Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Punto Abarth Supersport
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ventu View Postquoto, magari tornando nel settore motorsport con una WRC o una WTCC... ma evidentemente non gli interessa, fanno macchine sportive solo per i tamarri
pero' io credo che un bel 2.000 turbo stile coupe' 20 v potrebbero partorirlo...sempre meglio di quegli stupidi V6 aspirati americani
Per quel che riguarda la Gpunto credo che il 1.600 turbo sia benissimo alla portata
Comment
-
... bella... si si.... peccato per? perch? vorrei pi? adesivi con lo scorpione in giro per l'auto e qualche appendice aerodinamica in pi?....
EDIT: dimenticavo, bello quell'allargamento dei passaruota posticcio come solo fiat sa fare! YEA!
EDIT2: mi immagino tra 2 anni il passaruota plasticoso di un colore e la carrozzeria di un altro... fantastica, vai di romaniaaaaaaaLast edited by Cooper; 16-05-13, 12:19.
Comment
-
-
Originally posted by BO View Postormai le wrc sono dominio assoluto e purtroppo unico di mitsu e subby...
pero' io credo che un bel 2.000 turbo stile coupe' 20 v potrebbero partorirlo...sempre meglio di quegli stupidi V6 aspirati americani
Per quel che riguarda la Gpunto credo che il 1.600 turbo sia benissimo alla portata
Fiesta vs Ds3 vs Polo vs I30 (dal prossimo anno)
I turbo 2.0 ormai sono fuori da ogni logica di riduzione dei consumi, per questo fanno il downsizing al 1.6 (appunto le sopracitate sono wrc 1.6, le uniche ora corrono nel mondiale)
Comment
-
Originally posted by Ventu View Postveramente sia subaru che mitsu sono fuori dal mondiale rally da qualche anno..Fiesta vs Ds3 vs Polo vs I30 (dal prossimo anno)
I turbo 2.0 ormai sono fuori da ogni logica di riduzione dei consumi, per questo fanno il downsizing al 1.6 (appunto le sopracitate sono wrc 1.6, le uniche ora corrono nel mondiale)
le varie fiesta e DS3 ecc hanno solo il nome in comune
Comment
-
Rotary Engine Blasts Sleeper Fiat 600 Down the Road | Articles
vuoi na FIAT seria, questa 600 con motore Wankel ? perfetta!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostPosso chiedere una macchina che consuma cos? tanto che uso se ne pu? fare?
Cio? facendo 9 km/l a benzina...quanti km fate al mese?
Nell'uso da cretino riesco a fare 7-8 km/l ma sto andando davvero forte, continue accelerazioni e curve con tasto sportivo inserito
Combinato mediamente se faccio l'idiota in alcuni punti e poi vado tranquillo sono sui 10.5 km/l.
Conta che con la 500 1.2 69 cv di mia sorella la media che facevo era 14.5, ma era TUTT'ALTRO andare e soprattutto, godere. (ho scarico aperto record monza, kit esseesse con centralina e filtro sportivi) e fa un rumore da auto Rally
Io ora che devo prendere l'auto per andare a lavoro faccio una media di 60 km al giorno.
Quando vado in auto, faccio i 12.5 al litro, ma lo faccio solo quando piove, altrimenti sempre moto con cui faccio i 16 al litro.
Ho per? per una buona parte il rimborso del carburante
Comment
-
Originally posted by BO View Postbella, ma non capisco perch? la fiat non si adegua a fare il 1600 sovralimentato come ormai hanno tutte le concorrenti..opel corsa, citroen DS3, fiesta ST, mini cooper S, ecc...
come al solito a Fiat piace stare dietro....
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostPosso chiedere una macchina che consuma cos? tanto che uso se ne pu? fare?
Cio? facendo 9 km/l a benzina...quanti km fate al mese?
La QV e la Abarth consumeranno qualcosina di pi? ma non molto in quanto sono multiair, la mia non lo ?.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostDipende sempre dal grano che disponi per dargli da bere...
Oh alla fine con 18.500 puoi portarti a casa con lo sconto NUOVA una 1.4 turbo da 180 cv, 0-100 in 7,5 secondi e 220 km/h di max, un bel sound, clima automatico, controlli vari di trazione ecc, differenziale, pinze brembo che frenan bene ecc :gaen:
Comment
X
Comment