Originally posted by GASte
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Punto Abarth Supersport
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Smanettonazzo
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Originally posted by desmoricky View PostAmmazza...non pensavo consumasse cos? poco...ottimi motori quindi mi dite
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Originally posted by BO View Postparlavo di wrc style, auto di derivazione rallystica acquintabili e omologate per strada...solo mitsu e subby le fanno
le varie fiesta e DS3 ecc hanno solo il nome in comune
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Originally posted by BO View Postparlavo di wrc style, auto di derivazione rallystica acquintabili e omologate per strada...solo mitsu e subby le fanno
le varie fiesta e DS3 ecc hanno solo il nome in comune
Beh, le R3 sono praticamente dei gruppi N, per? riportati a questo tipo di auto
Citro?n DS3 R3
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Originally posted by Pizzodrift View PostBeh, le R3 sono praticamente dei gruppi N, per? riportati a questo tipo di auto
Citro?n DS3 R3
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Originally posted by Virgo View PostDipende anche quanti KM fai al mese anche... l'Abarth ? bella perch? consuma ma CONTENUTO se vai piano... molte altre auto (Sarcazzo docet) sono petroliere anche quando vai piano....
Oh alla fine con 18.500 puoi portarti a casa con lo sconto NUOVA una 1.4 turbo da 180 cv, 0-100 in 7,5 secondi e 220 km/h di max, un bel sound, clima automatico, controlli vari di trazione ecc, differenziale, pinze brembo che frenan bene ecc :gaen:
Essendo poi che giro in germania... tendenzialmente io calco! E l'unico motico che mi fa girare con un naftone ? che la nafta me la pago e mi torna in minima parte se dovessi davvero conteggiare tutto...
Ma se avessi una entrata fissa pari alle punte che ho di buon lavoro... non avrei problemi a fermarmi dal benzinaro e metter 100euro di benza invece che di nafta ogni settimana
Lo so... Qui dentro sono il solo a pensare che se sborso soldi per il bollo devo anche sfruttarli quei cavalli
Ma cos? la penso
Tanto che se mi girava bene col passaggio oltre confine avevo gi? messo gli occhi su un vito extreme V6 tuBo per andare in cantiere in modo degno
Invece mi sa che dovr? ripiegare su un calesse a pedali
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Duecentocinquanta
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Originally posted by GASte View Postio mi trovo molto molto bene, il problema di questi turbo (ma credo sia trasversale a tutti i produttori) ? che si comportano un po' come dei diesel, ovvero hanno tanta schiena sotto ma non ? utile stirarli oltre i 5.500giri...certo non fosse cos? potremmo sognarci anche consumi umani...per? ripeto le mie considerazioni sono relative a un utilizzo intelligente, se spegni il cervello metti in "D" e schiacci ti svuota il serbatoio in un attimo.
Sull'utilit? di cui qualcuno chiedeva lumi, rispondo con una domanda: "a cosa serve una moto sportiva che fa 100 km/h in prima, per esempio per andare in montagna 4 domeniche all'anno???
La QV la usa mia moglie per andare in ufficio e fa quasi tutta strada extra urbana a parte gli ultimi 5 km, ha il 37 di scarpe e usa le ballerine, riesce a fare 12-13 km/l, il mio piedino taglia 45 ribalta drasticamente la situazione, la slego ogni tanto durante il week end e stare sopra gli 8 km/l ? molto difficile.
Questi Mair Turbo sono parsimoniosi e hanno una buona resa se usati in modo accorto, diversamente come forse ? normale che sia, diventano "impegnativi".
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io ho provato sia il vecchi T jet che il nuovo M air... il M air sotto se la cava davvero bene, ma in alto e' ridicolo, peggio ancora del T jet. Infatti purtroppo i multi air non riescono ancora adesso a sfornare il potenziale dei t jet...ergo...se ho intenzione di tenere l'auto originale sicuramente mi orienterei sul multi air, diversamente cercherei un vecchio t jet col quale ci si puo' spingere anche oltre 200 cv.
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