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Punto Abarth Supersport

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    #31
    Originally posted by GASte View Post
    Guarda mi aggancio al tuo post della 147 1.6...io ho una Mito 1.4tjet da 155cv...di media andando da umano e facendo molto urbano ahim? ho un 8l/100km...trasferimenti in autostrada a una media da codice ? intorno ai 7l/100km, extra-urbano sui 6...fidati che non consuma di pi? della tua 147 anzi probabilmente qualcosa di meno ma con 30 cv in pi?.
    La QV e la Abarth consumeranno qualcosina di pi? ma non molto in quanto sono multiair, la mia non lo ?.
    Ammazza...non pensavo consumasse cos? poco...ottimi motori quindi mi dite

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      #32
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ammazza...non pensavo consumasse cos? poco...ottimi motori quindi mi dite
      io mi trovo molto molto bene, il problema di questi turbo (ma credo sia trasversale a tutti i produttori) ? che si comportano un po' come dei diesel, ovvero hanno tanta schiena sotto ma non ? utile stirarli oltre i 5.500giri...certo non fosse cos? potremmo sognarci anche consumi umani...per? ripeto le mie considerazioni sono relative a un utilizzo intelligente, se spegni il cervello metti in "D" e schiacci ti svuota il serbatoio in un attimo.

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        #33
        Originally posted by BO View Post
        parlavo di wrc style, auto di derivazione rallystica acquintabili e omologate per strada...solo mitsu e subby le fanno

        le varie fiesta e DS3 ecc hanno solo il nome in comune
        si ma se fiat volesse entrare nel wrc dovrebbe avere un motore 1.6 da usare come base.. io parlavo di world rally championship, non di auto stradali che assomigliano ad auto da rally

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          #34
          che ne ? stato delle punto super 1600 e super 2000?

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            #35
            Originally posted by BO View Post
            parlavo di wrc style, auto di derivazione rallystica acquintabili e omologate per strada...solo mitsu e subby le fanno

            le varie fiesta e DS3 ecc hanno solo il nome in comune

            Beh, le R3 sono praticamente dei gruppi N, per? riportati a questo tipo di auto
            Citro?n DS3 R3

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              #36
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              Beh, le R3 sono praticamente dei gruppi N, per? riportati a questo tipo di auto
              Citro?n DS3 R3
              L'ho gi? detto che la adoro? Con 207 cv e 1165kg da 0 a 100km/h ci mette come l'ultima focus ST (250cv), 6,5 sec. e raggiunge i 235km/h. Poi con tutta quella fibra di carbonio penso sia veramente ben curata per una macchinuccia cos?.

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                #37
                Originally posted by Virgo View Post
                Dipende anche quanti KM fai al mese anche... l'Abarth ? bella perch? consuma ma CONTENUTO se vai piano... molte altre auto (Sarcazzo docet) sono petroliere anche quando vai piano....

                Oh alla fine con 18.500 puoi portarti a casa con lo sconto NUOVA una 1.4 turbo da 180 cv, 0-100 in 7,5 secondi e 220 km/h di max, un bel sound, clima automatico, controlli vari di trazione ecc, differenziale, pinze brembo che frenan bene ecc :gaen:
                Lo so che siamo su DDG e avete tutti il piede fatato (o in alternativa il portafogli vuoto ) ma se ho sotto al culo 100cv o 500cv tendenzialmente vado uguale...
                Essendo poi che giro in germania... tendenzialmente io calco! E l'unico motico che mi fa girare con un naftone ? che la nafta me la pago e mi torna in minima parte se dovessi davvero conteggiare tutto...
                Ma se avessi una entrata fissa pari alle punte che ho di buon lavoro... non avrei problemi a fermarmi dal benzinaro e metter 100euro di benza invece che di nafta ogni settimana

                Lo so... Qui dentro sono il solo a pensare che se sborso soldi per il bollo devo anche sfruttarli quei cavalli
                Ma cos? la penso
                Tanto che se mi girava bene col passaggio oltre confine avevo gi? messo gli occhi su un vito extreme V6 tuBo per andare in cantiere in modo degno
                Invece mi sa che dovr? ripiegare su un calesse a pedali

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                  #38
                  Originally posted by GASte View Post
                  io mi trovo molto molto bene, il problema di questi turbo (ma credo sia trasversale a tutti i produttori) ? che si comportano un po' come dei diesel, ovvero hanno tanta schiena sotto ma non ? utile stirarli oltre i 5.500giri...certo non fosse cos? potremmo sognarci anche consumi umani...per? ripeto le mie considerazioni sono relative a un utilizzo intelligente, se spegni il cervello metti in "D" e schiacci ti svuota il serbatoio in un attimo.
                  Confermo, tanta birra in basso e stop a 5.500, non ? un M3 per? spinge forte, ha un sound piacevole e con le sospensioni elettroniche in Dynamic ? precisa e bilanciata.

                  Sull'utilit? di cui qualcuno chiedeva lumi, rispondo con una domanda: "a cosa serve una moto sportiva che fa 100 km/h in prima, per esempio per andare in montagna 4 domeniche all'anno???

                  La QV la usa mia moglie per andare in ufficio e fa quasi tutta strada extra urbana a parte gli ultimi 5 km, ha il 37 di scarpe e usa le ballerine, riesce a fare 12-13 km/l, il mio piedino taglia 45 ribalta drasticamente la situazione, la slego ogni tanto durante il week end e stare sopra gli 8 km/l ? molto difficile.
                  Questi Mair Turbo sono parsimoniosi e hanno una buona resa se usati in modo accorto, diversamente come forse ? normale che sia, diventano "impegnativi".

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                    #39
                    io ho provato sia il vecchi T jet che il nuovo M air... il M air sotto se la cava davvero bene, ma in alto e' ridicolo, peggio ancora del T jet. Infatti purtroppo i multi air non riescono ancora adesso a sfornare il potenziale dei t jet...ergo...se ho intenzione di tenere l'auto originale sicuramente mi orienterei sul multi air, diversamente cercherei un vecchio t jet col quale ci si puo' spingere anche oltre 200 cv.

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