Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma mal Pandino 1200..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Non pasticciare l'assetto... Quanti anni ha? Gi? se gli rimetti sospensioni nuove cambia radicalmente. Se invece ? ancora nuovo (3-4 anni) metti gomme larghe e vedi come cambia
Io ho messo i 185 sulla punto e adesso nelle curve (in discesa ovviamente ) ? una goduria. Per non parlare del fatto che non blocca pi? in frenata neanche sul bagnato e lo sterzo trasmette molto di pi? la strada (nonostante il servo elettrico).
Mai pi? indietro!! Ormai con sta storia dei consumi, l'inquinamento e balle varie stanno sottodimensionando le gomme in maniera preoccupante, tanto ci sono ABS ed ESP a rimediare
Quando mi passano a vento in autostrada scatoline come C1, Aygo ecc. con quelle ruotine da 145 e 80 cavalli su centocinquantagrammi di peso mi chiedo se hanno voglia di morire o cosa
Dovrei rifare anche gli ammortizzatori (la differenza con quella nuova di mia mamma ? imbarazzante) ma penso la vender? prima.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View Postlo ha preso un mese f? il mio babbo... il pandino 1200 ? una scheggia.. che modifiche gli devi fare? lasciala cosi..
Originally posted by Il Rompiscatole View PostNon pasticciare l'assetto... Quanti anni ha? Gi? se gli rimetti sospensioni nuove cambia radicalmente. Se invece ? ancora nuovo (3-4 anni) metti gomme larghe e vedi come cambia
Io ho messo i 185 sulla punto e adesso nelle curve (in discesa ovviamente ) ? una goduria. Per non parlare del fatto che non blocca pi? in frenata neanche sul bagnato e lo sterzo trasmette molto di pi? la strada (nonostante il servo elettrico).
Mai pi? indietro!! Ormai con sta storia dei consumi, l'inquinamento e balle varie stanno sottodimensionando le gomme in maniera preoccupante, tanto ci sono ABS ed ESP a rimediare
Quando mi passano a vento in autostrada scatoline come C1, Aygo ecc. con quelle ruotine da 145 e 80 cavalli su centocinquantagrammi di peso mi chiedo se hanno voglia di morire o cosa
Dovrei rifare anche gli ammortizzatori (la differenza con quella nuova di mia mamma ? imbarazzante) ma penso la vender? prima.
ma col 185 non sarebbe fuori legge?:gaen:
Comment
-
boh quello dipende dal libretto in effetti, tu che misure hai?
sulla mia avevo 165 e 185 sul cerchio da 14" e 195 sul cerchio da 15"
adesso ho i 185 sul cerchio da 15" (fuorilegge) ma solo perch? erano gi? montate quando ho preso i cerchi e le ho finite, al prossimo cambio (marzo ormai, sono estive) vado di 195 ah
Comment
X
Comment