Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Punto Abarth Supersport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Cacchiarola, bel mezzo...

1.4 180CV turbo.. 0-100 in 7,5 sec, gia' di serie con un bel p? di accessori come clima automatico, pinze brembo...

non male davvero soprattutto perch? giocando col configuratore mi e' uscito 21.500 col cruise control, grigia, calcolando che riesco magari a spuntare un 10% di sconto... porti a casa una gran macchina a poco prezzo, e secondo me da guidare pu? essere anche piu' efficace e divertente della 500 in molte circostanze...

Voi che dite, ? TROPPO tamarra?

Abarth Punto Supersport: 180 Cv per i pi? esigenti
    Bella si, soprattutto senza adesivi. Ultimamente mi stavo sbattendo su quale piccola super sportiva prendere, questa era fra le preferite, usata si trova a prezzi ottimi, ma la plancia centrale proprio non riesco a farmela piacere rispetto a quella della ds3, modernissima, con touch da 7" e rifiniture in fibra di carbonio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ventu View Post
      quoto, magari tornando nel settore motorsport con una WRC o una WTCC... ma evidentemente non gli interessa, fanno macchine sportive solo per i tamarri
      ormai le wrc sono dominio assoluto e purtroppo unico di mitsu e subby...

pero' io credo che un bel 2.000 turbo stile coupe' 20 v potrebbero partorirlo...sempre meglio di quegli stupidi V6 aspirati americani

Per quel che riguarda la Gpunto credo che il 1.600 turbo sia benissimo alla portata

Comment

• Font Size
        ... bella... si si.... peccato per? perch? vorrei pi? adesivi con lo scorpione in giro per l'auto e qualche appendice aerodinamica in pi?....

EDIT: dimenticavo, bello quell'allargamento dei passaruota posticcio come solo fiat sa fare! YEA!

EDIT2: mi immagino tra 2 anni il passaruota plasticoso di un colore e la carrozzeria di un altro... fantastica, vai di romaniaaaaaaa
        Last edited by Cooper; 16-05-13, 12:19.

Comment

• Font Size
          Io la vorrei cos?, ? perfetta, sobria e meravigliosa scritta "TRIBUTO FERRARI"

Last edited by Virgo; 16-05-13, 13:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Io la vorrei cos?, ? perfetta, sobria e meravigliosa scritta "TRIBUTO FERRARI"

credo che solo "lampo el kan" potrebbe girare con na fogna simile

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              credo che solo "lampo el kan" potrebbe girare con na fogna simile
              Con la Punto no di certo, con la 500, probabile

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                ormai le wrc sono dominio assoluto e purtroppo unico di mitsu e subby...

pero' io credo che un bel 2.000 turbo stile coupe' 20 v potrebbero partorirlo...sempre meglio di quegli stupidi V6 aspirati americani

Per quel che riguarda la Gpunto credo che il 1.600 turbo sia benissimo alla portata
                veramente sia subaru che mitsu sono fuori dal mondiale rally da qualche anno..
                Fiesta vs Ds3 vs Polo vs I30 (dal prossimo anno)

I turbo 2.0 ormai sono fuori da ogni logica di riduzione dei consumi, per questo fanno il downsizing al 1.6 (appunto le sopracitate sono wrc 1.6, le uniche ora corrono nel mondiale)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ventu View Post
                  veramente sia subaru che mitsu sono fuori dal mondiale rally da qualche anno..Fiesta vs Ds3 vs Polo vs I30 (dal prossimo anno)

I turbo 2.0 ormai sono fuori da ogni logica di riduzione dei consumi, per questo fanno il downsizing al 1.6 (appunto le sopracitate sono wrc 1.6, le uniche ora corrono nel mondiale)
                  parlavo di wrc style, auto di derivazione rallystica acquintabili e omologate per strada...solo mitsu e subby le fanno

le varie fiesta e DS3 ecc hanno solo il nome in comune

Comment

• Font Size
                    Rotary Engine Blasts Sleeper Fiat 600 Down the Road | Articles

vuoi na FIAT seria, questa 600 con motore Wankel ? perfetta!

Comment

• Font Size
                      Posso chiedere una macchina che consuma cos? tanto che uso se ne pu? fare?
                      Cio? facendo 9 km/l a benzina...quanti km fate al mese?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Dipende sempre dal grano che disponi per dargli da bere...

Comment

• Font Size
                          Cos? tanto.. la mia nel combinato fa 11.2 KM/L (dopo 4000 km di statistica) per andare a lavoro, in coda tra tangenziale e quant'altro, andando giusto per trasporto riesco a fare i 13.5 km/l, chiaramente quando c'e' l'incidente e congestione, diminuisce.
                          Nell'uso da cretino riesco a fare 7-8 km/l ma sto andando davvero forte, continue accelerazioni e curve con tasto sportivo inserito

Combinato mediamente se faccio l'idiota in alcuni punti e poi vado tranquillo sono sui 10.5 km/l.

Conta che con la 500 1.2 69 cv di mia sorella la media che facevo era 14.5, ma era TUTT'ALTRO andare e soprattutto, godere. (ho scarico aperto record monza, kit esseesse con centralina e filtro sportivi) e fa un rumore da auto Rally
                          Io ora che devo prendere l'auto per andare a lavoro faccio una media di 60 km al giorno.
                          Quando vado in auto, faccio i 12.5 al litro, ma lo faccio solo quando piove, altrimenti sempre moto con cui faccio i 16 al litro.
                          Ho per? per una buona parte il rimborso del carburante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            bella, ma non capisco perch? la fiat non si adegua a fare il 1600 sovralimentato come ormai hanno tutte le concorrenti..opel corsa, citroen DS3, fiesta ST, mini cooper S, ecc...

come al solito a Fiat piace stare dietro....
                            S? vero, aveva l? il 1750 della Giulietta QV, avesse fatto la Mito GTA con quel motore si sarebbe lasciata dietro tutti...certo ? pi? marketing che altro per?...

Comment

• Font Size
                              Guarda mi aggancio al tuo post della 147 1.6...io ho una Mito 1.4tjet da 155cv...di media andando da umano e facendo molto urbano ahim? ho un 8l/100km...trasferimenti in autostrada a una media da codice ? intorno ai 7l/100km, extra-urbano sui 6...fidati che non consuma di pi? della tua 147 anzi probabilmente qualcosa di meno ma con 30 cv in pi?.
                              La QV e la Abarth consumeranno qualcosina di pi? ma non molto in quanto sono multiair, la mia non lo ?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Dipende sempre dal grano che disponi per dargli da bere...
                                Dipende anche quanti KM fai al mese anche... l'Abarth ? bella perch? consuma ma CONTENUTO se vai piano... molte altre auto (Sarcazzo docet) sono petroliere anche quando vai piano....

Oh alla fine con 18.500 puoi portarti a casa con lo sconto NUOVA una 1.4 turbo da 180 cv, 0-100 in 7,5 secondi e 220 km/h di max, un bel sound, clima automatico, controlli vari di trazione ecc, differenziale, pinze brembo che frenan bene ecc :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X