deve andare un gran bene..peccato che nuova costi una follia...
vorrei vedere questo modello in una versione cazzuta hf,ci sarebbero pensieri decisamente diversi...
mai capito perch? non fare un mezzo che se la giochi con s3,golf r e compagnia...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSempre per pura curiosit?, mi manderesti il prezzo?
LANCIA DELTA 2.0 MJT EXECUTIVE 165 CV Navigatore + Interno in Pelle Frau + Cruscotto in Pelle Frau + Tetto apribile ''Gran luce'' + Luci diurne a led + Cruise control + Bluetooth + Magic Parking + Sensori di parcheggio + Comandi vocali + 2xclima + Ce
Comment
X
Comment