Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non pasticciare l'assetto... Quanti anni ha? Gi? se gli rimetti sospensioni nuove cambia radicalmente. Se invece ? ancora nuovo (3-4 anni) metti gomme larghe e vedi come cambia
Io ho messo i 185 sulla punto e adesso nelle curve (in discesa ovviamente ) ? una goduria. Per non parlare del fatto che non blocca pi? in frenata neanche sul bagnato e lo sterzo trasmette molto di pi? la strada (nonostante il servo elettrico).
Mai pi? indietro!! Ormai con sta storia dei consumi, l'inquinamento e balle varie stanno sottodimensionando le gomme in maniera preoccupante, tanto ci sono ABS ed ESP a rimediare
Quando mi passano a vento in autostrada scatoline come C1, Aygo ecc. con quelle ruotine da 145 e 80 cavalli su centocinquantagrammi di peso mi chiedo se hanno voglia di morire o cosa
Dovrei rifare anche gli ammortizzatori (la differenza con quella nuova di mia mamma ? imbarazzante) ma penso la vender? prima.
Non pasticciare l'assetto... Quanti anni ha? Gi? se gli rimetti sospensioni nuove cambia radicalmente. Se invece ? ancora nuovo (3-4 anni) metti gomme larghe e vedi come cambia
Io ho messo i 185 sulla punto e adesso nelle curve (in discesa ovviamente ) ? una goduria. Per non parlare del fatto che non blocca pi? in frenata neanche sul bagnato e lo sterzo trasmette molto di pi? la strada (nonostante il servo elettrico).
Mai pi? indietro!! Ormai con sta storia dei consumi, l'inquinamento e balle varie stanno sottodimensionando le gomme in maniera preoccupante, tanto ci sono ABS ed ESP a rimediare
Quando mi passano a vento in autostrada scatoline come C1, Aygo ecc. con quelle ruotine da 145 e 80 cavalli su centocinquantagrammi di peso mi chiedo se hanno voglia di morire o cosa
Dovrei rifare anche gli ammortizzatori (la differenza con quella nuova di mia mamma ? imbarazzante) ma penso la vender? prima.
non ha nemmeno due anni..per? nella guida sportiva non ci siamo
ma col 185 non sarebbe fuori legge?:gaen:
boh quello dipende dal libretto in effetti, tu che misure hai?
sulla mia avevo 165 e 185 sul cerchio da 14" e 195 sul cerchio da 15"
adesso ho i 185 sul cerchio da 15" (fuorilegge) ma solo perch? erano gi? montate quando ho preso i cerchi e le ho finite, al prossimo cambio (marzo ormai, sono estive) vado di 195 ah
Comment